PDA

Visualizza Versione Completa : Che ali per un allenatore di regia?



bongo
25-02-2007, 12:26
Che ali titolari conviene comprare per un giocatore di regia?????
io vorrei puntare su ali con straordinario in cross, regia insufficente + resistenza... il problema è che comprarle relativamente giovani 18,19 a fine stagione costicchiano e non so se con quel 50% di allenamento in regia effettivamente al momento di venderle ci guadagno qualcosa, forse converebbe sacrificare i 2 slot al 50% titolari comprando dei 25 con esperienza, costano di meno e sono piu forti... che ne pensate?

diddilk
25-02-2007, 12:57
ricorda che la regia per le ali viene allenata al 50%. Personalmente ti consiglio di acquistare ali con un po' + di regia....almeno accettabile, per avere un apporto maggiore al centrocampo! L'idea dei 25enni è quella che ho adottato io!

bongo
25-02-2007, 19:09
nessun altra risposta??!?!?!?????

Pericle
25-02-2007, 19:30
nessun altra risposta??!?!?!?????

Ma è ovvio che più regia ha di base e meglio sarà rivendendolo in futuro...

Quella che ho scelto io, come quella che la sostituirà in futuro, è partita da un valore base di accettabile

Sbobolo
26-02-2007, 01:22
Bo, per me è tutt'ora un dilemma.

Comprare un giocatore con caratteristiche DECENTI ed allenabile -18 19 anni - è veramente costosissimo in serie basse. Infatti ad oggi credo che le ali siano il mio punto debole. Il dilemma è se comprare un'ala con tanta primaria e sacrificare la secondaria (regia=insufficiente.. passaggi nemmeno a parlarne), oppure prendere un multiskill o spendendo un capitale (con il costo di un giocatore mi rifaccio completamente l'attacco) o "risparmiando" in primaria.

Forse l'idea potrebbe essere acquistare una sola ala vera allenabile e, giocando con l'altra verso il centro - schierando un cc puro - pregare che non ti si spacchi... e fare un investimento "a vita".

Cmq personalmente sono abbastanza contrario a buttar via slot di allenamento con giocatori non allenabili.

eagle81
26-02-2007, 08:22
insufficiente/eccellente 18enne a inizio stagione può essere già una base,

al giro dopo accett/eccellente, poi insuff/formidabile e via così

nel frattempo per i titolari potresti partire con dei buono buono ventenni (che non costano tanto) da rivendere una volta scattati ad eccellente

claudio1
01-03-2007, 14:22
Che ali titolari conviene comprare per un giocatore di regia?????
io vorrei puntare su ali con straordinario in cross, regia insufficente + resistenza... il problema è che comprarle relativamente giovani 18,19 a fine stagione costicchiano e non so se con quel 50% di allenamento in regia effettivamente al momento di venderle ci guadagno qualcosa, forse converebbe sacrificare i 2 slot al 50% titolari comprando dei 25 con esperienza, costano di meno e sono piu forti... che ne pensate?

Compra le ali giovani con specialità e almeno insuff in regia. Il livello del cross, l'età e che specialità poi dipendono da quanti soldi ci puoi spendere. Ma l'importante è che abbiano un po' di regia, così ti si apprezzeranno nel tempo.

Joey-sama
01-03-2007, 16:05
io ne ho 2 buono/accettabile e 1 accettabile/buono regia cross
tanto x non farmi mancare nulla sono 1 imprevedibile, 1 tecnico e 1 veloce :D