PDA

Visualizza Versione Completa : ORA si che ho bisogno del vostro aiuto!!



EESS71
19-02-2007, 13:30
Ho appena vinto il mio campionato di VII, :D venivo dall'VIII. :D :D
La promozione è totalmente inattesa, non programmata.

La mia squadra quindi non è pronta per la VI, :eek: così come è, e io vorrei capire dove intervenire per provare a salvarmi.
Da qui la richiesta.

Alleno DIFESA
In campionato gioco le partite normali con 4-4-2, quelle dove sono nettamente sotto a CC contropiede 5-3-2
Le mie valutazioni medie attuali

Centrocampo Debole Molto alto -Insuff molto basso (con TS a composti in casa) uno splendido e 2 straord + un Dif offensivo (regia accett).
Difesa diciamo che posso modulare i valori, però mediamente un accettabile Alto su tutti i lati
attacco Se pompo un lato anche Insuff molto alto ma poi scarso alto al centro e tremendo lato opposto. Un attacc Strao/insuff (cross) un altro Formid/insuff (cross)

La mia ALA è un buono /insuff in exp (veramente pochino per una VI credo)
Stadio 15.000 posti sempre pieno.

Al momento la mia dispo economica ...non c'è, però potrei vendere uno splendido monoskill in difesa , un formidabile, oppure anche sacrificare il mio magnifico neo scattato 21nne debole in exp. (ma è un pezzo di cuore..)

Pensavo di intervenire sull'ala, ma avrei bisogno di un giocatorino niente male per dare una mano sia in regia che in attacco.
Lo stadio ha bisogno di essere ampliato. (con la promozione arriverò tra i 1500-1600 tifosi).

COSA FACCIO PRIMA?
Aspetto di vedere dove capito? Intanto che faccio con queste 3 giornate che rimangono?

AIUT!!! :confused:

Faisc
19-02-2007, 13:46
compra un centrocampista offensivo in modo da aumentare sia il cc che un po l'attacco....se in difesa rimani con accettabile in tutti e tre i lati va + che bene....

pitto82
19-02-2007, 13:56
se hai intenzione di giocartela a centrocampo compra un centrocampista almeno magnifico (quindi dovrai vendere il tuo pupillo), se invece preferisci puntare sul contropiede prendi un'ala monoskill e punta tutto su un solo lato offensivo.

slaine
19-02-2007, 15:16
COSA FACCIO PRIMA?
Aspetto di vedere dove capito? Intanto che faccio con queste 3 giornate che rimangono?:
perdi, così avrai un rank peggiore e finisci in una VI meno tosta di quella che ti spetterebbe continuando a vincere...

lubacardica
19-02-2007, 15:18
perdi, così avrai un rank peggiore e finisci in una VI meno tosta di quella che ti spetterebbe continuando a vincere...

Esattissimo! :sisi:

Nails74
19-02-2007, 15:35
Secondo me hai 2 alternative.
1) Puntare a giocare quasi sempre in contropiede. Quindi migliorare la difesa (e magari i passaggi) dei tuoi difensori e comprare un ala monoskill più alta possibile.

2) Migliorare il cc con un regista giovane formidabile (o straordinario) e un minimo di difesa oppure con un regista (veloce o CdT) da mettere come ala TM anche se non ha molto cross (In questo caso però dovresti recuperare con un terzino con cross almeno buono per spingere su quella fascia).


In ogni caso dovresti provare ad allargare un minimo lo stadio.

paladinif
19-02-2007, 15:42
venderei lo splendido in difesa,col ricavato allargherei lo stadio di 5k e spenderei tutto sull'ala,poi vedi tu se prenderla mono e quindi attaccare sempre su un solo fronte d'attacco oppure più con regia ke cross kosì da schierarla TM