PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole please!!!!



Scallonisi
05-09-2004, 22:01
Primo post in questo forum e prima richiesta di amichevole (che fino ad ora 2 volte su 3 non riesco ad organizzare...): se qualcuno può sfidarmi mi fa un favore... anzi glielo faccio io, visto che ho una squadra in via di rifondazione e direi abbastanza scarsa, quindi vittoria quasi assicurata per chi mi sfida!!!!

Nome squadra: Fc Gugite (VI serie, 7° posto in lotta per la salvezza)
ID Squadra: 236785

GRAZIE!!!!!!

Uriele
06-09-2004, 01:13
Benvenuto! :)

Purtroppo per questa settimana sono già impegnato...

Comunque puoi lanciare sfide fino ad un massimo di 25 amichevoli e il modo migliore per farlo è di andare a scrutare nelle regioni e vedere chi è on-line così almeno se non accettano, nel giro di mezza giornata cambi regione o regioni e sfidi altri giocatori.
Con questo metodo al massimo, proprio che ti va male, in 2 giorni l'hai organizzata.
Ho notato che lotti per la salvezza in VI, quindi sfida pure tranquillamente squadre di 6°, ma soprattutto di 7° perché dovrebbero accettare più facilmente visto che giocano con una squadra di categoria superiore e quindi più facilmente influenzabili dal k in più che potrebbero guadagnare :D
Il tutto però fallo già da martedi sera o al massimo nella giornata di mercoledì.

In bocca al lupo per il futuro.

nonamepro
06-09-2004, 01:51
Ho appena organizzato una sfida con una squadra svedese di IV in casa dovrebbe venirmi un sacco di gente allo stadio?

Uriele
06-09-2004, 10:29
Ho appena organizzato una sfida con una squadra svedese di IV in casa dovrebbe venirmi un sacco di gente allo stadio?
Arriverà qualcuno in più, ma non contare di fare il pienone ;)

Scallonisi
06-09-2004, 19:25
Grazie per l'interessamento. Per fortuna uno dei tanti a cui ho chiesto mi ha dato l'ok stamattina e ora è tutto pronto.
Domanda: organizzare più amichevoli contro la stessa squadra ha qualche effetto negativo o positivo?

Uriele
06-09-2004, 19:51
Grazie per l'interessamento. Per fortuna uno dei tanti a cui ho chiesto mi ha dato l'ok stamattina e ora è tutto pronto.
Domanda: organizzare più amichevoli contro la stessa squadra ha qualche effetto negativo o positivo?
Che io sappia nessuno :)

Scallonisi
07-09-2004, 10:47
Perchè è la terza volta che gioco contro questa squadra..... almeno se a lui va bene faccio sempre con lui se non trovo nessun altro!!!!