PDA

Visualizza Versione Completa : DB stipendi registi



ReibeN
22-02-2007, 17:56
Molti in questo forum dubitavano sull'effettiva utilità di un personaggio come Lestat. Ora finalmente avrete una risposta chiara e inconfutabile a questo vostro dubbio ----> qui (http://www.kipple.it/travestito.jpg)



E comunque tra un festino e l'altro è riuscito anche a fare un Database sugli stipendi dei registi, partorito con la collaborazione della "Matrice dei Registi" (fed id: 44065) e liberamente consultabile al link http://reiben.altervista.org/matrice/index.html

copio dalla conf perchè mi rompo di scrivere altro :asd:


L'iniziativa è stata curata da -Lestat (50834), con la collaborazione di xemagon (234295) e del sottoscritto rei85 (854471)
:D

Un ringraziamento va anche a tutti i confederati che hanno offerto i dati dei loro registi e in particolare un grazie a gia73 e iL_MaRi che hanno aiutato nella raccolta dati dal mercato.

PaTTons
22-02-2007, 18:58
E non ci hanno ancora bannati :p

soullessguy
22-02-2007, 23:00
Molti in questo forum dubitavano sull'effettiva utilità di un personaggio come Lestat. Ora finalmente avrete una risposta chiara e inconfutabile a questo vostro dubbio ----> qui (http://www.kipple.it/travestito.jpg)
:asd: :asd: :asd:


E comunque tra un festino e l'altro è riuscito anche a fare un Database sugli stipendi dei registi, partorito con la collaborazione della "Matrice dei Registi" (fed id: 44065) e liberamente consultabile al link http://reiben.altervista.org/matrice/index.html
wow complimenti!!! :bravo:
Davvero un bellissimo lavoro...diventerà il mio manuale personale da subito! :D

Flavio Ezio
22-02-2007, 23:03
comlimenti vivissimi,ora sappiamo anche a che è servita la matrice!
grazie

Sosrah
22-02-2007, 23:09
matrice alò :asd:

derblauereiter
22-02-2007, 23:46
molto interessante !
il database vero è proprio è pubblico ?

slaine
22-02-2007, 23:57
Molti in questo forum dubitavano sull'effettiva utilità di un personaggio come Lestat.
no guarda, nessun dubbio al riguardo...

solo un commento riguardo a quanto dite relativamente allo scegliere giocatori con disastroso in parate...come detto in http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39379 parate a tremendo porta lo stipendio a sballare di parecchi €€€.

La cosa però interessante è che pare che soltanto i giocatori nati con le squadre possano avere tale caratteristica...

bongo
22-02-2007, 23:58
ma che schifo siete matti ... io cancellerei subito questo 3D ... fa skifo...
una foto cosi oscena dovrebbe essere vietata ai minori di 25 anni e hai maggiori di 25 anni rischio infarto...

per il resto ok

Sosrah
23-02-2007, 00:18
no guarda, nessun dubbio al riguardo...

solo un commento riguardo a quanto dite relativamente allo scegliere giocatori con disastroso in parate...come detto in http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39379 parate a tremendo porta lo stipendio a sballare di parecchi €€€.

La cosa però interessante è che pare che soltanto i giocatori nati con le squadre possano avere tale caratteristica...

una volta avutane la certezza andrebbe segnalato probabilmente! :)

a maggior ragione in uno studio del genere vanno evitati comunque..:D

lodone
23-02-2007, 02:52
La cosa però interessante è che pare che soltanto i giocatori nati con le squadre possano avere tale caratteristica...


una volta avutane la certezza andrebbe segnalato probabilmente! :)

non c'è la certezza.....ma quasi.....

Unendo un dubbio che era sorto a me e a Slaine sui giocatori di default che ho tristemente testato sulla mia pelle, ad un'osservazione di derblauereiter che aveva notato degli stipendi strani in quelli tremendi in parate........ci siamo accorti che andando a cercare quelli con tremendo in parate hanno effettivamente stipendio sballato e sono tutti di default! :sisi:

ReibeN
23-02-2007, 11:21
non c'è la certezza.....ma quasi.....

Unendo un dubbio che era sorto a me e a Slaine sui giocatori di default che ho tristemente testato sulla mia pelle, ad un'osservazione di derblauereiter che aveva notato degli stipendi strani in quelli tremendi in parate........ci siamo accorti che andando a cercare quelli con tremendo in parate hanno effettivamente stipendio sballato e sono tutti di default! :sisi:

Sinceramente non avevamo tutta questa sicurezza sulla effettiva "pesantezza" del tremendo in parate, ma era solo una cosa sentita dire insomma. Quindi abbiamo preferito andare sul sicuro.

PaTTons
23-02-2007, 11:45
comlimenti vivissimi,ora sappiamo anche a che è servita la matrice!
grazie

Questa è solo una copertura a studi molto più interessanti :asd:

lodone
23-02-2007, 13:31
Sinceramente non avevamo tutta questa sicurezza sulla effettiva "pesantezza" del tremendo in parate, ma era solo una cosa sentita dire insomma. Quindi abbiamo preferito andare sul sicuro.

Ma infatti avete fatto benissimo, anchre perchè credo sia difficile quantificare il peso del tremendo in parate!!! :sisi:

In ogni caso ottimo lavoro!!! :up:

papclems
23-02-2007, 14:35
a me non m'hanno manco menzionato.. eppure ero iscritto.


:(





Lestat Ghei.

:sisi:







:asd:

ReibeN
23-02-2007, 14:36
a me non m'hanno manco menzionato.. eppure ero iscritto.


:(





Lestat Ghei.

:sisi:







:asd:

ma baffanculo va :asd:

Sosrah
23-02-2007, 14:44
Originariamente inviato da Papclems
a me non m'hanno manco menzionato.. eppure ero iscritto.








Lestat Ghei.











si,come giullare! :asd:

torna alla tua retrocessione va'..:D :D

derblauereiter
23-02-2007, 15:49
Sinceramente non avevamo tutta questa sicurezza sulla effettiva "pesantezza" del tremendo in parate, ma era solo una cosa sentita dire insomma. Quindi abbiamo preferito andare sul sicuro.

Qui un pochino dissento.
Ovviamente non ho sufficienti dati, tempo e voglia per fare un'analisi statistica con tutti i crismi. Però considera che:

1) Filtrando il data-base di Barton è "visibile" ad occhio nudo l'addensamento dei tremendi in parate nella fascia alta dei range di stipendio (ovviamente per giocatori accettabili/buoni)

2) Sia nel data-base di Barton che nella mia esperienza personale (ahi que dolòr) ci sono esempi di giocatori che stanno fuori dai range "normali" di stipendio dei monoskill che sono accomunati dal fatto di avere [tremendo] in parate

3) un tremendo parate disastroso in tutto il resto arriva in scioltezza a 640 Euro (vedi esempio nell'altro thread)

Morale (citando Agatha Christie): una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze un indizio, tre coincidenze una prova.

Rimane la mia domanda originale: il file del database è pubblico ?

ReibeN
23-02-2007, 16:03
Qui un pochino dissento.
Ovviamente non ho sufficienti dati, tempo e voglia per fare un'analisi statistica con tutti i crismi. Però considera che:

1) Filtrando il data-base di Barton è "visibile" ad occhio nudo l'addensamento dei tremendi in parate nella fascia alta dei range di stipendio (ovviamente per giocatori accettabili/buoni)

2) Sia nel data-base di Barton che nella mia esperienza personale (ahi que dolòr) ci sono esempi di giocatori che stanno fuori dai range "normali" di stipendio dei monoskill che sono accomunati dal fatto di avere [tremendo] in parate

3) un tremendo parate disastroso in tutto il resto arriva in scioltezza a 640 Euro (vedi esempio nell'altro thread)

Morale (citando Agatha Christie): una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze un indizio, tre coincidenze una prova.

Rimane la mia domanda originale: il file del database è pubblico ?

Io infatti parlavo per conoscenza personale. Non ero sicuro di questa cosa. Ovvio che prendo per buono la tua teoria visto che hai fatto delle ricerche.

Il file del database credo sarà disponibile appena Lestat ritorna dal gaypride.

derblauereiter
23-02-2007, 16:05
Il file del database credo sarà disponibile appena Lestat ritorna dal gaypride.

Ora capisco perchè non posta da un pò :asd:

Lestat
25-02-2007, 18:58
Siete dei Proci.

Tutto il db non l'abbiamo pubblicato, ma se qualcuno lo vuole gielo mando via mail.

Ora torno alla festa, Vladimir Luxuria e Pecoraro Scanio mi stanno chiamando... :asd: :asd: