PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra bloccata...che faccio????



anto10
06-09-2004, 14:39
Ciao ragazzi sono anto10 proprietario del F.C. Bernese tornato dalle vacanze una decina di giorni fa ho trovato questa E-mail con scritto:
La o le vostre squadre (F.C. Bernese, A.C. Daveland) sono state bloccate per aver infranto le regole di Hattrick,contenute nei capitoli 25,27 e come descritto nel capitolo 26!!!!

A.C. Daveland è la squadra di mio cugino, e prima che lui ricevesse la squadra io ho mandato una E-mail ai GM chiedendo se potevamo controllare 2 squadre da 1 PC, spiegando che per 5/6 mesi lui stava a casa mia per motivi di lavoro....e loro mi hanno risposto che era ok...
Adesso 1 settimana fa gli ho mandato una E-mail ai GM spiegando questa situazione ma loro non mi rispondo...che devo fare???mi devo rassegnare??non voglio perche non sento di avere fatto niente di male, lui ha soltanto acquistato 2 giocatori dalla mia squadra che gli SERVIVONO a prezzi moderatissimi mi sembra...Xfavore fatemi sapere al più presto possibile Grazie mille
Se avete qualcosa da chiedermi sono a vostra disposizione

fantaluca
06-09-2004, 14:40
il regolamento parla di NON acquistare giocatori l'uno dall'altro... siete sicuramente dalla parte del torto

l'unica è scrivere ai GM, ma la vedo dura

Ciao

Conte Dra-culo
06-09-2004, 14:41
ed ha sbagliato... è scritto che non è da fare... lo avete ignorato ed ora ti tocca pagarne le conseguenze... ;)

A_Squizzato
06-09-2004, 14:42
Qualcuno deve aver segnalato che c'erano stati due trasferimenti in breve tempo da una squadra all'altra... i GM avranno controllato e hanno visto che erano entrambi dello stesso computer.... e ti hanno bloccato le squadre...

TheAubergine
06-09-2004, 14:45
Non puoi fare assolutamente nulla. A un mio amico è successa la stessa cosa. Ha provato a sostenere il fatto che non ne ha avuto un vantaggio reale, ma la risposta è stata un sonoro pernacchio. :rolleyes:

oronzo cana'
06-09-2004, 14:56
Non puoi fare assolutamente nulla. A un mio amico è successa la stessa cosa. Ha provato a sostenere il fatto che non ne ha avuto un vantaggio reale, ma la risposta è stata un sonoro pernacchio. :rolleyes:Ed è giusto così altrimenti non ci sarebbe più modo di discernere tra imbroglioni e non.
Il regolamento è chiarissimo così come tutti gli avvisi e le discussione sull'argomento, del resto se si sa che conviene avvisare i gm nel caso di più squadre da uno stesso pc non si può non sapere che va bene a patto che.....

ciao

delu
06-09-2004, 14:56
Ciao ragazzi sono anto10 proprietario del F.C. Bernese tornato dalle vacanze una decina di giorni fa ho trovato questa E-mail con scritto:
La o le vostre squadre (F.C. Bernese, A.C. Daveland) sono state bloccate per aver infranto le regole di Hattrick,contenute nei capitoli 25,27 e come descritto nel capitolo 26!!!!

A.C. Daveland è la squadra di mio cugino, e prima che lui ricevesse la squadra io ho mandato una E-mail ai GM chiedendo se potevamo controllare 2 squadre da 1 PC, spiegando che per 5/6 mesi lui stava a casa mia per motivi di lavoro....e loro mi hanno risposto che era ok...
Adesso 1 settimana fa gli ho mandato una E-mail ai GM spiegando questa situazione ma loro non mi rispondo...che devo fare???mi devo rassegnare??non voglio perche non sento di avere fatto niente di male, lui ha soltanto acquistato 2 giocatori dalla mia squadra che gli SERVIVONO a prezzi moderatissimi mi sembra...Xfavore fatemi sapere al più presto possibile Grazie mille
Se avete qualcosa da chiedermi sono a vostra disposizione




22/06/04 Venduto Pietro D'Adorante a A.C. Daveland 10 000 ? 20
24/06/04 Venduto Roberto Bauer a A.C. Daveland 70 000 ? 380
25/06/04 Venduto Tommaso Blasi a B.S.C. Young Gi 50 000 ? 100
26/06/04 Venduto Pietro Antonio Mosconi a B.S.C. Young Gi 100 000 ? 740
02/07/04 Venduto Leonard Martinsson a B.S.C. Young Gi 75 000 ? 330
11/07/04 Venduto Roberto Menascì a A.C. Daveland 50 000 ? 100


strano anche non ti abbiano bloccato l'altra squadra :)

è stata un'imprudenza da parte tua fare queste transazioni di mercato sempre con le stesse due squadre..
..e poi ci sono altri due fattori che possono aver fatto insospettire i gm...il fatto che tuo cugino abbia messo come nickname Dava10..10 esattamente come te e che le sue uniche operazioni in entrata son state fatte con te..e son stati comprati a molti euri giocatori col tsi non proprio alto..

TheAubergine
06-09-2004, 15:02
Le solite cose ragazzi... ci si lamenta senza rendersi conto dei propri errori... mah!

oronzo cana'
06-09-2004, 15:02
Mi sa che non sono errori.

ciao

zeman
06-09-2004, 15:03
lui ha soltanto acquistato 2 giocatori dalla mia squadra che gli SERVIVONO a prezzi moderatissimi mi sembra...






Dai eh, non prendiamoci in giro...
;)

Ho guardato la situazione, gli hai venduto giocatori da TSI 20 a 10.000...
Senza offenderti, magari ammettendo le tue colpe te la puoi cavare con una multa visto che non ci hai guadagnato molto...
:)

oronzo cana'
06-09-2004, 15:05
....Senza offenderti, magari ammettendo le tue colpe te la puoi cavare con una multa visto che non ci hai guadagnato molto...
:)Spero di no.

ciao

anto10
06-09-2004, 15:05
Ma allora cosa mi consigliate di fare????ho gia scritto a GM cmq vorrei dire che con quella squadra B.S.C Young Gi non c'entro niente, non so chi sia...sarà un niubbo che ha comprato da me...ma non c'entro niente!
Quindi se a mio cugino gli serve un mio giocatore non lo puo comprare????solo perche ci connettiamo dallo stesso computer????
Adesso allora quanto devo aspettare per avere un altra squadra????ed ero pure primo in classifica senza aver comprato giocatori da mio cugino o altro...solo con le mie forze...giuro!!!!

anto10
06-09-2004, 15:10
Vorrei dire che quando si compra un giocatore si fa un asta, se ha preso un giocatore a 10000 (e non mi sembra eccessivo) vuol dire che c'era qualcun'altro che alzava il prezzo....non si parla di 100k non mi sarei mai rovinato per 10k....a lui servivono e l'ho messo in vendita c'è stata un asta e l'ha preso lui a 10k!

delu
06-09-2004, 15:10
il fatto è che tu volente o nolente hai tirato una bel pacco(non so se è un modo di dire dialettale, quindi pacco=bidone=sola ) a tuo cugino e i gm si sono insospettiti..
..è impossibile che tuo cugino avesse gran bisogno di giocatori con tsi di 20 o 100, pagati 10k o 50k...

anto10
06-09-2004, 15:15
se vai a vedere sono tutti giocatori con Accettabile nei vari ruoli...e quando prendi una squadra nuova all'inizio puoi trovare degli scarsoni....io ho messo in vendita quei giocatori c'è stata un asta e lui l'ha comprati a prezzi moderati...di sicuro non vinco un campionato per 10k no???

zeman
06-09-2004, 15:23
Ascolta... Prendere per il culo no.
Un giocatore che ha TSI 20 ha tutti disastroso e magari un tremendo, altro che accettabile.

Inoltre il regolamento parla chiaramente, è consigliato di non vendersi giocatori tra squadre gestite dallo stesso pc.
Di giocatori come quelli ne scadono a decine ogni ora.
10k non fanno la differenza, 100-200 si.

anto10
06-09-2004, 15:34
Beh si allora hai ragione tu......se ero in malafede secondo te vi scrivevo???vi scrivo perche mi sento di non aver barato, ho sbagliato questo si, a non conoscere bene le regole non sapevo che non si possono scambiare giocatori dallo stesso PC...però non ho barato!!!Grazie cmq per avermi risposto mi siete stato d'aiuto.
P.S. Mi potete solo dire se non mi ridanno la squadra quanto devo aspettare per averne una nuova???

Marko
06-09-2004, 15:40
purtroppo , credo che alcuni prendano troppo sul serio questo gioco, "barare" in un gioco in cui non si vince nulla, anzi, se vogliamo spendendo anche!, mi sembra allucinante! in questo caso era evidente la buona fede dei ragazzi. Credo che qualche GM , scambi...questo ruolo..di 007..per qualcosa di superiore all'effettivo valore del ruolo.....

Conte Dra-culo
06-09-2004, 15:42
7 settimane circa... se non sbaglio ;)

anto10
06-09-2004, 15:49
Grazie amico almeno qualcuno che mi crede e chi sta vicino, mi sono venuti tutti contro...si ho sbagliato questo l'ammetto, ma barato no GIURO!!
Cmq vorrei chiedere al Conte o a chiunque lo sappia, 7 settimane dal giorno in cui mi hanno mandato la E-mail????o 7 settimane da quando la mia squadra non esiste più??no perche la mia squadra esiste ancora ed è prima in classifica con tutte vittorie tranne 1 sconfitta...che peccato!!fatemi sapere Grazie mille

Aethiss
06-09-2004, 15:50
Quoto Zeman. Tsi 100 pagato 50 000€. Foste 2 sconosciuti risulta strano ma vabbe', ma kosi' e' proprio spudorato. E cmq se tutti si potessero nascondere dietro al fatto che non sapevano il regolamento Hattrick andrebbe allo sfascio.
Cmq se ti bloccano la squadra, e' possibile anche che gia' alla prossima settimana te la ridiano indietro multata di kualke migliaio di €.

ps: non si vede la mia firma e non kapisco il perke :(

Crash and Burn
06-09-2004, 15:56
purtroppo , credo che alcuni prendano troppo sul serio questo gioco, "barare" in un gioco in cui non si vince nulla, anzi, se vogliamo spendendo anche!, mi sembra allucinante! in questo caso era evidente la buona fede dei ragazzi. Credo che qualche GM , scambi...questo ruolo..di 007..per qualcosa di superiore all'effettivo valore del ruolo.....
il problema non è la buona fede...le regole esistono e devono essere rispettate, è vietato vendere giocatori ad una squadra che si connette dallo stesso pc? è vietato per tutti indipendentemente dalla buona fede, che non è un criterio "obiettivo".
Aggiungici che non è un caso isolato ma ben 3 casi accertati, aggiungici le transazioni "sospette" per via del prezzo e del TSI...e il caso è chiuso :)

zeman
06-09-2004, 15:58
Per una nuova squadra prova a chiedere ai GM, il regolamento a memoria non mi sembra chiarissimo.

Per chiudere l'altro discorso, ci sono delle regole e delle pene scritte chiaramente, chi le infrange è fuori. Malafede o buonafede non c'entrano nulla, i GM fanno il loro lavoro, cioè far rispettare le regole.
Fossero stati 10k sicuramente sarebbe passato tutto con una multa, 100k e più in Vi ti cambiano la stagione.

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:03
Credo che siano 7 settimane dal momento del Ban


Comunque...per quanto in buona fede...la tesi dei giocatori che gli servivano per forza e' alquanto astrusa,poiche' giocatori che non abbiano divino in tutte le skill ce ne sono a milioni,al contrario capivo se mi dicevi che invece ti aveva preso giocatori con tsi da 175000...allora poteva anche essere cosi.
E poi...come ben sai se hai davvero mandato la e-mail ai gm per avvisarli di 2 squadre sullo stesso pc cio' che avete fatto e' sbagliato e e' giusto che paghiate.
Altrimenti su HT i cheaters avrebbero vita troppo facile se bastasse una e-mail a proclamare la buona fede.

A buon intenditor......

Erpes
06-09-2004, 16:05
mmm un metodo del genere potrebbe aiutare un Finanziere Creativo per risalire la china dei debiti .... mumble mumble :D

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 16:12
non hai rispettato le regole e vieni pure a lamentartene.

C'è poco da fare in sti casi attendi e la prossima volta tu e tuo cugino evitate di fare sti scambietti.

qui chiudo -.-