PDA

Visualizza Versione Completa : la pausa



ilpompierino
06-09-2004, 13:36
ciao...volevo un consiglio su chi ha già varie stagioni alle spalle;
questa è la mia struttura societaria:
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 9Psicologi sportivi: 0Portavoce: 10Economisti: 1Fisioterapisti: 2Medici: 0


quando il campionato sarà in riposo è consigliabile licenziare qualcuno per ridurre le spese o meglio tenere tutto invariato?
vi dico già che l'economista non posso proprio licenziarlo...:asd: :asd: :asd:

Conte Dra-culo
06-09-2004, 13:47
tieni tutto...

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 13:53
si ma magari spiegagli anche perchè altrimenti il tuo è un post +1 inutile.

e che cazzo....


Ti conviene tenere tutto perchè poi ad inizio stagione li devi riassumere e nella settimana che li licenzi cmq paghi il licenziamento.

ilpompierino
06-09-2004, 14:00
grazie tanis ....in fondo chiedo un consiglio per capire perchè fare una cosa...non mi va di andare a rimorchio...

Conte Dra-culo
06-09-2004, 14:32
scusate avevo fretta...

cmq non è solo quello il motivo... i portavoce servono per tenere alti gli sponsor anche senza partite, gli assistenti per gli allenamenti, i fisioterapisti per evitare infortuni nelle amichevoli e l'economista per risparmiare un pò... oltre che poi per gli stipendi che non risparmi in quanto una settimana licenzi e perdi 1500*n (n = numero di licenziamenti) mentre la settimana che li assumi paghi 1500* k (k = numero di assunzioni) e quindi gli paghi 2 stipendi, quelli che appunto non pagheresti nella pausa... ;)

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:19
si ma magari spiegagli anche perchè altrimenti il tuo è un post +1 inutile.

e che cazzo....


Ti conviene tenere tutto perchè poi ad inizio stagione li devi riassumere e nella settimana che li licenzi cmq paghi il licenziamento.

Perche'????Ha mai fatto dei post utili sto ragazzo?????:D

(in fondo a draculo pero' gli voglio bene :asd: )

barthleby
06-09-2004, 16:22
Ma durante la pausa bisogna ricomprare tutto lo staff o rimane intoccato?

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:25
Ma durante la pausa bisogna ricomprare tutto lo staff o rimane intoccato?
quelli che hai ti rimangono,e come dice saggiamente Tanis licenziali(spendendo il doppio) per riassumerli la settimana dopo e' inutile(visto che la spesa e' la stessa) e ci perdi pure in quanto ripartendo senza portavoce gli sponsor ripartono dal minimo storico

Conte Dra-culo
06-09-2004, 16:39
Perche'????Ha mai fatto dei post utili sto ragazzo?????:D

(in fondo a draculo pero' gli voglio bene :asd: )
Se non hai visto avevo già risposto io... brutto spammone che non sei altro... e poi mi accusi di inutilità...

:asd::asd:

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 16:45
tutti e 2 basta finitela veramente .......

ingegnerlillo
06-09-2004, 17:31
Inoltre al momento del reset viene assegnato un valore di partenza per quanto riguarda le entrate degli sponsor, e questo valore è direttamente legato al numero di portavoce... Quindi + portavoce = + incassi degli sponsor all'inizio...