PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco consigli. Mi hanno tolto la squadra!!



Mikeowen79
25-02-2007, 12:01
Buon giorno a tutti ragazzi.
Volevo alcuni consigli, spero che la cosa non sia irregolare su questo thread e che non mi chiudano la discussione.
Qualche tempo fa mi sembra di aver capito che già a qualcun altro nel forum gli avevano tolto la squadra e poi gli era stata restituita.
Io volevo solo sapere più o meno i tempi che occorrono x questo tipo di cose e se magari c'è qualche possibilità che me la restituiscano.
Grazie a tutti.
Fatemi sapere.

lodone
25-02-2007, 12:25
Buon giorno a tutti ragazzi.
Volevo alcuni consigli, spero che la cosa non sia irregolare su questo thread e che non mi chiudano la discussione.
Qualche tempo fa mi sembra di aver capito che già a qualcun altro nel forum gli avevano tolto la squadra e poi gli era stata restituita.
Io volevo solo sapere più o meno i tempi che occorrono x questo tipo di cose e se magari c'è qualche possibilità che me la restituiscano.
Grazie a tutti.
Fatemi sapere.

Dipende da quello che hai fatto....o che credano tu abbia fatto...

In realtà non credo si possa discuterne qua, forse se ti tieni molto sul vago senza entrare nella questione in particolare.
In ogni caso l'unica è mandare una mail al GM che ti ha notificato il tutto cercando di capire il perchè o di fargli capire le tue ragioni.

Mikeowen79
25-02-2007, 12:31
Beh questo l'ho già fatto come da regolamento su hattrick...
Gli ho risposto senza cancellare quello che mi aveva scritto e gli ho spiegato la situazione...
Mi chiedevo solo quanto tempo dovrò attendere x la sua risposta....
Voi che ne pensate????

Mikeowen79
25-02-2007, 17:43
ragazzi qua tira una brutta aria...
mi sà che la squadra non me la ridanno più... proprio ora che avevo centrato la promozione!!

mavio
25-02-2007, 20:10
Peccato...hai detto già in un altro 3d cosa è successo, a norma di regolamento hanno ragione, ci voleva più attenzione da parte tua (e di tua sorella)
Spero ti restituiscano la squadra

Flavio Ezio
25-02-2007, 23:30
a norma di regolamento hanno ragione,

col cavolo che hanno ragione.
spiegami dove il regolamento lo dice.

ps mikeowen hai tutto il mio sostegno,di ai gm di ridartela,non indisponendoli mai con il tono.

pps comunque ti rispondono dopo un paio di giorni di solito

anzul
25-02-2007, 23:46
sono d'accordo, chiedi sempre per piacere e con la massima deferenza, se poi anche così non te la ridanno... con tono fermo e deciso prova con la frase magica: "prego restituirmi le squadre!" (cit.)

:asd: :asd: :asd:

teppic
26-02-2007, 10:10
Chiudo