PDA

Visualizza Versione Completa : Quota promozione per andare in V diretti



TheAubergine
06-09-2004, 12:05
Ci sono quasi.
A 4 giornate dalla fine sono 1° a +5 dalla seconda. Comincio a sperare seriamente di andare su diretto.
Il punto è questo, ho 30 punti e sto in prossimità della soglia promozione, se finisse così andrei allo spareggio per la differenza reti (ho 6 gol di distacco) e preferisco pensare di guadagnarmela per i punti più che per i gol (non ne segno molti ma ne prendo pochi ;)).

Scusate il preambolo, ecco finalmente la domanda:
Le stagioni scorse, quale fu la quota punti per la promozione???
39? 37? 36?
Così mi regolo per prenotare il ristorante per i festeggiamenti... :D

Uriele
06-09-2004, 12:20
Non mi ricordo precisamente gli altri anni com'è andata, ma quest'anno è salita di molto

Correl
06-09-2004, 12:50
per ora la sicurezza è a 40 punti

la stagione scorsa era stata 36, ma quest'anno sarà più alta

TheAubergine
06-09-2004, 13:05
per ora la sicurezza è a 40 punti

la stagione scorsa era stata 36, ma quest'anno sarà più altaAmmappa... addirittura? :eek:
Quindi per me è già irraggiungibile tranne colpi di scena... Ho capito, comincio a contare i gol... ;)

EvilEmpireV
06-09-2004, 18:00
Beh..in teoria visto che nelle ultime 4 giornate ci sono scontri diretti ( le prime 4 che si trovano un po ovunque in genere tra di loro nei vari gironi) la soglia di promozione potrebbe abbassarsi sui 37/38 punti(che sono comunque tanti)


Io dovrei andare tranquillamente a 42....pero' sono in un girone relativamente facile...in molti gironi dove le prime sono allo stesso livello non si chiudera' a punteggio pieno( e una soglia a 40 punti in questa ottica mi sembra eccessiva)

Correl
06-09-2004, 18:19
Beh..in teoria visto che nelle ultime 4 giornate ci sono scontri diretti ( le prime 4 che si trovano un po ovunque in genere tra di loro nei vari gironi) la soglia di promozione potrebbe abbassarsi sui 37/38 punti(che sono comunque tanti)


Io dovrei andare tranquillamente a 42....pero' sono in un girone relativamente facile...in molti gironi dove le prime sono allo stesso livello non si chiudera' a punteggio pieno( e una soglia a 40 punti in questa ottica mi sembra eccessiva)non ho fatto ipotesi su quello che sarà

per ora la sicurezza matematica al 100% dice 40 punti, ricorda che ogni girone ha una sola squdra in testa alla classifica quindi ogni squadra che ora è prima in classifica le può vincere tutte

nel post prima ho scritto che l'anno scorso ne bastavano 36, ho sbagliato, erano 37 (con 36 c'è chi ha fatto lo spareggio e chi no)

Conte Dra-culo
06-09-2004, 21:26
Ragazzi ma invece nelle altre serie la soglia promozione diretta è più bassa, giusto?

The jackal
06-09-2004, 21:28
io sono primo a 25 con due punti sulla seconda.....

EvilEmpireV
06-09-2004, 21:49
Ragazzi ma invece nelle altre serie la soglia promozione diretta è più bassa, giusto?

certo...ma perche' c'e' piu' equilibrio in una V o in una IV...quindi ci sono meno squadre che le vincono tutte e la soglia rimane decisamente piu' bassa

NEoMaTRiX
06-09-2004, 22:50
mi facevo la stessa domanda nei giorni scorsi
ho 31 punti.......ne ho persi solo 2 per strada, eppure sono abbastanza vicino alla soglia che porta allo spareggio....dovrei vincere tutte le ultime partita per andare sicuro, ma dubito accadrà...la prossima partita è difficile ed è fuori casa per giunta.....nell'ultima c'è sempre il rischio che l'avversario motsi mentre tu no perchè devi prevedere la possibilità dello spareggio.... insomma sono caxxi

a seconda del risultato di questo sabato deciderò se provare a passare diretto oppure piccare le ultime 2 per arrivare tosto allo spareggio

furia ceca
07-09-2004, 14:22
Ci sono quasi.
A 4 giornate dalla fine sono 1° a +5 dalla seconda. Comincio a sperare seriamente di andare su diretto.
Il punto è questo, ho 30 punti e sto in prossimità della soglia promozione, se finisse così andrei allo spareggio per la differenza reti (ho 6 gol di distacco) e preferisco pensare di guadagnarmela per i punti più che per i gol (non ne segno molti ma ne prendo pochi ;)).

Scusate il preambolo, ecco finalmente la domanda:
Le stagioni scorse, quale fu la quota punti per la promozione???
39? 37? 36?
Così mi regolo per prenotare il ristorante per i festeggiamenti... :D
nella pagina della serie si possono vedere le stagioni precedenti, magari ti fai un'idea

Cicio79
08-09-2004, 05:44
ma lo spareggio si gioca con le quinte che retrocedono o con altre seste? è partita secca o andata e ritorno?

EvilEmpireV
08-09-2004, 09:18
http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html


A questo link trovi tutte le informazioni che ti servono.

Il numero a sinistra e' la squadra che si affronta in coppa(chi non ce l'ha e' perche' non e' qualificato)

Il numero a destra la squadra che si va a sostituire in caso di promozione o retrocessione.
Se tale squadra e' data 5° o 6° farai lo spareggio,se 7° o 8° promozione diretta

Lo scontro e' di sola andata in caso di spareggio e si gioca sempre in casa della squadra che lotta per non retrocedere
Gli abbinamenti sono fatto in base a punti e differenza reti,meglio vai piu' debole sara' la squadra a te abbinata

Shivan
08-09-2004, 09:34
imho credo sarà 38 con +18/20 in differenza reti.