PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy fa un po' lo stronzo...



il_Moro
06-09-2004, 06:46
Ohi gente...
E' da un paio di giorni che Buddy si rifiuta di aprirsi e mi dice che devo aggiornare il programma e che ho una versione troppo vecchia...
:(

Vado sul sito... e la versione più aggiornata è... QUELLA CHE HO IO!
:(

Che accade!?
Aiutatemi!!!
Io... C'ERO AFFEZIONATO!

EvilEmpireV
06-09-2004, 10:51
Ohi gente...
E' da un paio di giorni che Buddy si rifiuta di aprirsi e mi dice che devo aggiornare il programma e che ho una versione troppo vecchia...
:(

Vado sul sito... e la versione più aggiornata è... QUELLA CHE HO IO!
:(

Che accade!?
Aiutatemi!!!
Io... C'ERO AFFEZIONATO!

salvati le cartelle degli hrf e di tutti i dati memorizzati da un altra parte,disinstalla e reinstalla buddy e poi reinserisci i dati esportati nelle apposite cartelle della nuova installazione

Simydo
06-09-2004, 12:05
ma scusate se vado un attimo ot... i dati quando faccio salva sull'hard disk mi salva tt quanto... ma il giorno dopo io elimino tt i dati e rifaccio salva sull'hard disk di tt... faccio male?

barthleby
06-09-2004, 17:54
Ti conviene disaffezionarti a breve...
Dal 1° Ottobre diventa a Pagamento...

ingegnerlillo
06-09-2004, 18:51
notiziaccia! Speriamo di poter continuare ad usare la vecchia versione, sennò devo monitorare tutto a mano....

Simydo
06-09-2004, 19:04
ma sul sito nn accenna a niente di simile... dv l'hai letto?

valdar
06-09-2004, 22:01
salvati le cartelle degli hrf e di tutti i dati memorizzati da un altra parte,disinstalla e reinstalla buddy e poi reinserisci i dati esportati nelle apposite cartelle della nuova installazione
si va bè ma se ogni volta che si pianta c'è da fare codesto lacchezzo forse è meglio cominciare a pensare di cambiare proprio sistema operativo è! viva hattrick organizer sul pinguino! :D


notiziaccia! Speriamo di poter continuare ad usare la vecchia versione, sennò devo monitorare tutto a mano....
ma che monitorare tutto a mano! ci sono altri 10mila programmi e tutti so meglio di buddy per me provati hattrick organizer va su java lo poi installare dove voi anche sui palmari e vaff alla piattaforma .net di zio bill!

il_Moro
06-09-2004, 23:26
AC Linux... hai ragione!
Windows sucks!
;)

E' che i pigri come me e quelli che di computer non son pratici... continuano a trovar più comodo un SO che ti fa tutto lui...
Lo fa alla cazzo... ma lo fa lui!
:D

Prima o poi troverò la forza di passare al pinguinazzo!
Il mio roommate in questi giorni sta installanto Gentoo...
Spero di farmi contagiare presto!
;)

Robecarbo
07-09-2004, 00:26
si va bè ma se ogni volta che si pianta c'è da fare codesto lacchezzo forse è meglio cominciare a pensare di cambiare proprio sistema operativo è! viva hattrick organizer sul pinguino! :D


ma che monitorare tutto a mano! ci sono altri 10mila programmi e tutti so meglio di buddy per me provati hattrick organizer va su java lo poi installare dove voi anche sui palmari e vaff alla piattaforma .net di zio bill!
Secondo me HO è un ottimo programma, come ci sono altri ottimi programmi di gestione... Se Buddy diventa a pagamento al posto di averne 6 ne avrò 5...:)

valdar
07-09-2004, 19:17
AC Linux... hai ragione!
Windows sucks!


E' che i pigri come me e quelli che di computer non son pratici... continuano a trovar più comodo un SO che ti fa tutto lui...
Lo fa alla cazzo... ma lo fa lui!


Prima o poi troverò la forza di passare al pinguinazzo!
Il mio roommate in questi giorni sta installanto Gentoo...
Spero di farmi contagiare presto!


e fatti contagiareee anche io ho gentoo e non apro winzoz da 5 mesi ormai!