PDA

Visualizza Versione Completa : esordio col botto



atletico VDS
29-04-2004, 11:10
ciao a tutti, sono uno degli ultimi arrivati (per ora).
dopo essermi letto tutte le istruzioni di hattrick mi sono deciso ad iscrivermi.
mi sembra una cosa favolosa.
mi affidano finalmente una squadra (atletico VDS per l'appunto).
studio e ri-studio la mia formazione e scelgo gli 11 da mandare in campo.
dopo aver riletto per la centesima volta la formazione per essere sicuro che tutto tornasse arriva il fatidico giorno... il sabato.
porto con me il portatile perchè a quell'ora sono in viaggio per milano (in treno).
incredibile... alla prima apparizione ne infilo ben 7!!!!!
con un sonante 7-0 e un samuel caputo sugli allori con ben 4 goals acquisto fans.
unica nota negativa è che la squadra che ho rilevato era ultima con nessuna possibilità di salire..

Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 11:29
vabbè potrai fare esperienza ed esperimenti senza affanno e la prossima stagione puntare alla promozione :D

in bocca al lupo!

Correl
29-04-2004, 13:51
incredibile... alla prima apparizione ne infilo ben 7!!!!! niente male direi

MaD
29-04-2004, 13:59
Non preoccuparti di quante ne infili ma pensa a rinforzare la squadra: anche se magari i tuoi avversari di adesso sono scarsi avere una squadra forte ti servira' quando salirai.

atletico VDS
29-04-2004, 16:06
ormai aspetto la prossima stagione...

un dubbio che non ricordo: l'esperienza si azzera di anno in anno?!?

Rui Magico 10
29-04-2004, 16:07
Io sono al terzo tentativo di salire in V°, anche se ero partito 3° in classifica...è lunga la strada...

Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 16:07
che esperienza?

quella del modulo? no

Aspetti la prossima stagione per far cosa? per rinforzarti? meglio farlo da subito :)

Correl
29-04-2004, 16:11
immagino che aspetti la prossiama stagione per cercare di essere promosso, cmq non crerdere che saranno tutte così facili

atletico VDS
30-04-2004, 10:38
no. aspetto la prossima stagione per ragionare intensamente sulla rosa.
quest'anno non mi posso giocare nulla.
ne viene promossa una sola vero?!
la coppa è per tutti anche in div. VI??
i giocatori crescono di stagione in stagione o ogni anno si azzerano?

Rui Magico 10
30-04-2004, 19:36
La prima se sopra un certo punteggio (che puoi vedere cliccando su Promozioni nella pagina della classifica del tuo girone) viene promossa direttamente, altrimenti fa lo spareggio con l'ultima di V°.

La Coppa è per le prime 8192 squadre.

I giocatori continuano a crescere..

:)