PDA

Visualizza Versione Completa : London bank of popomundo



Dampyr
26-02-2007, 12:34
Attenzione attenzione, messaggio rivolto a chi, come me, ha un conto alla london bank of popomundo...
dato che il proprietario e unico azionista (e gestore) di tale banca pare essere venuto meno (non ho capito se fulminato dai DEV o se ha abbandonato) con l'andare del tempo tale banca peggiorerà fino a chiudere...
io resto in attesa di sviluppi sul forum romanum, ma pare che sarà opportuno ritirare i soldi a breve... :suspi:

ReibeN
26-02-2007, 13:06
Stesso avviso per chi ha un conto nella rockbank di new york. Sta cadendo a pezzi :asd:

Dampyr
26-02-2007, 13:20
confermo su londra.... ritirate i soldi, dato che non c'è nessuno che possa rilevare la banca (faceva tutto il tipo).

Darkwizard7
26-02-2007, 20:01
Io ho depositato i miei guadagni alla Deutsche Sparkasse, dove mi danno inoltre l' 1.5% di interessi, ma sto seriamente pensando di trasferire il tutto in un conto senza interessi...


Anche se secondo me, qualsiasi banca è potenzialmente a rischio.
Mi son fidato di questa tedesca perchè il proprietario gioca da due anni circa a popomundo :sisi:

samleroy
26-02-2007, 20:06
...uff ste banche... ma a Roma ancora nessuna di valida vero ?! :mad:

cosa consigliate voi ?! intanto ho ritirato i soldi per sicurezza...grazie dell'avviso !!!

Darkwizard7
26-02-2007, 20:38
...uff ste banche... ma a Roma ancora nessuna di valida vero ?! :mad:

cosa consigliate voi ?! intanto ho ritirato i soldi per sicurezza...grazie dell'avviso !!!

C'è quella della società Brunisma se non mi sbaglio, che non concede prestiti e non dà alcun tasso di interesse...

Abbastanza solida insomma...però privata.

diro216
26-02-2007, 22:12
a roma ho un conto a © Internet Bank[Rome] come è?

ReibeN
26-02-2007, 22:39
Io ho depositato i miei guadagni alla Deutsche Sparkasse, dove mi danno inoltre l' 1.5% di interessi, ma sto seriamente pensando di trasferire il tutto in un conto senza interessi...


Anche se secondo me, qualsiasi banca è potenzialmente a rischio.
Mi son fidato di questa tedesca perchè il proprietario gioca da due anni circa a popomundo :sisi:

Cashcow inc. Bank (Los Angeles) e Treasury Bank of Toronto danno il 2% e sono ancora affidabili. La rockbank di New York dava addirittura il 7%. Purtroppo è durata solo un anno popomundiano :p