PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta giorno della pescata



spaccimmone
05-09-2004, 20:30
Uaglio'!
Qui in Norvegia si puo' pescare gia il venerdi notte (sott''a luce d' 'e lampare).
L' aggiornamento economico avviene di domenica mattina.
Per cui se il uagliuncello pescato non si licenzia subito ci tocca pagare i 2K della pescata piu' lo stipendio settimanale del uagliuncello.
Ho fatto una pensata...sulla quale avrei bisogno dei vostri dotti consigli...
Non mi converrebbe
1) Pescare di Domenica/Lunedi
2) Valutare il uagliuncello ed eventualmente provare a venderlo
3) Se non riuscissi a venderlo entro i 3 giorni stabiliti per l' asta sarei ancora in grado di licenziarlo prima di fargli scattare lo stipendio.

Tengo ragione o no?

Aboli
05-09-2004, 20:32
tieni ragione!;)


Uaglio'!
Qui in Norvegia si puo' pescare gia il venerdi notte (sott''a luce d' 'e lampare).
L' aggiornamento economico avviene di domenica mattina.
Per cui se il uagliuncello pescato non si licenzia subito ci tocca pagare i 2K della pescata piu' lo stipendio settimanale del uagliuncello.
Ho fatto una pensata...sulla quale avrei bisogno dei vostri dotti consigli...
Non mi converrebbe
1) Pescare di Domenica/Lunedi
2) Valutare il uagliuncello ed eventualmente provare a venderlo
3) Se non riuscissi a venderlo entro i 3 giorni stabiliti per l' asta sarei ancora in grado di licenziarlo prima di fargli scattare lo stipendio.

Tengo ragione o no?

Sentenced7
05-09-2004, 20:35
moooooolta ragione! :P

spaccimmone
05-09-2004, 20:39
Un ulteriore vantaggio sarebbe quello di fare qualcosa la domenica che come giorno hattrickiano e' assi moscio...:)

Aboli
05-09-2004, 20:41
unisci l'utile al dilettevole
Un ulteriore vantaggio sarebbe quello di fare qualcosa la domenica che come giorno hattrickiano e' assi moscio...:)

Conte Dra-culo
06-09-2004, 01:36
già.. ma io mi chiedo perchè non fanno tutte le cose nello stesso momento in tutto il mondo? che senso ha che in giappone peschino di mercoledì e noi di sabato?

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:48
Un ulteriore vantaggio sarebbe quello di fare qualcosa la domenica che come giorno hattrickiano e' assi moscio...:)

perche' in non tutti i paesi il campionato si gioca di sabato alle 12,ad esempio in portogallo si gioca al sabato sera,e poi in base ai vari fusi orari...quindi(non so in norvegia quando si gioca) tra il sabato e la domenica si giocano tutti i campionati di tutti i paesi