PDA

Visualizza Versione Completa : Preferenze sulle Ali...



samleroy
28-02-2007, 19:09
...in ottica acquisti, visto che di offerte ce ne sono tante, vorrei sapere se condividete i miei gusti primari sulle ali (specialità e skill) e se si cosa preferireste comprare... THANKS :)

diddilk
28-02-2007, 19:13
VELOCE E REGIA, ti alza il centrocampo e puoi avere SE legati alla velocità!

cekkino
28-02-2007, 19:15
VELOCE E REGIA, ti alza il centrocampo e puoi avere SE legati alla velocità!

:sisi:

Hyypia
28-02-2007, 19:21
non hai messo l'opzione "veloce e basta".... come fccio a votare?? :suspi:


:asd: :asd:

samleroy
28-02-2007, 19:23
non hai messo l'opzione "veloce e basta".... come fccio a votare?? :suspi:


:asd: :asd:


vabbè dai volendo comprare non un monoskillino o uno con passaggi :) ...poi tanto ora i sondaggi si fanno così, non si mettono mica tutte le opzioni :asd:

derblauereiter
28-02-2007, 19:55
io preferisco ali cdt e attaccanti veloci
Giocando 3-4-3 la regia è un must

mavio
28-02-2007, 20:13
beh, tra regia e difesa non c'è quasi sfida, forse dovevi mettere passaggi, lì si che c'era sfida (maledetti :mad: :asd: )
sulla specialità io dico veloce

hellspawn
28-02-2007, 20:14
tanta regia :asd:

samleroy
28-02-2007, 20:23
...ma ero l'unico orientato su CdT + Difesa ?! :suspi:

ok seguendo il sondaggio ho fatto che offrire per un tizio del genere e me lo sono aggiudicato:

22 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 3 800
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

spero di non averlo pagato troppo dando 360K ... il confronta trasferimenti mi dava un 408k ... :-o voi che dite ?!

Hyypia
28-02-2007, 20:32
vabbè dai volendo comprare non un monoskillino o uno con passaggi :) ...poi tanto ora i sondaggi si fanno così, non si mettono mica tutte le opzioni :asd:
senò un'altra alternativa c'è..... tanta regia... però niente cross... da usare TM... :D :p

Joey-sama
28-02-2007, 21:06
veloce con + regia che cross :asd:

Pericle
28-02-2007, 22:10
...ma ero l'unico orientato su CdT + Difesa ?! :suspi:

ok seguendo il sondaggio ho fatto che offrire per un tizio del genere e me lo sono aggiudicato:

22 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 3 800
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

spero di non averlo pagato troppo dando 360K ... il confronta trasferimenti mi dava un 408k ... :-o voi che dite ?!

Ottimo acquisto, credo che tu ci abbia risparmiato forse qualcosina per l'exp e la specialità :up:

Hyypia
28-02-2007, 23:05
...ma ero l'unico orientato su CdT + Difesa ?! :suspi:

l'ala con difesa, l'unico caso in cui puo essere utile è se vuoi alzare il cc e allora, come ala ci metti un cc TM e poi l'ala la schieri con terzino offensivo...

cekkino
28-02-2007, 23:08
l'ala con difesa, l'unico caso in cui puo essere utile è se vuoi alzare il cc e allora, come ala ci metti un cc TM e poi l'ala la schieri con terzino offensivo...

:sisi:

samleroy
28-02-2007, 23:51
l'ala con difesa, l'unico caso in cui puo essere utile è se vuoi alzare il cc e allora, come ala ci metti un cc TM e poi l'ala la schieri con terzino offensivo...

aaa ok capito :) grazie a tutti ragazzi... acquisto fatto secondo le vostre direttive come si vede poco sopra :)

soullessguy
01-03-2007, 00:01
Ho scelto CdT+regia xkè non ho mai avuto ali veloci in squadra (1la prenderò la prossima stagione :p) e xkè allenando regia, le mie ali non possono farne a meno! :D

pulvis
01-03-2007, 00:12
Fondamentalmente bisogna ricordarsi che l'ala è un centrocampista, e in quanto tale non può avere solo cross, ma deve anche dare il contributo a cc con regia.

L'ala è l'unico ruolo (oltre al terzino) in cui l'essere multiskill è un obbligo, infatti il compito che deve svolgere è quello di assistere in parallelo a cc e attacco esterno. Per questo ritengo poco sensate le ali con solo cross.
Quindi giudico veloce+regia la migliore combinazione, visto che quella specialità genera una miriade di SE!

Rackham
01-03-2007, 12:33
Sicuramente preferisco avere un'ala Cdt con un pò di regia perchè la specialià veloce, legata al meteo, mi lascia perplesso......:confused:
Ne ho presa recentemente una per rinforzare l'attacco laterale, peccato però che non abbia specialità....ma non avevo abbastanza €uri per tutto....:(

claudio1
02-03-2007, 00:28
beh, tra regia e difesa non c'è quasi sfida, forse dovevi mettere passaggi, lì si che c'era sfida (maledetti :mad: :asd: )
sulla specialità io dico veloce

Beh anche lì non c'era molta sfida... la terza skill dell'ala sono i passaggi, la difesa è solo la quarta skill. Le ali con difesa vanno posizionate normali o difensive, ma nell'ultimo caso non serve più neanche il cross, si usano semplicemente giocatori con regia+difesa.

white4781
02-03-2007, 01:12
regia è quasi necessaria per un'ala, difesa è quasi inutile...

per la specialità, decisamente meglio veloce.