PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnico con il Sole...



Aled
23-02-2007, 18:09
ciao raga,ho 2 difensori straordinari tecnici,uno ha pure buono in passaggi e l'altro è monoskill.Ora, siccome domani ci dovrebbe essere un sole che spacca le pietre in casa del mio avversario e prendono 4,5 stelline a cose normali, quante ne prendono se c'è il sole?cambia qualcosa?
grazie!

cekkino
23-02-2007, 18:40
ciao raga,ho 2 difensori straordinari tecnici,uno ha pure buono in passaggi e l'altro è monoskill.Ora, siccome domani ci dovrebbe essere un sole che spacca le pietre in casa del mio avversario e prendono 4,5 stelline a cose normali, quante ne prendono se c'è il sole?cambia qualcosa?
grazie!


Se fanno l'SE positivo meteo(deve essere annunciato nella telecronaca) possono prendere anche 1 stella in più!

derblauereiter
23-02-2007, 19:16
Credo che l'aumento sia percentuale quindi 1 stella o addirittura 1,5.
Come giustamente diceva Cekkino non è automatico che succeda.

Drakkar
23-02-2007, 19:26
Io invece dico che puoi anche scordarti lo SE positivo per i difensori tecnici.

Dal regolamento:
"I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo".

Nessuno accenno alla difesa, quindi in questo ruolo non dovrebbero esserci SE però non mi sentirei comunque di escluderlo al 100%.

Comunque anch'io ho un difensore tecnico e di SE (sia positivo che negativo) mai visti.

fashionvictim83
23-02-2007, 19:43
Esatto da regolamento si escludono i difensori, sono molto settoriali gli SE..

mentre per i veloci includono tutto : I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.