PDA

Visualizza Versione Completa : tra le stagioni



caimano
05-09-2004, 21:14
Ho due domande sul passaggio da una stagione all'altra ...

1) con il passaggio ad una nuova stagione alcuni parametri si resettano, quali ???
2) anche durante la pausa i tifosi continuano ad andare e venire penso in base all'ultima partita ufficiale giocate, quindi in teoria sarebbe utile vincere l'ultima di campionato ??(non avendo nel mio caso spareggi da fare)

Grazie a tutti ...

The jackal
05-09-2004, 21:21
1)fiducia ts sponsor tifosi.
2) visto che si resetta anche l'umore dei tifosi tendono a rimanere stabili e rinnovano gli abbonamenti--->>30xnumero di tifosi....= quantoi prendi per i rinnovi

Uriele
06-09-2004, 00:25
Ho due domande sul passaggio da una stagione all'altra ...

1) con il passaggio ad una nuova stagione alcuni parametri si resettano, quali ???
2) anche durante la pausa i tifosi continuano ad andare e venire penso in base all'ultima partita ufficiale giocate, quindi in teoria sarebbe utile vincere l'ultima di campionato ??(non avendo nel mio caso spareggi da fare)

Grazie a tutti ...
alla 1 ha risposto jackal
alla 2 è come dici tu, quindi conviene vincere visto che l'andamento dei tifosi è influenzato dall'ultimo risultato ottenuto in campionato.

Conte Dra-culo
06-09-2004, 01:54
ma visto che tutto si resetta il numero di tifosi rimane costante...

anche se è logico che conviene vincere... conviene sempre vincere... ;)

epifanio
06-09-2004, 02:00
ma visto che tutto si resetta il numero di tifosi rimane costante...

anche se è logico che conviene vincere... conviene sempre vincere... ;)
riporto una domanda che aveva fatto non ricordo chi in non ricordo quale 3d... :asd:

gli sponsor continuano a pagare durante la pausa?

epifanio
06-09-2004, 02:05
ok, la domanda ha trovato risposta nell'altro thread, la riporto di seguito


si ma si resettano all'inizio della prossima stagione quindi sborsano meno..

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:03
Io direi che sarebbe il caso di chiarire,che gli umori di sponsor,tifosi ts e tutto quanto,compreso l'aumento dell'eta' dei giocatori,non avviene dopo l'ultima di campionato,ma all'inizio ufficiale della stagione 24.

Quindi se non si vince l'ultima di campionato(e magari si perde in casa) i tifosi anziche' venire se ne andranno.
E quindi anche gli sponsor pagheranno per questo periodo la stessa cifra(calando all'inizio della stagione 24)

furia ceca
06-09-2004, 14:36
Quindi se non si vince l'ultima di campionato(e magari si perde in casa) i tifosi anziche' venire se ne andranno.
E quindi anche gli sponsor pagheranno per questo periodo la stessa cifra(calando all'inizio della stagione 24)
scusate il mio curriculum recita 3 partite quindi ho l'attendibilità del panda del WWF ubriaco, ma a comportare l'allontanamento dei tifosi non è forse una serie di risultati negativi (almeno 2 partite perse) oppure una batosta tipo 8-0 in casa (ma anche fuori)?
Ve lo chiedo perchè dall'alto della mia esperienza ho notato che dopo la prima partita persa in casa 3 a 5 ne sono arrivati 6 (inguaribili sognatori?) mentre dopo le altre due partite vinte 1-0 (12) e 6-0 (13).
voi avete più esperienza e quindi magari sbaglio ma penso che una singola sconfitta magari possa causare un arrivo numericamente minore in alcuni casi o sbaglio?

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:34
scusate il mio curriculum recita 3 partite quindi ho l'attendibilità del panda del WWF ubriaco, ma a comportare l'allontanamento dei tifosi non è forse una serie di risultati negativi (almeno 2 partite perse) oppure una batosta tipo 8-0 in casa (ma anche fuori)?
Ve lo chiedo perchè dall'alto della mia esperienza ho notato che dopo la prima partita persa in casa 3 a 5 ne sono arrivati 6 (inguaribili sognatori?) mentre dopo le altre due partite vinte 1-0 (12) e 6-0 (13).
voi avete più esperienza e quindi magari sbaglio ma penso che una singola sconfitta magari possa causare un arrivo numericamente minore in alcuni casi o sbaglio?se hai i tifosi in delirio e perdi una partita e magari in casa diventeranno furiosi
se la perdi fuori calano un po meno
Attenzione perche' per far irritari sti bastardoni di tifosi della stagione 23 basta anche perdere una posizione in classifica per differenza reti(come e' successo a me O_o)

Uriele
06-09-2004, 17:28
E poi l'afflusso entrata/uscita dei tifosi è influenzato anche dal numero attuale di tifosi presenti nel tuo club; mi sembra di aver sentito che man mano che aumenta il numero di tifosi nel club, le iscrizioni di lunedì e di giovedì saranno sempre in numero minore rispetto a prima.

Es. club tifosi 600, stato tifosi in delirio, iscrizioni lunedì = 12, giovedì = 12
club tifosi 1000, stato tifosi in delirio, iscrizioni lunedì = 9, giovedì = 9

Più o meno accade una cosa del genere...

caimano
06-09-2004, 21:34
Grazie a tutti ....
obiettivo 25 settembre !!!!

furia ceca
06-09-2004, 21:40
se hai i tifosi in delirio e perdi una partita e magari in casa diventeranno furiosi
se la perdi fuori calano un po meno
Attenzione perche' per far irritari sti bastardoni di tifosi della stagione 23 basta anche perdere una posizione in classifica per differenza reti(come e' successo a me O_o)
....anch'io leggendo il tuo post sono passato da danzante per la stanza a con intendi suicidi....la mia ultima partita è contro il primo in classifica che tornato dalle ferie sta avanzando segnando mediamente otto gol a partita....adesso i miei tifosi sono sulle stelle....quindi devo aspettarmi un bel calo in caso di pesante sconfitta in casa mi conviene chiudermi a riccio?

Conte Dra-culo
07-09-2004, 12:36
La mia opinione è che in questo gioco non conviene mai chiudersi a riccio... come nel calcio reale infatti poi se prendi un goal se del gatto... giocatela al massimo della tua forza e forse qualcosa ci scapperà,no?

supocass
07-09-2004, 12:45
....anch'io leggendo il tuo post sono passato da danzante per la stanza a con intendi suicidi....la mia ultima partita è contro il primo in classifica che tornato dalle ferie sta avanzando segnando mediamente otto gol a partita....adesso i miei tifosi sono sulle stelle....quindi devo aspettarmi un bel calo in caso di pesante sconfitta in casa mi conviene chiudermi a riccio?spara al pullman della squadra avversaria prima che arrivi al tuo stadio!!! :asd:

no, scherzo... direi ti convenga motsare
tanto poi il ts ti si resetta comunque la stagione ventura

kirk hammer
07-09-2004, 12:51
che cul......

io ho le ultime 2 giornate rispettivamente contro ultima (1 punto in 11 partite) e sesta (ampiamente alla mia portata anche se sta facendo bene ultimamente) quindi non mi preoccupo....