PDA

Visualizza Versione Completa : [SOKK] Turno 13



Sexyalba
17-02-2007, 16:51
Vediamo se il thread prende. :D

Proviamo a farlo sul modello dell'altro, con un post da editare con la partita in sè, più commenti, consigli, valutazioni e tutto il resto in coda.
Che se diventa un thread di spam Tanis ha detto che mi crocifigge.. :asd:



PS (soprattutto per Dampyr): [SOKK] sta per sokker e non per sokkatore, ho messo la doppia k apposta... :asd:

Sexyalba
17-02-2007, 16:54
Io domattina gioco contro la capolista, ma tanto ormai lui è primissimo matematicamente, mentre io posso al limite mantenere il terzo posto (se mi iscrivevo prima... :mad: :asd: ).

Cmq è battibile, ha una difesaccia a 3 molto larga e due ali anche molto larghe che secondo me non lo portano da nessuna parte.. Io collaudo il modulo nuovo, coi due mediani e il tridentone di 18enni Delli Carri - Materzok - Marzapane a far danni (l'altra stella, Citti, con marzapane e dellicari nella rosa originale, è squalificato).



EDIT: Che fastidio ho perso 1-0. :mad:
Mi sa che avere il Bagaglino come linea di centrocampo non aiuta... :(

AboveTheLaw
17-02-2007, 17:40
ahh ho capito, punti ad intasare la board "spogliatoio" così ce ne danno una nostra :D ottima strategia! :asd:

cmq anche io domani partita con il primo, che è un pazzo ed è finito in bancarotta e quindi o vende i pezzi pregiati o a breve ci saluta :)

entrambi in emergenza (lui di infortuni, io di picchiatori alle prese con la legge) sarò costretto a mettere un difensore a centrocampo, non so ancora se con l'ordine MID, o DIF (poco cambia pippa rimane :p)

contro il suo 541 camuffato, volevo provare un nuovo modulo con le ali larghe ma non me la sento di fare esperimenti in campionato visto che i tifosi sono permalosi, quindi mi affiderò al solito 4-1-2-3 sperando nei gol del bomber tartaglia (meglio noto ai tifosi come collezionatore di traverse :asd:), è troppo in forma il ragazzo e vuole sempre strafare...

ah piccolo OT oggi nelle giovanili un buono 8 e un accettabile 34, alla faccia di hattrick dove con tutti i soldi spesi da una vita continuo a tirar fuori TSI 50... dai che se vinco mi "regalo" 2 posti delle giovanili in più :)



EDIT: :champ:

grandissima vittoria dei miei, 4a1, avverario leggermente superiore come valori medi, ma messo molto male in campo (il manuale del calcio su cosa non fare in difesa, con un centrale messo MID che saliva sempre e i terzini altissimi!)

ottima prova dei miei attaccanti tutti a segno, la difesa fa meno danni del solito con solo un assist per gli avversari :asd:

:bravo: :bravo: :bravo:

Aioacasa
17-02-2007, 20:46
Domani giochiamo per confermare l'imbattibilità della nostra squadra in campionato.Finora 11 vittorie e 1 pareggio.

Giocheremo contro il Carpineto ,8^ nella nostra serie,ma dati i suoi ultimi risultati,sembra un altra squadra in confronto a quella ke abbiamo sfidato all'andata.Poikè fa solido in difesa ne deduciamo ke ha dei giocatori forti in difesa e quindi farà molto probabilmente pressing a tutto campo.
Come contromossa skiererò il solito(dico "solito" perkè lo uso dall'inizio del campionato,sempre)4-2-1-3 con qualke ritocco per riuscire a penetrare la difesa a 5 degli avversari.Il bomber Forde giocherà sulla destra per cercare d sfruttare appieno la sua velocità.

Vi farò sapere il risultato domani...

Edit:
Vittoria!3-0!
Goal d pachota,mieclaweck e rusiecky.Forde si limita a fare un assist...

Dampyr
17-02-2007, 20:51
Fate meno gli sboroni :asd:

Sexyalba
17-02-2007, 21:11
Fate meno gli sboroni :asd:
tanto ormai ci sei dentro anche tu.. :p

Dampyr
17-02-2007, 21:24
tanto ormai ci sei dentro anche tu.. :p
appunto. :p

blackboyz
18-02-2007, 11:06
Iniziata da pochissimi istanti la partitissima Gallipoli - Burgoz Angelez..
Una supersfida visto che siamo entrambi ultimi a parimerito con 10 punti.. :D

Punterò tutto su un formazione votata all'attacco con una specie di 3-2-3-2..
Vedremo se gli allenamenti inizieranno a dare i loro primi frutti sul campo..

Finita.. Dopo i 90 minuti risultato finale: Gallipoli 1 - Burgoz Angelez 4
Nelle partite ufficiali da quando ho la squadra 1 sconfitta - 3 pareggi - 2 vittorie (ottenute proprio in queste ultime 2 giornate)
E finalmente mi sono schiodato dall'ultimo posto in classifica..

Noevdia
18-02-2007, 11:33
Vittoria preventivata; ora vincerò anche l'ultima partita e poi ripeterò l'anno :D
Da quando ho la squadra 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, speriamo di continuare così...

Dampyr
18-02-2007, 12:44
Perso 4 a 1 :suspi:
Sokker fa schifo :mad:

:p
:(

Sexyalba
18-02-2007, 14:31
Perso 4 a 1 :suspi:
Sokker fa schifo :mad:

:p
:(
Però hai fatto delle valutazioni carucce, e hai almeno 3-4 singoli che secondo me sono bravi, dal poco che ho visto della partita..

Dampyr
18-02-2007, 14:36
Però hai fatto delle valutazioni carucce, e hai almeno 3-4 singoli che secondo me sono bravi, dal poco che ho visto della partita..
da quel che ho capito ne ho 2-3 decenti... mah.. :suspi:
sono messo bene a difesa, ma per il resto.. :(

EDIT: ho visto perchè ho perso... portiere pippa e avversari troppo forti. :sisi:
Alla faccia della tattica :asd:

jons
18-02-2007, 15:52
Wolves of Calla - Spleen Soccer 1-3 (p.t. 0-0)

11esima vittoria in 13 partite (2 pareggi e 0 sconfitte), 47 gol fatti, 7 subiti, manca un punto e sono in serie C!:D

eppure oggi in casa degli ultimi è stata dura..a 15 minuti dalla fine eravamo ancora 1-1 nonostante 26 tiri a 2 per me, e nonostante si sia giocato per il 76% del tempo nella sua metà campo (loro han segnato l'unica volta che han passato il centroc in tutto il secondo tempo..)

attendiamo la festa promozione per domenica prossima, intanto si festeggia l'esordio di Olgeir Gudgeirsson, mio portiere, nella nazionale islandese!:D
ieri ha giocato titolare per la prima volta, nella storica vittoria dell'Islanda sulla Bolivia!:D

tutto molto bello dunque!:D