PDA

Visualizza Versione Completa : Le squadre implodono?



letterato
26-02-2007, 23:45
Vero che le squadre nelle serie di vertice (I,II,III) implodono finanziariamente?


Se è così allora è veramente deleterio e scoraggiante! Che si cerca di salire a fare?

Per vivere di stenti e di continui day-trading necessari per pagare, con i proventi, stipendi megalomani per giocatori megalomani???(come hanno testimoniato molti ex manager dei piani alti che - stufi - hanno abbandonato...) :mad:

Vero che per quanto lo stadio e gli sponsor siano alti, questo crollo e questo stress finanziario saranno inevitabili?

I mostri costeranno, e la competizione porterà a molte spese extra e così via....

.......che tristezza, dai.......:(


Che ne pensate?

fasofaso
27-02-2007, 00:43
Che è un'altro modo di giocare.

Io come te lo trovo abominevole, ma se l'hattrick di adesso permette di farlo, ognuno è libero di divertirsi come meglio crede! ;)

Guarda quel trade addicted di anzul che ha gli straordinari in IX :asd::asd::asd:

soullessguy
27-02-2007, 01:13
Che è un'altro modo di giocare.
No, veramente penso ke nelle prime 3 serie sia l'unico modo di giocare, non se vuoi vincere, ma se vuoi sopravvivere...questo almeno è quanto riportano mostri sacri dei piani alti come C&B, mad ecc. E' alquanto triste, però è un gioco e come tale è logico ke sia a vantaggio dei più abili, furbi, e ke possono stare all day long davanti al pc. Anke se esistono dei casi isolati, come per esempio A.C. Antivirus, ke è in II e lotta per la serie A e non è un trader.

Per quanto mi riguarda, penso ke oltre la IV non andrò mai, sarebbe il mio traguardo :asd:

anzul
27-02-2007, 01:29
Guarda quel trade addicted di anzul che ha gli straordinari in IX :asd::asd::asd:
in realtà io sono un "asta addicted", non nel senso che amo oggetti lunghi e rigidi (:D) ma nel senso che mi piace seguire le trattative e molto spesso mi imbatto in affaroni interessanti... allora mi dico "perchè non approfittarne"? :asd:
ma se una settimana non ho tempo o non ho voglia (difficile) di buttarmi sul mercato, rimango inoperoso senza problemi. se davvero nelle prime serie è d'obbligo il trade forsennato imho si perde un pò il gusto del puro divertimento, ma per giudicare bisognerebbe esserci dentro...

fasofaso
27-02-2007, 02:24
in realtà io sono un "asta addicted", non nel senso che amo oggetti lunghi e rigidi (:D) ma nel senso che mi piace seguire le trattative e molto spesso mi imbatto in affaroni interessanti... allora mi dico "perchè non approfittarne"? :asd:
ma se una settimana non ho tempo o non ho voglia (difficile) di buttarmi sul mercato, rimango inoperoso senza problemi. se davvero nelle prime serie è d'obbligo il trade forsennato imho si perde un pò il gusto del puro divertimento, ma per giudicare bisognerebbe esserci dentro...

Si si guarda che la mia era una battuta :asd:

In effetti fa un po girar le scatole, come dice soullessguy, il fatto che non si potrà mai andare oltra la IV senza essere obbligati a giocar cosi (per volonta altrui e non propria).

Bè d'altra parte è come nella realtà...se ti chiami Roma, e fra campagna acquisti e monte ingaggi puoi permetterti un decimo di quel che si puo permettere l'Inter, c'è poco da fare :asd:

hellspawn
27-02-2007, 14:22
io dovrei passare in IV quest'anno ma nn ho idea di come paghero' gli stipendi :asd:

gia' adesso sono quasi nella merda l'anno prossimo mi sa che sfiorero' i 350000 di passivo bisettimanale :(

Mi domando ma come faro' ad andare avanti.... non e' possibile proseguire 1 stagione con un bisettimale cosi di merda... eppure ho una sq buona x una V in IV potrei anke avere prob a salvarmi:(

Dampyr
27-02-2007, 14:27
io dovrei passare in IV quest'anno ma nn ho idea di come paghero' gli stipendi :asd:

gia' adesso sono quasi nella merda l'anno prossimo mi sa che sfiorero' i 350000 di passivo bisettimanale :(

Mi domando ma come faro' ad andare avanti.... non e' possibile proseguire 1 stagione con un bisettimale cosi di merda... eppure ho una sq buona x una V in IV potrei anke avere prob a salvarmi:(
Anch'io dovrei andare in IV (sgraaaaaat :asd: ), e dovrei arrivarci con un monte stipendi di circa 200k (attualmente sono 180, ma il cambio di allenamento dovrebbe limitare l'aumento :sisi: ).
A parte che c'arrivo con una squadra scandalosa :asd: , ho limitato al massimo le riserve con stipendi alti, e soprattutto ho cercato di italianizzare la squadra, specie per skill alte... se non trovo italiani, piuttosto non compro. :sisi:
Dovrei riuscire a sostenere il tutto... :sisi: Oddio, retrocederò, ma insomma.. :asd:

Askani81
27-02-2007, 16:14
il calcio dovrebbe essere più gioco e meno finanza.....questo simulatore sta diventando sempre più come la realtà!!! e non è un bene....

Pericle
27-02-2007, 16:22
Scusa... ma è molto peggio Hattrick...
Nella realtà se sei in forte passivo non ti danno 2 settimane per risalire altrimenti fallisci... :asd:

Smallville®
27-02-2007, 17:04
cavolo e allora che giochiamo a fare se prima o poi i nostri sforzi si infrangeranno contro il muro delle 10 ore davanti al pc?
Nelle serie minori con un pò di fortuna e astuzia e poco tempo davanti al pc si va avanti in scioltezza....ma se per le serie superiori è come ho letto sopra....allora la cosa è tragica...
o diventiamo dei trader o lo prendiamo in quel posto insomma...
sinceramente nn ho voglia di vivere davanti al pc per hattrick...anche perchè è un gioco e basta....forse c'è bisogno di enormi ritocchi o molti abbandoneranno già agli inizi per mancanza di stimoli.
è solo la mia modesta opinione...
ciao ciao

Dampyr
27-02-2007, 17:16
Miiiiiiii che catastrofismi!!!
Non ho mai capito sta tendenza ad estremizzare sempre tutto. Io in IV ci sto arrivando (mi dovrebbe mancare un punto) senza aver mai fatto trading in vita mia, sempre seguendo la mia filosofia di gioco (e senza giocatori con passaggi :asd: ) e dedicandoci il tempo che merita. E continuerò a giocarci finchè mi stancherò, e non è detto che ciò debba per forza coincidere con delle sconfitte o delle retrocessioni.

Veramente, non capisco perchè si debba parlare di abbandoni agli inizi o altro.
In passato, neanche troppo remoto, tutti si lamentavano che era impossibile arrivare in serie A perchè chi ha cominciato prima aveva dalla sua questo vantaggio insormontabile. Ora stiamo assistendo ad un momento di passaggio, non va più bene manco quello?

AboveTheLaw
27-02-2007, 18:01
Io invece sono per i disfattisti :D

Putroppo in ht il problema "stipendi-competizione" c'è ed è molto evidente, io già quest'anno in V ho sofferto come bisettimanale gli stipendi di un paio titanici italiani e sto retrocedendo, segno che neanche erano abbastanza :p

per salvarmi avrei dovuto avere almeno un altro 15, 16 o + in regia a centrocampo... e per poi? mantenerlo? vorrei sapere quali sono i metodi oltre al trading (per cui non ho tempo) :suspi:...


per me i biondoni che stanno dietro a questo gioco dovrebbero fare qualcosa, i bilanci non sono cresciuti come gli stipendi, dal mercato normale si ricava pochissimo: è crollato mentre gli stipendi lievitano... Per me è proprio hattrick che sta implonendo! oggi le prime 4 serie, forse alcune V più difficili, presto anche qualche VI...

@dampyr= ci tengo ancora ad ht, non sto attaccando in maniera gratuita, semplicemente trovo che troppe cose non sono equilibrate e stanno sfasciando il gioco... :(

Dampyr
27-02-2007, 18:18
per salvarmi avrei dovuto avere almeno un altro 15, 16 o + in regia a centrocampo... e per poi? mantenerlo? vorrei sapere quali sono i metodi oltre al trading (per cui non ho tempo) :suspi:...

allora...domanda: com'è che antivirus che non fa trading sta scalando le serie? ;)
secondo me ha pianificato bene... occhio che non sempre salire "di corsa" è un bene. io continuo a vivere ht con la calma con cui l'ho sempre preso, con il suo alternarsi di investimenti sui giocatori, sullo stadio, e via così. L'unica cosa che veramente, assolutamente vorrei è il dimezzamento dei costi dello stadio.
ah, anch'io i titanici li ho, e li ho mantenuti senza problemi. ;)

pitto82
27-02-2007, 18:39
allora...domanda: com'è che antivirus che non fa trading sta scalando le serie? ;)
secondo me ha pianificato bene... occhio che non sempre salire "di corsa" è un bene. io continuo a vivere ht con la calma con cui l'ho sempre preso, con il suo alternarsi di investimenti sui giocatori, sullo stadio, e via così. L'unica cosa che veramente, assolutamente vorrei è il dimezzamento dei costi dello stadio.
ah, anch'io i titanici li ho, e li ho mantenuti senza problemi. ;)

quoto, anche se più che sul dimezzamento dei costi dello stadio io interverrei sui costi di mantenimento o sull'aumento del prezzo dei biglietti :sisi:

AboveTheLaw
27-02-2007, 19:46
allora...domanda: com'è che antivirus che non fa trading sta scalando le serie? ;)
secondo me ha pianificato bene... occhio che non sempre salire "di corsa" è un bene. io continuo a vivere ht con la calma con cui l'ho sempre preso, con il suo alternarsi di investimenti sui giocatori, sullo stadio, e via così. L'unica cosa che veramente, assolutamente vorrei è il dimezzamento dei costi dello stadio.
ah, anch'io i titanici li ho, e li ho mantenuti senza problemi. ;)
antivirus non so chi sia, e cmq bisogna vedere che serie sta scalando, fino alla VI ci riescono tutti, poi...

poi capiti in una serie come la mia dove giocano tutti con 4 titanici a centrocampo (di cui uno messo TM, se non due) e allora o ti adegui a fare altrettanto, o se non ti va di giocare come capre tutti alla stessa maniera e provi a fare un po di varianti tattiche... saluti tutti e retrocedi :sisi:

cmq lo stadio lo hanno aumentato di recente e non credo lo diminuiranno, cmq non è quello il problema, visto che se non sei stupido (e fai uno stadio che non riempi) i soldi li metti, ma poi ti rientrano.

il problema è che un po di stagioni fa un titanico lo vendevi a 4 milioni ora lo vendi ad 1,5 milioni, mentre lo stipendio di un titanico è sempre 40k/sett o giù di lì, e di titanici ne è pieno il gioco... :rolleyes:

Mikeowen79
27-02-2007, 20:58
Ragazzi io da niubbo di IX sono sicuramente il meno adatto a parlare, ma sono d'accordo con Damp sul fatto che non bisogna salire di corsa, prima bisognerebbe far quadrare il bilancio e poi salire.
A parole è facile, bisogna vedere poi ai fatti se sarà possibile, e se mi ridaranno la squadra!! ;)
Cmq ragazzi seguite il consiglio di questo niubbo, voi vhe siete in alto...
NON MOLLATE MAI!!!! :up::up::up: :)

letterato
27-02-2007, 21:25
allora...domanda: com'è che antivirus che non fa trading sta scalando le serie? ;)
secondo me ha pianificato bene... occhio che non sempre salire "di corsa" è un bene. io continuo a vivere ht con la calma con cui l'ho sempre preso, con il suo alternarsi di investimenti sui giocatori, sullo stadio, e via così. L'unica cosa che veramente, assolutamente vorrei è il dimezzamento dei costi dello stadio.
ah, anch'io i titanici li ho, e li ho mantenuti senza problemi. ;)


Mah, sarò che io ho letto troppo Pic's e allora lì c'era la scoraggiante testimonianza degli allenatori delle serie alte....

Sarà che Antivirus è un caso isolato come lo è il cinese che detiene il guinness dei primati come uomo + alto del mondo....

Sarà che molti hattirckiani (non faccio nomi ma sono di III e II) che giocano con me a sokker mi hanno confermato che le cose sono così e che la finanza - con tutta la pianificazione che ne potrà derivare - richiederà grandissimi investimenti di tempo........

Quindi molti di costoro hanno deciso di non andare oltre la III tenendosi giocatori meno...."divini" ........ per enorme difficoltà di gestione.


Poi é ovvio che finché me ne sto in VII sti problemi non mi toccano!


Però............
Il futuro prima o poi diventerà presente......
Forse.......:rolleyes:

hellspawn
27-02-2007, 23:12
allora...domanda: com'è che antivirus che non fa trading sta scalando le serie? ;)
secondo me ha pianificato bene... occhio che non sempre salire "di corsa" è un bene. io continuo a vivere ht con la calma con cui l'ho sempre preso, con il suo alternarsi di investimenti sui giocatori, sullo stadio, e via così. L'unica cosa che veramente, assolutamente vorrei è il dimezzamento dei costi dello stadio.
ah, anch'io i titanici li ho, e li ho mantenuti senza problemi. ;)

sono stato 4 stagioni in VI x poi passare in V... allenavo difesa al passaggio in V so passato ad allenare regia dopo 4 stagioni mi ritrovo con un piede quasi ( toglierei il quasi :asd: 12 vittorie di fila mi dovrebbero' bastare x salire^^ )..

Ho sempre allenato e venduto e col ricavato potenziato la sq e lo stadio, non mi sembra di andare di fretta ^^

Adesso in pratica dovro' allenare e vendere x pagare gli stipendi ( gioco con 3 extrat, qualche sovrannaturale un po di titanici e un portiere formidabile :asd: ) e gia adesso nn so come riesco a nn andare sotto... l'anno prossimo gli ingaggi aumenteranno e dovro tirare avavni fino alla 5/6 che potro vendere qualcosa di decente x fare bilancio x arrivare a fine stagione e se le cose nn cambiano dovro' smantellare anke pekke altre soluzioni nn ci sono.. nn faro' mai trading sfrenato! lo odio e lo trovo un errore del gioco...

Devo trovare qualche modo x almeno tirare avanti :(

Dampyr
27-02-2007, 23:20
io extraterrestri non ne ho, la difesa rimane quella che ho ora ancora per un bel po', e investo su giocatori particolari che cerco di adattare al mio gioco. ;)
e non sottovalutate l'allenatore. ;)

hellspawn
28-02-2007, 07:36
io extraterrestri non ne ho, la difesa rimane quella che ho ora ancora per un bel po', e investo su giocatori particolari che cerco di adattare al mio gioco. ;)
e non sottovalutate l'allenatore. ;)

ho u nbuono/buono -.- (avevo visto che quest'anno mi e' sceso accet) -.-

ho visto un po la tua sq ok hai il bilanio sano, ma se ti salvi in IV con quella sq e' un miracolo O_o
l'ho detto anke io che se abbasso il livello della mia sq potrei anke pareggiare col bisettimanale ma poi in Iv ci andrei x bellezza io vorrei almeno salvarmi...

Cmq andiamo in Iv poi si vedra' qualche spicciolo ancora mi rimane!

PS: ti ho sfidato in amichevole ^^

marcejap
28-02-2007, 09:42
No, veramente penso ke nelle prime 3 serie sia l'unico modo di giocare, non se vuoi vincere, ma se vuoi sopravvivere...questo almeno è quanto riportano mostri sacri dei piani alti come C&B, mad ecc. E' alquanto triste, però è un gioco e come tale è logico ke sia a vantaggio dei più abili, furbi, e ke possono stare all day long davanti al pc. Anke se esistono dei casi isolati, come per esempio A.C. Antivirus, ke è in II e lotta per la serie A e non è un trader.


Se non fa trading vuol dire che il metodo c'è.

Basta trovarlo.

Pericle
28-02-2007, 10:09
Se non fa trading vuol dire che il metodo c'è.

Basta trovarlo.
Si..... giocare dal 2004..... :asd:

Dampyr
28-02-2007, 11:26
ho visto un po la tua sq ok hai il bilanio sano, ma se ti salvi in IV con quella sq e' un miracolo O_o

Lo so :asd:

letterato
28-02-2007, 13:45
Se non fa trading vuol dire che il metodo c'è.

Basta trovarlo.



Quando lo trovi mandami una ht-mail o fammi un fischio! :asd: