PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante 18enne buono pagato 15.000



Cristiano_1983
25-02-2007, 08:50
secondo voi l'ho comprato sottocosto?quanto vale piu o meno se lo vendo?

IKEA
18 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 330
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Ciosa

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

kekko
25-02-2007, 11:31
secondo me pagato un pochino più del suo valore.....ma 15 o 10k...è la stessa cosa no??

cekkino
25-02-2007, 11:32
Un giocatore del genere vale 25k.....non ti conviene rivenderlo subito dato che se togli le tasse non ci guadagni quasi nulla

Cristiano_1983
25-02-2007, 11:33
solo 25k? azz credevo molto di piu...vabbè...ne vendetti uno buono a quasi 50k mi pare e con età alta...si vede che ho fatto l'affarone allora...

cekkino
25-02-2007, 11:42
solo 25k? azz credevo molto di piu...vabbè...ne vendetti uno buono a quasi 50k mi pare e con età alta...si vede che ho fatto l'affarone allora...

Mediamente sono questi i prezzi! Poi se il tuo aveva una buona specialità o era altino in attacco lo avranno pagato di più! Questo qui dallo stipendio sembra un buono appena scattato

Joey-sama
25-02-2007, 11:43
solo 25k? azz credevo molto di piu...vabbè...ne vendetti uno buono a quasi 50k mi pare e con età alta...si vede che ho fatto l'affarone allora...

o che kekko e cekkino hanno il braccino corto :asd:
a parte tutto, il basso tsi svaluta un poco il giocatore, fosse in forma penso che 40-50k li potresti fare (oppure oltre al mercato registi è precipitato anche quello delle punte?)

kekko
25-02-2007, 11:48
o che kekko e cekkino hanno il braccino corto :asd:


:asd: :asd: in effetti un pochino si, ma personalmente questo con neanche 400 di tsi, non lo pagherei 25k......poi non so

cekkino
25-02-2007, 11:51
o che kekko e cekkino hanno il braccino corto :asd:
a parte tutto, il basso tsi svaluta un poco il giocatore, fosse in forma penso che 40-50k li potresti fare (oppure oltre al mercato registi è precipitato anche quello delle punte?)

Io alleno attacco e seguo questi giocatori perchè qualche volta ci faccio skilltrading(compro buoni alti e li faccio scattare) e so che quelli prossimi allo scatto vanno via a 50-60k(un eccellente vale circa 100k) mentre gli altri a 25-30k........poi ci sono sempre casi rari(ma non troppo :asd: ) di niubbi che li pagano più del loro effettivo valore

Joey-sama
25-02-2007, 12:10
ah ecco cosa mi sfuggiva allora, i prezzi x un eccellente in regia o attacco sono pressochè uguali... ero rimasto che gli attaccanti costassero un pelo di +, ma è un mercato che non seguo, ne ho 1 solo in squadra :D
faccio la stessa cosa che fai tu ma x i registi :)

Mikeowen79
25-02-2007, 12:15
ah ecco cosa mi sfuggiva allora, i prezzi x un eccellente in regia o attacco sono pressochè uguali... ero rimasto che gli attaccanti costassero un pelo di +, ma è un mercato che non seguo, ne ho 1 solo in squadra :D
faccio la stessa cosa che fai tu ma x i registi :)

Hey joey io e te siamo quasi 2 cloni....
Siamo tutti e 2 in IX, tu nel girone 731 ed io nel giorne 732.
Siamo tutti e 2 primi ed abbiamo anche quasi lo stesso numero di messaggi sul forum!!!! :) :up:

Ah oltretutto anche tutti e 2 27 punti!!! ihihhih :p

Joey-sama
25-02-2007, 12:17
Ah oltretutto anche tutti e 2 27 punti!!! ihihhih :p

io ne avrei 33 ma non si aggiorna :(

derblauereiter
25-02-2007, 12:42
I buoni appena scattati in questa parte della stagione si fa fatica a venderli in assoluto. Se passi i 20k è già un risultato. A inizio stagione riesci magari anche a fare 40k con un giocatore così

Per gli eccellenti è diverso perchè la variazione è da 140-150k a inizio stagione fino a 100-110k a fine stagione.

In sostanza bisogna dire che allenare un attaccante (osmosi a parte) tra accettabile e buono è un'attività a guadagno zero.

Mikeowen79
25-02-2007, 12:54
io ne avrei 33 ma non si aggiorna :(

Meglio ancora!!!
Anche io ne ho 33 ma non si aggiorna!!!!! :up:

JC Magio
25-02-2007, 13:09
Guarda secondo me è il suo prezzo per diverse ragioni:
1) la forma debole a fine stagione così non serve quasi a nessuno e per questo te lo hanno lasciato volentieri
2) il tsi a 330 è veramente basso (e molti ci fanno caso...anche troppo), anche se è il riflesso della bassa resistenza e della forma
3) è disastroso di esperienza....pochissimo
4)è praticamente un mono-skill (che ad oggi è valutato pochissimo)
5) a 20 k però per certi versi è preso bene se consideri che è "tecnico" e che se alleni resistenza e forma questo giocatore potrebbe migliorare abbastanza!!!

non so se ti serve per la IX; se è così non hai fatto comunque un cattivo acquisto considerando che può sempre migliorare e che lo hai pagato essenzialmente poco; anche se forse potevi prenderlo addirittura a meno:asd: :asd:

è comunque un acquisto che in termini qualità/prezzo può andar bene:up:

Pericle
25-02-2007, 13:12
Il fatto che sia disastroso in exp è "quasi" ovvio :suspi: , per il resto hai ragione

JC Magio
25-02-2007, 13:13
ah...è scontato che non lo rimetterei in vendita adesso...non credo che anche avendo fortuna prenderesti più di 20k-25k, ma mi sembrerebbe già spropositato:sisi:

white4781
25-02-2007, 14:36
In sostanza bisogna dire che allenare un attaccante (osmosi a parte) tra accettabile e buono è un'attività a guadagno zero.

invece lo ST più produttivo a metà stagione è stato proprio questo.... prendere gente da osmosi a 1k e rivenderla a 30-35k. Con i buoni-eccellenti c'è stato un lasso di un mesetto e mezzo dove praticamente non c'era margine di guadagno...

cmq, il tizio qui postato vale 25k ad ora.

derblauereiter
25-02-2007, 14:45
invece lo ST più produttivo a metà stagione è stato proprio questo.... prendere gente da osmosi a 1k e rivenderla a 30-35k. Con i buoni-eccellenti c'è stato un lasso di un mesetto e mezzo dove praticamente non c'era margine di guadagno...

cmq, il tizio qui postato vale 25k ad ora.

ma infatti ho specificato OSMOSI A PARTE !

Con l'osmosi acc/buo (tranne le ultime giornate) 10-20k netti a giocatore li ho sempre tirati su. Anche se per me i guadagni veri sono venuti dalle osmosi buono/ecc. Rischio bassissimo, scatto in due settimane massimo tre 50-60k come niente senza consumare slots. Purtroppo è difficile trovare le occasioni a costo decente ma se hai tempo...