PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio gilardino



Tanis Mezzelfo
21-02-2007, 17:03
TIRA FUORI L'ESPERTO DI TUFFI CHE C'E' IN TE. UN VOTO A GILARDINO (by interistiorg.org)


IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA (notate la presa per il culo dei commentatori :D )

e adesso dite la vostra :sisi:

7,5: piu' 2,5 di coefficente per l'erba bagnata.

5: l'avvitamento e' partito troppo in ritardo rispetto al contatto, coach Inzaghi deve insistere col ragazzo.

6: esecuzione discreta, ma ha sollevato troppa erba cadendo.

4: terribile, caduta a gambe larghissime ed entrata abbondante. Da dimenticare.

6,5: come c'è scritto sul quotidiano Libero dove si sostiene che l'ammonizione è ingiusta.



Personalmente ritengo che Inzaghi debba insistere con il ragazzo :sisi:

mavio
21-02-2007, 17:23
sono per l'insistenza, brutta coordinazione, tecnica da migliorare

Dampyr
21-02-2007, 17:26
sono per l'insistenza, brutta coordinazione, tecnica da migliorare
ma i tuffi non si fanno con braccia e gambe strette? :suspi:
io non gli dò più di 2,5... :sisi:
ha pure il coefficiente basso!

mavio
21-02-2007, 17:38
ma i tuffi non si fanno con braccia e gambe strette? :suspi:
io non gli dò più di 2,5... :sisi:
ha pure il coefficiente basso!
infatti ho detto che non mi piace la tecnica :asd:
forse il voto è alto, ma concordo che Inzaghi deve impegnarsi di più a dargli lezioni

anzul
21-02-2007, 17:58
tuffo strano... ma anche questo non è male :D

http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw&NR

Gilardino20
21-02-2007, 19:54
Un altro Sokinterista :sisi:


Stasera m'han detto che non vincete.

papclems
23-02-2007, 14:11
Un altro Sokinterista :sisi:


Stasera m'han detto che non vincete.


voto 7,5
i 10 passi che fa dal contatto al tuffo quasi bastavano per riuscire a decollare e volare.

Rainfall
23-02-2007, 14:22
alla Ted de Biasi :asd:

lodone
23-02-2007, 14:32
5: l'avvitamento e' partito troppo in ritardo rispetto al contatto, coach Inzaghi deve insistere col ragazzo.

Sì.....il Maestro ha ancora da lavorare!

E credo che dovrebbe passare pure qua da noi a Roma a dare qualche lezione a Mancini e Pizarro! :asd: :asd: :asd: :asd:

Rainfall
23-02-2007, 14:33
secondo me potrebbe imparare molto da Nedved e dagli Inzaghi brothers :sisi:

slaine
23-02-2007, 14:35
IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA (notate la presa per il culo dei commentatori :D )
:asd:
voto 4,5

preparazione ottima, carpiatura buona, entrata scarsissima.

Da rifare :D

Dampyr
23-02-2007, 14:45
secondo me potrebbe imparare molto da Nedved e dagli Inzaghi brothers :sisi:
magari chiede a Totti, se si degna di farsi vedere in nazionale ogni tanto anche per le amichevoli.. :sisi:

Tanis Mezzelfo
23-02-2007, 15:42
magari chiede a Totti, se si degna di farsi vedere in nazionale ogni tanto anche per le amichevoli.. :sisi:
Totti in confronto ai monumenti della simulazione è un pivellino.

MaD
23-02-2007, 16:34
Intanto l'altro giorno c'e' chi si e' reso ridicolo: Pizarro e Mancini... 2 gialli. :D

MgPlex
23-02-2007, 16:41
3: l'avvitamento e' partito troppo in ritardo rispetto al contatto, coach Inzaghi deve insistere col ragazzo

il discorso è questo..la preparazione era molto buona,ma l'avvitamento mal riuscito e fuori tempo,non merita 5,ma 3..

coach inzaghi deve lavorare di piu sul ragazzo,qui ha veramente fallito il tuffo :(

uno bravo veramente è Mancini invece,coach totti è stato molto piu bravo nell'addestramento ;)

Gilardino20
23-02-2007, 17:34
voto 7,5
i 10 passi che fa dal contatto al tuffo quasi bastavano per riuscire a decollare e volare.Tanto vi si ritorce tutto contro. Io l'avevo detto (cit) :sisi: :asd:

Tanis Mezzelfo
23-02-2007, 18:24
Tanto vi si ritorce tutto contro. Io l'avevo detto (cit) :sisi: :asd:
Vorrà dire che il 6 marzo (partita di ritorno) sokerai il doppio :p

aed1248
24-02-2007, 14:47
Intanto l'altro giorno c'e' chi si e' reso ridicolo: Pizarro e Mancini... 2 gialli. :D

ammonizioni sacrosante...
solo che anche Malouda e govuo hanno fatto lo stesso... e niente cartellino....
la cosa scandalosta è stato il fallo fatto da Chris e subìto da Totti (ne avrà fatti 5 solo da dietro e mai ammonito) e l'arbitro ha ammonito il capitano... :confused:
se ci avesso arbitrato quella ..... di Platini sarebbe stato più imparziale :rolleyes:

Tornando IT voto per
4: terribile, caduta a gambe larghissime ed entrata abbondante. Da dimenticare.

Ha anche allargato le braccia...

Wang
25-02-2007, 15:03
mah., su Gilardino voglio dire solo una cosa, che penso da un pio di anni..
dopo il suo primo anno nel Milan miè venuto un atroce dubbio,
non è che è un altro Di Vaio.. forte forte a Parma, ma poi una
volta fatto il salto nella grande squadra.. non decolla??

Sembra senpre incompiuto...

e l'acquisto di ronaldo.. parla chiaro !!

:confused:

Dr_Velvet
25-02-2007, 15:40
mah., su Gilardino voglio dire solo una cosa, che penso da un pio di anni..
dopo il suo primo anno nel Milan miè venuto un atroce dubbio,
non è che è un altro Di Vaio.. forte forte a Parma, ma poi una
volta fatto il salto nella grande squadra.. non decolla??

Sembra senpre incompiuto...

e l'acquisto di ronaldo.. parla chiaro !!

:confused:

continuo a pensare che fare la punta nel milan,considerati schema e stile di gioco, sia difficilissimo per chiunque.Possesso palla con manovra lenta,squadra che sale e si schiaccia verso l'area avversaria...gli spazi per le punte diventano troppo esigui e quindi i loro movimenti diventano troppo prevedibili.
Anche Sheva ha dovuto cambiare molto il suo modo di stare in campo.

Nails74
01-03-2007, 11:19
Sono indeciso ieri come se l'è cavata con il tuffo??? :asd: :asd:

aed1248
01-03-2007, 11:23
Sono indeciso ieri come se l'è cavata con il tuffo??? :asd: :asd:

è entrato abbondante... ;)

Lestat
01-03-2007, 11:24
6,5: come c'è scritto sul quotidiano Libero dove si sostiene che l'ammonizione è ingiusta.


E' fantaluca che scrive per Libero ?

MaD
01-03-2007, 11:42
Francamente Gilardino ha un po' preso alle palle: ma non c'erano 2 giornate di squalifica per chi simulava e otteneva un rigore? Che iniziassero a darle, così magari la smette con queste pagliacciate.

aed1248
01-03-2007, 11:57
ma quindi "simulazione" è un allenamento osmotico? :asd:

per come la vedo io dovrebbero squalificare anche tutti i finti che cadono a terra dopo una manata, anche involontaria, come se gli avessero sparato alle ginocchia con un fucile di precisione...

Dampyr
01-03-2007, 11:59
Francamente Gilardino ha un po' preso alle palle: ma non c'erano 2 giornate di squalifica per chi simulava e otteneva un rigore? Che iniziassero a darle, così magari la smette con queste pagliacciate.
vabbè dai, sta migliorando lo stile, ha diminuito i passi.. :asd:

Nails74
01-03-2007, 12:19
Francamente Gilardino ha un po' preso alle palle: ma non c'erano 2 giornate di squalifica per chi simulava e otteneva un rigore? Che iniziassero a darle, così magari la smette con queste pagliacciate.

L'anno scorso Iliev fù squalificato per 3 giornate per simulazione....

Lestat
01-03-2007, 12:27
La simulazione dovrebbe essere punita col rosso. Oltre ad essere un comportamento antisportivo, col rosso si riequilibra anche la situazione col portiere che se tocca l'attaccante viene espulso..

Dampyr
01-03-2007, 12:27
L'anno scorso Iliev fù squalificato per 3 giornate per simulazione....
visto che le televisioni in Italia o sono del milan o sono dell'inter, come fanno a squalificarli con la prova tv? :p

papclems
01-03-2007, 13:57
ma quindi "simulazione" è un allenamento osmotico? :asd:

per come la vedo io dovrebbero squalificare anche tutti i finti che cadono a terra dopo una manata, anche involontaria, come se gli avessero sparato alle ginocchia con un fucile di precisione...


bè.. nella classifica settimanale entra di diritto De Sanctis che al 95imo manco sfiorato viene colto contemporaneamente da Epilessia, Ictus e "bradisismo" crollando morto a terra.





Sarà Ibra che mangia l'aglio? :asd:

Nails74
01-03-2007, 14:37
bè.. nella classifica settimanale entra di diritto De Sanctis che al 95imo manco sfiorato viene colto contemporaneamente da Epilessia, Ictus e "bradisismo" crollando morto a terra.





Sarà Ibra che mangia l'aglio? :asd:

"Pensa come je puzzava er fiato" cit. :asd: :asd:

macedone
01-03-2007, 16:53
Francamente Gilardino ha un po' preso alle palle: ma non c'erano 2 giornate di squalifica per chi simulava e otteneva un rigore? Che iniziassero a darle, così magari la smette con queste pagliacciate.
:sisi:

E' ridicolo ieri non è stato nemmeno toccato di striscio. Il portiere l'ha guardato da lontano...

Quando metteranno la moviola in campo sarà sempre troppo tardi... Perchè nel caso di ieri l'arbitro non poteva mai rendersi conto dell'inesistenza del contatto...

PALO
01-03-2007, 17:07
La cosa che mi irrita è che gli arbitri hanno sempre meno rispetto per i poveri portieri che escono a terra rischiando faccia, spalle e mani: ormai le punte hanno smesso di saltare o schivare, cercano di inciampare addosso di proposito!

Gli basta vedere certe dinamiche per automaticamente decidere che è rigore... si vede che in porta non ci ha mai giocato nessuno degli arbitri!

Tanis Mezzelfo
01-03-2007, 18:22
mastro inzaghi ha dato buoni consigli, la tecnica sta migliorando, ma a livello internazionale è ancora niubbo :asd:

Nails74
01-03-2007, 18:24
mastro inzaghi ha dato buoni consigli, la tecnica sta migliorando, ma a livello internazionale è ancora niubbo :asd:

credo di averlo letto in conf italia ma dicevano che quando era a Piacenza lo chiamavano il terzo fratello Inzaghi :asd: :asd: :asd: