PDA

Visualizza Versione Completa : compro/gioca/vendo



re.leone
25-02-2007, 12:58
ciao a tutti...

ho letto spesso di gente che si lamenta di users che comprano giocatori per gli scontri diretti e poi li rivendono..
volevo sapere se c'era qualche regola che lo vietava o era tutta una questione di etica...

kekko
25-02-2007, 13:00
ciao a tutti...

ho letto spesso di gente che si lamenta di users che comprano giocatori per gli scontri diretti e poi li rivendono..
volevo sapere se c'era qualche regola che lo vietava o era tutta una questione di etica...

etica, etica :sisi:

bongo
25-02-2007, 14:05
solo etica.

teppic
25-02-2007, 17:12
perchè sarebbe eticamente sbagliato comprare un giocatore prima della partita?

Calaiò
25-02-2007, 17:15
perchè sarebbe eticamente sbagliato comprare un giocatore prima della partita?

:asd:

bongo
25-02-2007, 18:00
la gente la considera una cosa sbagliata... secondo me è una cosa giustissima ... certo mi rode vedere intere squadre cambiare da un giorno a un altro per giocare delle partite... poi ognuno fa come vuole... ma a me gli hattrick master fanno skifo sono inguardabili

Uafa
25-02-2007, 18:25
C'è anche chi compra giocatori dallo stipendio altissimo per la brama di vincere una partita, ma ciò cancella tutto un passato trascorso ad allenare e far crescere la squadra. Qualcuno compie questa mossa avventata, perchè conscio di chiudere con ht, altri perchè non sanno cosa li aspetta... :D
Comunque è una filosofia possibile, si tratta solo di considerazioni etiche a riguardo.

mavio
25-02-2007, 20:31
e daglie con l'etica :suspi:
questo è Hattrick, "centrocampoppiùfortevince", "cheppallestoborsistico", "cheschifibbastardtrading" e roba varia, se n'è straparlato sul Forum, non c'è nessuno schifo, ognuno gioca come preferisce e se ne assume gli onori/oneri