PDA

Visualizza Versione Completa : recupero ts



zioelliot
20-02-2007, 20:20
L'ultima partita era nuo scontro diretto e ho giocato mots, il ts è sceso a furiosi come prevedibile. Secondo voi per la penultima di campionato, giocherò contro quella che è sopra di me di un punto, sarà tornato a composti per poter fare di nuovo mots? Ho allenatore con carisma accettabile e un semi-clown (nn avevo soldi x un clown..) Il tutto considerando che questa giornata non posso giocare pic perchè rischierei di perdere e quindi vanificare il prossimo scontro diretto

Grazie

mavio
20-02-2007, 20:38
lascia perdere clowns e semiclowns, il loro impatto sul TS è abbastanza risibile. Gioca normale la prossima, se non puoi piccare, e motsa di nuovo la penultima, tanto credo ti risalirà presto il ts (almeno a livelli vicini al composti, se non proprio composti)

paladinif
20-02-2007, 20:43
come mai hai un allenatore acc??

mavio
20-02-2007, 20:46
come mai hai un allenatore acc??
hai qualcosa contro i mister accettabili in carisma? :suspi:

:asd: scherzo, solo che ce l'ho anch'io e sono solidale con chi lo ha

zioelliot
20-02-2007, 21:38
come mai hai un allenatore acc??



L'ho comprato alla prima settimana di gioco e ho fatto parecchie cavolate...

eagle81
20-02-2007, 22:37
hai qualcosa contro i mister accettabili in carisma? :suspi:

:asd: scherzo, solo che ce l'ho anch'io e sono solidale con chi lo ha

per curiosità come hai l'allenatore?come abilità...

zioelliot
20-02-2007, 23:03
per curiosità come hai l'allenatore?come abilità...

Il mio allenatore è insufficiente (preso così perchè pensavo che fosse + importante il carisma e volevo risparmiare rispetto ad un accetabile) e accettabile di carisma!

L'inizio se nn hai guide e consigli è disastroso:mad: :mad: , per fortuna ho iniziato a correggermi in tempo...

eagle81
20-02-2007, 23:25
ma guarda che sono scelte...
con l'allenatore buono i giovani crescono meglio
ma con uno con carisma alto il ts sale a fuoco con pic...e fai valutazioni in mezzo + alte...

sono scelte

mavio
21-02-2007, 12:35
se eagle chiedeva a me, ce l'ho acc/acc, non ho l'impellenza di un buono/acc, lo userò al doppio calo di carisma del mister attuale