PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Terzino/Ala



kataclo
20-02-2007, 03:11
E' il mio primo post, sono tutto bagnato... :asd:

Salve a tutti, sono appena giunto da queste parti (in verità sono giunto molto tempo fa, ma poi abbandonai hattrick) e ho già letto quasi tutto il leggibile.

Una domanda mi sorge spontanea:

26 anni, disastroso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 010
Ingaggio: 1 296 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


HO! mi dice che vale 300K ma come valore per il terzino mi da 1.87, mentre il mio miglior terzino ha 2.61 e vale molto ma molto di meno... c'è qualcosa che evidentemente non ho capito... :D
Inoltre questo qui come terzino ha preso 3 stelle minimo mentre come ala ne prende 3.5

Chi mi spiega qualcosa?

Nabarez
20-02-2007, 07:32
E' il mio primo post, sono tutto bagnato... :asd:

Salve a tutti, sono appena giunto da queste parti (in verità sono giunto molto tempo fa, ma poi abbandonai hattrick) e ho già letto quasi tutto il leggibile.

Una domanda mi sorge spontanea:

26 anni, disastroso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 010
Ingaggio: 1 296 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


HO! mi dice che vale 300K ma come valore per il terzino mi da 1.87, mentre il mio miglior terzino ha 2.61 e vale molto ma molto di meno... c'è qualcosa che evidentemente non ho capito... :D
Inoltre questo qui come terzino ha preso 3 stelle minimo mentre come ala ne prende 3.5

Chi mi spiega qualcosa?

beh.. posta magari anche l'altro terzino..

in ogni caso questo qui con Disastroso di forma non lo schiererei neanche morto...scusa...per forza non ti rende una cippa...;)

ma da dove l'hai pescato? era il becchino del cimitero?:asd:

ahh... dimenticavo..
benvenuto..:up:

Smallville®
20-02-2007, 11:07
come terzino offensivo nn è male...però cavolo...attaccabrighe e buono in carisma....diciamo che è il classico spaccaspogliatoio ihih
Cmq deve salire di forma poi potrai farci più soldi di quello che lo hai pagato ora.
ciao

lubacardica
20-02-2007, 11:31
E' il mio primo post, sono tutto bagnato... :asd:

Salve a tutti, sono appena giunto da queste parti (in verità sono giunto molto tempo fa, ma poi abbandonai hattrick) e ho già letto quasi tutto il leggibile.

Una domanda mi sorge spontanea:

26 anni, disastroso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 010
Ingaggio: 1 296 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


HO! mi dice che vale 300K ma come valore per il terzino mi da 1.87, mentre il mio miglior terzino ha 2.61 e vale molto ma molto di meno... c'è qualcosa che evidentemente non ho capito... :D
Inoltre questo qui come terzino ha preso 3 stelle minimo mentre come ala ne prende 3.5

Chi mi spiega qualcosa?

e' tutto dovuto al suo stato di forma... tutto qui.. :up:
Fallo giocare (in amichevole), se la forma nn migliora allora per una settimana nn farlo giocare così gli smuovi la Background Form.
Comunque benvenuto! :)

kataclo
20-02-2007, 14:33
Grazie a tutti per i consigli...

Che dovessi farlo salire di forma l'avevo già compreso (sono un genio eh? :)) infatti ci devo lavorare un pò su.

Vi farò sapere, dato che l'ho pagato anche un bel pò... pensavo di aver pescato un bidone

The jackal
20-02-2007, 16:42
se la forma nn migliora allora per una settimana nn farlo giocare così gli smuovi la Background Form.
Comunque benvenuto! :)

??? Nn facendolo giocare smuovi la background form? questa mi è nuova...da dove hai preso questa info? :suspi:

soullessguy
20-02-2007, 18:00
??? Nn facendolo giocare smuovi la background form? questa mi è nuova...da dove hai preso questa info? :suspi:
bah...è una teoria molto in voga in quest'ultimo periodo, ma non so quanto sia fondata :confused: