PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco software statistiche



Robecarbo
06-09-2004, 13:36
Qualcuno sa se esiste qualche programma che studi le prestazioni proprie e quelle delle squadre del girone?

Ovviamente non cerco statistiche "illecite", ma ad esempio un programma che archivi e compari le statistiche partite che sono visibili....

....mmmmm spero di essermi spiegato.....

Crash and Burn
06-09-2004, 13:42
Qualcuno sa se esiste qualche programma che studi le prestazioni proprie e quelle delle squadre del girone?

Ovviamente non cerco statistiche "illecite", ma ad esempio un programma che archivi e compari le statistiche partite che sono visibili....

....mmmmm spero di essermi spiegato.....
Se intendi un rapido raffronto tra i rating dei suoi reparti e i tuoi c'è http://stats.hattrickpoli.com/ oppure un comodissimo foglio excel in cui inserisci volta per volta i rating di tutte le partite e lui li confronta fatto da un certo brummie (il sito dove scaricarlo non lo ricordo ma dovrebbe esserci il link nella pagina della squa squadra)

epifanio
06-09-2004, 13:46
HattrickOK tiene traccia anche delle partite degli avversari della serie.

praticamente memorizza le altre partite delle squadre, ma sono gli stessi dati che puoi vedere pubblicamente in HT: formazione, cronaca, stelle e giudizi

era stato chiesto a Zeppolo (sviluppatore di HTok) di poter monitare la forma (caratteristica pubblica) delle altre squadre, ma non è consentito dalle norme CHHP.

Robecarbo
06-09-2004, 13:55
HattrickOK tiene traccia anche delle partite degli avversari della serie.

praticamente memorizza le altre partite delle squadre, ma sono gli stessi dati che puoi vedere pubblicamente in HT: formazione, cronaca, stelle e giudizi

era stato chiesto a Zeppolo (sviluppatore di HTok) di poter monitare la forma (caratteristica pubblica) delle altre squadre, ma non è consentito dalle norme CHHP.
Ho i due programmi in questione e hattrick ok ha una sezione statistica carina, ma riguarda solo la mia squadra....

Cerco un programma che, inserendo l'id di una partita me la scarichi in modo che io possa fare delle comparazioni.

Certo, so che su Htk lo puoi fare su qualsiasi partita, ma non puoi fare le comparazioni a meno di trasferirti i dati uno ad uno su un foglio excel

epifanio
06-09-2004, 14:09
Ho i due programmi in questione e hattrick ok ha una sezione statistica carina, ma riguarda solo la mia squadra....

se vai in dati squadra e selezioni la tua serie (ultimo tab), è presente un pulsante "spia i risultati della serie" con il quale accedi ad una pagina con le partite di campionato dei tuoi avversari.

niente statistiche, solo cronaca, giudizi, formazione e stelle

Correl
06-09-2004, 15:20
l'ultima versione di buddy dovrebbe fare al caso tuo...

...non scrivere in rosso, please

Robecarbo
07-09-2004, 00:20
l'ultima versione di buddy dovrebbe fare al caso tuo...

...non scrivere in rosso, please
Per ultima versione intendi quella che ho scaricato una quindicina di giorni fa o c'è qualcosa di nuovo?

Sei un mod? Perchè questa è la formattazione che uso in tutti i forum che frequento e questa è la prima obiezione del genere. Nè nella netiquette si parla di questo tipo di formattazione come di qualcosa di sbagliato.....

Fammi sapere per entrambi....

E' chiaro che se il forum non accetta la mia formattazione rispetterò la decisione.

epifanio
07-09-2004, 00:29
non credo che ci siano problemi di regole per il testo in rosso, è solo più fastidioso da leggere ;)

comunque se a te piace e i mod non sono contrari, continua pure così :)

Robecarbo
07-09-2004, 00:43
non credo che ci siano problemi di regole per il testo in rosso, è solo più fastidioso da leggere ;)

comunque se a te piace e i mod non sono contrari, continua pure così :)
Grazie Epifanio, ma se c'è una cosa che non amo fare e mettermi contro regole che altri hanno stabilito.
In ogni forum che frequento (e non sono pochi) non è mai capitato di avere obiezioni e non voglio cominciare assolutamente da qui.

Quindi prego il o i mod di farmi sapere che mi adeguo (l'educazione e il rispetto sono indispensabili): io sono un ospite e voglio non recare disturbo agli altri e divertirmi come è giusto che sia all'interno di ogni forum.

PS - sospendo la mia formattazione in attesa di notizie....:)

epifanio
07-09-2004, 00:52
Grazie Epifanio, ma se c'è una cosa che non amo fare e mettermi contro regole che altri hanno stabilito.
In ogni forum che frequento (e non sono pochi) non è mai capitato di avere obiezioni e non voglio cominciare assolutamente da qui.

Quindi prego il o i mod di farmi sapere che mi adeguo (l'educazione e il rispetto sono indispensabili): io sono un ospite e voglio non recare disturbo agli altri e divertirmi come è giusto che sia all'interno di ogni forum.

PS - sospendo la mia formattazione in attesa di notizie....:)

1. non credo che ti metti conto "regole che altri hanno stabilito"
l'unica regola che riguarda la formattazione si riferisce allo scrivere in maiuscolo.

2. secondo me il testo in rosso è fastidioso, ma per me puoi mantenere la tua formattazione preferita (l'importante è che piaccia a te) finchè non ti arriva un messaggio dai MOD


se vuoi toglierti ogni dubbio scrivi un messaggio privato ai MOD così risolvi il problema una volta per tutte.

'notte... ;)

Robecarbo
07-09-2004, 01:08
se vai in dati squadra e selezioni la tua serie (ultimo tab), è presente un pulsante "spia i risultati della serie" con il quale accedi ad una pagina con le partite di campionato dei tuoi avversari.

niente statistiche, solo cronaca, giudizi, formazione e stelle

Grazie Epifanio, mi era sfuggito il tasto giudizi, perfetto così!!!:)

epifanio
07-09-2004, 01:14
Grazie Epifanio, mi era sfuggito il tasto giudizi, perfetto così!!!:)
Attenzione !!!

c'è un bug in HattrickOK proprio relativo ai giudizi, se ne parla anche nel forum dedicato.

non ricordo se sono giusti i numeri tra parentesi oppure il testo (scarso/debole...)

fai una prova con una partita vista su HT e su HTok.

l'errore è relativo anche alle tue partite... fai attenzione...


EDIT: ho controllato, sono sbagliati i giudizi in lettere
ad esempio lo scarso++ (12) viene riportato come debole++... non è proprio la stessa cosa...

Robecarbo
07-09-2004, 01:21
Attenzione !!!

c'è un bug in HattrickOK proprio relativo ai giudizi, se ne parla anche nel forum dedicato.

non ricordo se sono giusti i numeri tra parentesi oppure il testo (scarso/debole...)

fai una prova con una partita vista su HT e su HTok.

l'errore è relativo anche alle tue partite... fai attenzione...


EDIT: ho controllato, sono sbagliati i giudizi in lettere
ad esempio lo scarso++ (12) viene riportato come debole++... non è proprio la stessa cosa...
Rigrazie, l'importante è che i giudizi numerici e le stelle siano giusti (sulle stelle controllerò). Ora comunque mi vado a cercare il thread che mi hai detto per saperne qualcosa in più. Resta il fatto che quello che mi interessava lo avevo e che mi hai dato la dritta giusta per l'utilizzo.

epifanio
07-09-2004, 01:29
Rigrazie, l'importante è che i giudizi numerici e le stelle siano giusti (sulle stelle controllerò). Ora comunque mi vado a cercare il thread che mi hai detto per saperne qualcosa in più. Resta il fatto che quello che mi interessava lo avevo e che mi hai dato la dritta giusta per l'utilizzo.
stelle ok e numeri ok... ricontrolla per sicurezza...
io ho la versione 192, ma preferivo la 190 per la grafica

quando parlo di forum di HTok mi riferisco a quello ufficiale di zeppolo raggiungibile dalla homepage di HattrickOK (http://www.hattrickok.tk/)
i problemi sono solo per i giudizi ++ e zeppolo ha già corretto il problema nella prossima versione.

ri-notte...

EvilEmpireV
07-09-2004, 09:16
Comunque l'analyzer di Buddy e' fatto decisamente meglio.


Lo trovi selezionando Calendario Campionato nel menu' info societa'
Oltre a calendario e classifica,nella finestra che ti apre puoi scegliere di vedere squadra per squadra tutte la valutazioni per ogni reparto prese in tutte le partite di campionato,oltre che le non indispensabili,ma carine formazioni della settimana e della stagione,fatta con i migliori giocatori del campionato

Io al tuo posto lo proverei^_*

epifanio
07-09-2004, 09:37
Io al tuo posto lo proverei^_*
Può essere un utile suggerimento per Robecarbo.

Io non posso installare la piattaforma .net e quindi non posso usare Buddy.
Cos'ha in più l'Analyzer?
calendario e classifica: anche HTok
formazioni e valutazioni di ogni reparto degli avversari in tutte le partite di campionato: anche HTok

top 11: non indispensabile, ma dev'essere simpatico!

puoi vedere "al volo" l'evoluzione delle prestazioni dell'avversario ?

Robecarbo
07-09-2004, 11:31
EvilempireV

Grazie anche a te.

Comunque li avevo e alla fine ho fatto una figura barbina, anzi da super niubbio.

Sono fatti bene entrambi.

Comunque mi devo decidere: sto usando (sperimentando) 6 gestionali e a breve dovro fare la scelta definitiva (altrimenti è solo confusione).

epifanio
07-09-2004, 11:45
riv
EvilempireV

Grazie anche a te.

Comunque li avevo e alla fine ho fatto una figura barbina, anzi da super niubbio.

Sono fatti bene entrambi.

Comunque mi devo decidere: sto usando (sperimentando) 6 gestionali e a breve dovro fare la scelta definitiva (altrimenti è solo confusione).

6 gestionali :eek: :eek: :eek:

quasi quasi ti usiamo come cavia...
a parte gli scherzi, dopo il periodo sperimentale (1 mese?) potresti aprire un 3d per evidenziare pregi e difetti dei singoli programmi, potrebbe essere utile a tutti.

se c'è qualche funzione interessante che vorresti in HattrickOK, zeppolo mi sembra ben disposto ad ascoltare critiche e suggerimenti per migliorare il suo software.

p.s.: hattrickOK oggi mi si è imballato... erorre system info e non aggiorna più un cavolo... errrore già capitato ad altri... molto fastidioso... speriamo in una veloce patch di aggiornamento...

Robecarbo
07-09-2004, 12:00
riv

6 gestionali :eek: :eek: :eek:

quasi quasi ti usiamo come cavia...
a parte gli scherzi, dopo il periodo sperimentale (1 mese?) potresti aprire un 3d per evidenziare pregi e difetti dei singoli programmi, potrebbe essere utile a tutti.

se c'è qualche funzione interessante che vorresti in HattrickOK, zeppolo mi sembra ben disposto ad ascoltare critiche e suggerimenti per migliorare il suo software.

p.s.: hattrickOK oggi mi si è imballato... erorre system info e non aggiorna più un cavolo... errrore già capitato ad altri... molto fastidioso... speriamo in una veloce patch di aggiornamento...
Perchè no!!!
Potrei farlo nelle due settimane di sosta. Può essere una buona idea....

Magari partendo da uno spunto come questo e unendo pareri di tanti si potrebbe addirittura fare una guida....

Sì, giuro che ci penso seriamente... (smile che brinda)