PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampisti e valutazioni



fashionvictim83
23-02-2007, 17:02
Gioco in decima con un 4-4-2 asimmetrico ed un attaccante verso l'esterno, alleno difesa ed ovviamente a centrocampo compro giocatori sulla trentina, volevo chiedervi una cosa utiizzo HO per le valutazioni ed ovviamente prendo giocatori che mi totalizzano circa 2.8 - 3, oltra a puntare su buono in regia, quanto conta l'esperienza?
Inoltre la resistenza impatta solo sul rendimento del secondo tempo oppure anche sulla valutazione del giocatore cioè come nell'esempio che ho fatto 2.8-3 etc ?

white4781
23-02-2007, 17:10
la resistenza impatta anche sulla valutazione in HO.

l'esperienza conta parecchio. fai conto che 3 livelli di esperienza sono 1 di primaria, quindi un buono regia accettabile esperienza rende praticamente come un formidabile senza esperienza.

cekkino
23-02-2007, 17:12
Resistenza è una skill primaria per un centrocampista tanto quanto lo è regia! La resistenza impatta anche sul rendimento globale del giocatore! L'esperienza conta tantissimo.....si dice che a 3 livelli di esperienza ne corrisponde 1 nelle skill

fashionvictim83
23-02-2007, 17:13
la resistenza impatta anche sulla valutazione in HO.

l'esperienza conta parecchio. fai conto che 3 livelli di esperienza sono 1 di primaria, quindi un buono regia accettabile esperienza rende praticamente come un formidabile senza esperienza.


Quindi bisognerebbe puntare sull'accettabile in esperienza..

white4781
23-02-2007, 17:19
Quindi bisognerebbe puntare sull'accettabile in esperienza..

sì, con due semplici postille:
- se prendi giocatori troppo vecchi, questi calano in primaria e poi tutto il beneficio dell'esperienza svanisce.
- prendere giocatori con tanta esperienza giovani costa un delirio.

anzul
23-02-2007, 17:33
quindi scegli i vecchietti :D

fashionvictim83
23-02-2007, 17:51
Vecchietti si intendono 29 max 30 anni?

anzul
23-02-2007, 17:57
:mad:

fashionvictim83
23-02-2007, 18:14
Hhihihi ok facciamo 32 :P

anzul
23-02-2007, 18:34
più sali con l'età e meno costano, e hai più speranze di trovare esperienza alta. considerando che ti serviranno al massimo un paio di stagioni e poi dovrai pattumarli (o perchè sali di livello o perchè si rompono) non badare all'età: imposta over 30 e quel che viene a meno portalo nel tuo ospizio. se lo tratterai bene ti darà un sacco di soddisfazioni.
fai come me... adotta un nonno :asd:

bongo
23-02-2007, 20:14
adottare un nonno è un ottima cosa, fai un atto di umanita e migliori la tua squadra, ma sappi che sono giocatori che non puo rivendere perche a breve saranno da buttare.

per il resto metti il filtro exp a debole (fino a debole non c'è variazione di prezzo in base all experienza), resistenza vale quanto una primaria:
un giocatore formidabile regia debole resistenza costa di piu e rende molto meno di un accettabile regia formidabile resistenza, io sono dell'idea che bisogna iniziare ogni campionato con i registi con resistenza minimo eccelente preferibilmente formidabile

fashionvictim83
24-02-2007, 00:10
Si si sono anche io del parere che bisogna puntare sulla resistenza...