PDA

Visualizza Versione Completa : Che cos'è il cheating???



Mikeowen79
26-02-2007, 21:20
Ragazzi scusate l'ignoranza.. ma cosa intendono i GM x cheating???
Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ha esaudito le mie richieste...
Qualcuno sa dirmi qualcosa o segnalarmi guide faq discussioni o qualsiasi cosa???
Grazie a tutti!!
Ciao :)

derblauereiter
26-02-2007, 21:21
cheating è il termine inglese corrispondente al nostro "barare"

soullessguy
26-02-2007, 21:56
cheating è il termine inglese corrispondente al nostro "barare"
esatto...è praticamente quando imbrogli: crei 2squadre e vendi ciofeche ad una delle 2 a cifre folli. This is cheating. ;)

anzul
26-02-2007, 21:57
senti un pò mike... :suspi:
non è che per caso la squadra di tua sorella si chiama "Latina Calcio F.C" o "Habemus Papam"?

Mikeowen79
26-02-2007, 22:37
la squadra di mia sorella è latina calcio si...
ho anche detto al gm che le ho venduto 3 giocatori mi pare... ma non a prezzi gonfiati ma al loro prezzo di mercato...
Secondo voi 10k x un ala buono in cross con specialità sono tanti??????

anzul
26-02-2007, 22:48
non si tratta di prezzi gonfiati o meno, noi non lo possiamo sapere, ma vendere giocatori in quantità a due squadre che si connettono col tuo stesso ip è garanzia di ban (prima o poi).
se siete in tanti a giocare con lo stesso computer, quantomeno dovreste evitare qualsiasi rapporto tra le squadre.

Andrew Lix
26-02-2007, 22:55
leggere le regole nons arebbe nemmeno malaccio...


(come se io le avessi mai lette :D)

va bè se no farsele riassumere :D

soullessguy
26-02-2007, 22:55
:eek:

Mikeowen79
26-02-2007, 22:57
in casa siamo in due, ma qua intorno casa mia ci sono altri ragazzi che giocano ad hattrick, un paio sono anche miei amici, ma non ci scambiamo i giocatori, perchè so a cosa si va incontro!! però francamente x 10k togliere una squadra...
boh.. io non so.. cmq spetta ai GM decidere.

Flavio Ezio
27-02-2007, 00:25
leggere le regole nons arebbe nemmeno malaccio...


(come se io le avessi mai lette :D)

va bè se no farsele riassumere :D

ecco,se leggi le regole vedrai che non è vietato...è ora di finirla di creare falsi allarmi.

lui non ha fatto nulla di vietato,se le cose stanno come dice,e neanche sua sorella.

fasofaso
27-02-2007, 01:02
ecco,se leggi le regole vedrai che non è vietato...è ora di finirla di creare falsi allarmi.

lui non ha fatto nulla di vietato,se le cose stanno come dice,e neanche sua sorella.

E' anche vero che consigliano di avere contatti il meno possibile...finchè è un amichevole ok...quando si parla di giocatori scambiati ci si scava la fossa!

Askani81
27-02-2007, 10:31
ma x' dovrebbe?

se metti un giocatore a 0 k e dopo vari rilanci da tutte le parti del mondo l'ultimo rilancio di SOLI 10 k lo fa sua sorella....ma che cosa ci dovrebbe essere di strano??? io ste cose non le capisco....sarebbe stato sospetta se un'ala con buono fosse stata venduta a 200k ma 10k con vari rilanci di altra gente in mezzo mi sembra da pazzi....poi non so...

anzul
27-02-2007, 10:47
ecco,se leggi le regole vedrai che non è vietato...è ora di finirla di creare falsi allarmi.
lui non ha fatto nulla di vietato,se le cose stanno come dice,e neanche sua sorella.
:suspi: non mi sembra proprio un falso allarme, visto che hanno tolto la squadra sia a lui che a sua sorella...

Crash and Burn
27-02-2007, 10:50
thread sotto osservazione....ci si mette nulla a chiudere...avvisati

eagle81
27-02-2007, 10:55
vabbè raga sono i soliti discorsi che anche se li affrontiamo non risolviamo nulla(e poi arriva qualche gaio mod a insultarci:asd:direi anche giustamente!!!)
purtroppo visto e considerato che il rischio c'è, anche se magari a voi non è mai successo nulla, conviene che chi ha 3 o 4 squadre:asd: non le faccia comunicare tra loro in alcun modo...ok la diciamo bene:se + squadre di pers diverse si connettono dallo stesso pc è bene che non abbiano contatti di sorta.

magari finora non è successo nulla, ma insomma prima o poi succederà che qualche rosicone che ha appena perso il giocatore comprato da vostro zio decida che la cosa gli puzza e che chi glielo ha soffiato la pagherà!!
e il gm che riceve sta segnalazione seguendo i suoi meravigliosi dettami qualcosa potrebbe anche fare!!!


edit:....no crash maledetto mi hai fregato!!!...

c'è anche da dire che io e il mio italiano zoppicante ci abbiamo messo ben 10 minuti a scrivere 4 righe

soullessguy
27-02-2007, 10:59
ecco,se leggi le regole vedrai che non è vietato...è ora di finirla di creare falsi allarmi.

lui non ha fatto nulla di vietato,se le cose stanno come dice,e neanche sua sorella.
non sono d'accordo...sai a quanti utenti tolgono la squadra x delle inezie? Magari giusto xkè hai fatto collegare qualke amico da casa tua...
...ora qui si presenta un caso in cui 2 squadre si sono passate vari giocatori (vari eh, non uno :rolleyes:) ed entrambe le squadre si connettevano cono lo stesso IP. Ma che anche il prezzo di tali giocatori fosse stato davvero quello, dimmi tu un GM ke trova questa situazione cosa deve pensare?!? :suspi:

Crash and Burn
27-02-2007, 11:07
una volta per tutte....e con questo chiudo anche il thread....non si parla di casi specifici di cheating.

Detto questo....se qualcuno si ponesse il problema anche soltanto di leggerle le regole (e le FAQ sul sito di hattrick) saprebbe anche che:


È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?

Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all'interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.

E con questo chiudiamo ogni dubbio.
Se cessioni ci sono state, a prezzo gonfiato o meno...erano sanzionabili.