PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma e Team leader



ssorgente
06-09-2004, 15:35
Domandina facile: se in squadra ci sono più giocatori con lo stesso livello di carisma (io ne ho 4 con carisma "Accettabile") quale viene considerato come Team Leader?

Inoltre, non sono riuscito a capire con esattezza la scala di valori con cui viene calcolato il carisma (HO in Italiano e le Regole del gioco danno alcuni termini diversi tra loro).

Potete aiutarmi?

Grazie

Conte Dra-culo
06-09-2004, 15:45
La scala dei valori del carisma è la solita delle altre skill solo che buono è il carisma massimo...

Fra giocatori con carisma di pari skill vince chi ha i decimali più alti... ;)

ssorgente
06-09-2004, 16:02
Dai decimali???? Non c'è nessun'altra possibilità (esperienza, età....)???
Io ho un simpatico, tre gradevoli e uno scontroso... come faccio a capire chi vince? Tra l'altro il simpatico è un pippone che tengo solo per il TS....

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:13
Dai decimali???? Non c'è nessun'altra possibilità (esperienza, età....)???
Io ho un simpatico, tre gradevoli e uno scontroso... come faccio a capire chi vince? Tra l'altro il simpatico è un pippone che tengo solo per il TS....
gli unici che fanno qualcosa per il ts hanno carisma buono e solo se simpatici o soprattutto popolari(clown)

ssorgente
06-09-2004, 16:32
si ma anche in negativo? cioé un giocatore scontroso con carisma accettabile influisce in negativo sulla squadra o è indifferente?

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:38
si ma anche in negativo? cioé un giocatore scontroso con carisma accettabile influisce in negativo sulla squadra o è indifferente?
nel caso di team leader si...ma qualunque giocatore con carisma buono lo sopravanza.

E comunque uno popolare e accettabile in carisma non e' un clown^_*