PDA

Visualizza Versione Completa : tifosi



jeanmcwall
06-09-2004, 12:49
chiedo un aiutone....i miei tifosi se ne vanno dal club con una media di 18 alla volta, in un mese ho perso una centinaia di tifosi, come faccio a farle ritornare?
chi sà dirmi come fare, lo sò vincendo...ma non ci riesco altri metodi?

grazie

kirk hammer
06-09-2004, 13:01
prova con i portavoce.........4-5-6........

Gandalf
06-09-2004, 13:07
i portavoce non centano una mazza... sebbene ci siano teorie a riguardo di Evil (muahahahah :))... In effetti non hai altro modo per farli tornare.. Devi vincere... è la cruda verità.. è possibile che tu sia coì inguaiato?? cerca di fare qualche innesto, vendi qualcuno..insomma..dai un po di respiro ai tifosi regalandogli qualche partitina decente...torneranno.. abbi fede. yo man!
Bella! :)

Edit:non avevo visto il tuo avatar.. se sei interista questo spiega la fuga dei tifosi comunque..e anche il perchè NON VINCETE MAI!

Senza offesa eh.... :):)

kirk hammer
06-09-2004, 13:18
uhm io ho provato personalmente e mi sembra che i portavoce servano........ prima di averne 6 i tifosi se ne andavano a gruppi di 5-6 dopo una sconfitta nonostante fossi secondo e il fan club fosse a 500... ora sto a 550, sono quinto in classifica, ho fatto 2 sconfitte di seguito e se ne sono andati in 4 oggi per la prima volta...


edit: e cmq un cambio d'avatar potrebbe regalare qualche tifoso in piu :D

Cyocjo
06-09-2004, 13:42
edit: e cmq un cambio d'avatar potrebbe regalare qualche tifoso in piu :D
Questa è bellissima :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
06-09-2004, 17:01
Comunque 5 portavoce servono lo stesso per gli sponsor....

jeanmcwall
07-09-2004, 07:35
Edit:non avevo visto il tuo avatar.. se sei interista questo spiega la fuga dei tifosi comunque..e anche il perchè NON VINCETE MAI!

Senza offesa eh.... :):)
l'avatar è perchè sono sempre sul mercato, e quindi ricordo al personaggio in questione...poi anche perchè interista...ma questo non ha influito sulla scelta dell'avatar.

TeoVee
07-09-2004, 10:57
chiedo un aiutone....i miei tifosi se ne vanno dal club con una media di 18 alla volta, in un mese ho perso una centinaia di tifosi, come faccio a farle ritornare?
chi sà dirmi come fare, lo sò vincendo...ma non ci riesco altri metodi?

grazie

Senatore. premesso ke sei alla mia destra in questo momento, vorrei ricordarle ke il suo compito in universita è quello di studiare e rendercela decente, non quello di rompere le palle alla gente sui forum!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: