PDA

Visualizza Versione Completa : Asta persa ma ci ripensa



Calaiò
17-02-2007, 18:50
da circa una settimana mi sono dato al trading con risultati soddisfacienti ma proprio oggi rilancio all' offerta di un tedesco e mi aggiudico il giocatore che poi ho rimesso subito in vendita ad un prezzo superiore

ma il tedesco si risveglia improvvisamente e rilancia senza esitare minimamente :asd:

ILM
17-02-2007, 19:00
da circa una settimana mi sono dato al trading con risultati soddisfacienti ma proprio oggi rilancio all' offerta di un tedesco e mi aggiudico il giocatore che poi ho rimesso subito in vendita ad un prezzo superiore

ma il tedesco si risveglia improvvisamente e rilancia senza esitare minimamente :asd:

Evidentemente gli serve...:asd:

Drazenit
17-02-2007, 20:15
beh e ti lamenti?:p

mavio
17-02-2007, 20:17
beh e ti lamenti?:p
direi che ci sta godendo, più che lamentarsi :D

Calaiò
17-02-2007, 20:37
direi che ci sta godendo, più che lamentarsi :D

si ci sto godendo :asd:

può essere che non si sia accorto che l' asta era passata :suspi:

intanto posso già spendere i soldi del suo rilancio :D

EDIT: scusate per il lapsus è svizzero :asd:

mavio
17-02-2007, 20:41
2 sono le cose: o il giocatore lo teneva segnato per ID, il che significa che magari si è distratto e rivedendolo in vendita non si è curato di nulla e ha offerto, o è un babbo di minxia...che ne dite voi? :D

Drazenit
17-02-2007, 20:50
è un babbo di minxia :D

:D

Uafa
17-02-2007, 21:22
...magari fra poco salta fuori qualcosa nel "muro del pianto"... :D

Noevdia
17-02-2007, 23:24
Ma scusa fai day-trading? Rende qualcosa (a parte lo svizzero fuori di cervello)?

derblauereiter
17-02-2007, 23:26
...magari fra poco salta fuori qualcosa nel "muro del pianto"... :D

senz'altro....ma in quello del Canton Ticino !

Flavio Ezio
18-02-2007, 00:04
evidentemente non si è accorto che l'aveva rimesso in vendita a un prezzo superiore.
è una forma molto sottile di bastard training.

Giöch
18-02-2007, 00:15
senz'altro....ma in quello del Canton Ticino !

Direi che il canton Ticino non c'entra proprio nulla!
Ho visto che è uno zurighese il tipo.. ce ne fossero di più in giro di questi elementi!!!! :D

Mikeowen79
18-02-2007, 12:02
da circa una settimana mi sono dato al trading con risultati soddisfacienti ma proprio oggi rilancio all' offerta di un tedesco e mi aggiudico il giocatore che poi ho rimesso subito in vendita ad un prezzo superiore

ma il tedesco si risveglia improvvisamente e rilancia senza esitare minimamente :asd:

Sono d'accordo con quelli che dicono gli altri...
sicuramente non si era accorto che era terminata l'asta ed ha continuato a rilanciare senza pietà!!!
Bel colpo!!! Hai avuto un bel c**o!!!
Svizzera 0 Italia 1!!!
(CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!)

:):):):):):):):):):):)

kekko
18-02-2007, 13:18
che chiappa :asd: :asd:

derblauereiter
18-02-2007, 13:20
Direi che il canton Ticino non c'entra proprio nulla!
Ho visto che è uno zurighese il tipo.. ce ne fossero di più in giro di questi elementi!!!! :D

su dai non farne una questione di campanilismo....:asd:
sta di fatto che il tipo starà sokando di brutto brutto brutto :asd:

anzul
18-02-2007, 14:30
sta di fatto che il tipo starà sokando di brutto brutto brutto :asd:
ma anche no... se è così pollo da rilanciare alla morte senza neanche curarsi di quanto sta offrendo, magari non si è neanche accorto che il giocatore era stato rimesso all'asta :eek:
secondo me si sta chiedendo: "ma quanto ca**o dura quest'asta?" :asd: :asd: :asd:

Aled
18-02-2007, 14:46
secondo me si sta chiedendo: "ma quanto ca**o dura quest'asta?" :asd: :asd: :asd:

bellina questa:D

EvilEmpireV
18-02-2007, 18:57
Direi che il canton Ticino non c'entra proprio nulla!
Ho visto che è uno zurighese il tipo.. ce ne fossero di più in giro di questi elementi!!!! :D


poi dopo si incazzano se li chiami zucchini

:asd: :asd: :asd: :asd:


comunque,anche a me in passaso e' successa la stessa cosa.
Preso un giocatore(tra l'altro pagandolo troppo) pentito l'ho rimesso al volo in vendita a prezzo ancora piu' esagerato e dopo 3 secondi l'altro con cui mi ero scannato per l'asta ha rilanciato :D

eagle81
18-02-2007, 19:09
magari è un giocatore storico del suo team e lo vuole riprendere per avere dei nuovi fantastici riconoscimenti...:asd:

cmq cavolacci suoi direi, no?!?!?

cekkino
18-02-2007, 20:35
E' un gran "volpino" quel tedesco :asd:

Calaiò
18-02-2007, 22:26
Ma scusa fai day-trading? Rende qualcosa (a parte lo svizzero fuori di cervello)?

si day trading e skill trading ma sono solo all' inizio...magari tra qualche giorno posto i risultati delle vendite ;)

Noevdia
18-02-2007, 23:07
si day trading e skill trading ma sono solo all' inizio...magari tra qualche giorno posto i risultati delle vendite ;)

Sullo st soprattutto se applicato a certe skills è indubbio che ci siano dei guadagni (a patto di saperci fare), sul day trading avevo dei seri dubbi soprattutto in questa fase di mercato, per quello ho chiesto :up: