PDA

Visualizza Versione Completa : scelta allenandi regia programma futuro



bongo
17-02-2007, 16:04
a fine stagione dovrei essere promosso in VII e mi ritrovo ad avere allenandi vecchiotti tutti 21enni e due 22enni vorrei rinnovare un po la mia rosa vi posto i miei giocatori. (faro 1 2 giri di resistenza anche in vista di aquisti a fine stagione)

C1
TSI = 5 600, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario(splendido ora scatta) Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: scarso

C2
TSI = 9 060, 21 anni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario(splendido ora scatta) Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole

C3
TSI = 2 440, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente(formidabile ora scatta) Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

C4
TSI = 7 190, 21 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario(splendido ora scatta) Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole

C5
TSI = 3 370, 20 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile(straordinario a 4°/5°giornata) Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo

C6
TSI = 3 380, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile(straordinario ora scatta) Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo

C7
TSI = 8 280, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido(magnifico alla 6°/7° giornata) Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

ALA1
TSI = 1 380, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

ALA2
TSI = 1 720, 18 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


a fine stagione avro' 400k circa in cassa vorrei comprare 2 eccelenti in regia 17 monoskill da allenare vi pare buona come idea?<-(domanda 1)
io pensavo di vendere appena scattano c3,c4,c6 per un totale di circa 1200k
ampliare stadio per 400k e comprarmi nuovi allenandi a inizio stagione (domanda 2 chi compro?)
e nella prossima stagione chi vendo e chi compro? + consiggli arrivano e meglio &#232; grazie a tutti quelli che risponderanno

(se avete consigli su come allenare postateli pure... a-ri-grazie)

soullessguy
17-02-2007, 17:08
secondo me dovresti vendere c2 e c4 appena scattano, si ritroverebbero la prossima stagioni splendidi a 22anni e non vale più la pena allenarli. Non mi piace nemmeno c3 visto ke 20enne è ancora eccellente (anke se in procinto di scattare a formidabile), è troppo indietro rispetto agli altri e non ha alcuna possibilità di giocare mai titolare nella tua squadra...venderei anke lui appena scatta :sisi:
questi 3li venderei subito (appena scattano) per rimpiazzarli con:
1) 17enne monoskill eccellente ke se hai culo ti può arrivare a magnifico a 20 anni (quindi sarebbe cmq meglio di quelli ke hai ora)
2) 19 straord. medio-alto (dal momento ke ti consiglio di vendere c2 e c4 potresti indebolirti troppo quindi questo serve da mettere subito titolare insieme a c1 e c7) ke ad ogni modo diventa leggermente più forte di quelli ke hai ora
3) ho visto ke hai 7cc tutti monoskill...io farei un pensierino a prenderne uno con accett. in passaggi o in difesa. Potresti vedere il mercato attuale dei 18enni eccellenti/accett. in regia/passaggi-difesa per farti un'idea :sisi: :sisi:

Prevedendo nella peggiore delle ipotesi un guadagno di 1,4M dalla cessione di c2,c3 e c4 direi ke ce la fai a comprare (con oculatezza) i 3 ke ti consiglio io e ti avanzano anke i soldi per lo stadio. :up:
Almeno questa è la strategia ke ti propongo io :p

Sbobolo
17-02-2007, 19:38
anke secondo me dovresti acquistare qualche giocatore con secondarie, in ottica di investimento hanno valutazioni molto più alte. Un buono/buono regia/difesa potrebbe essere un'idea ;)

paladinif
18-02-2007, 11:16
io venderei c2,c3 e c4
allargherei lo stadio portandolo a 15k(calcola di giocare subito la prima in casa dopo i lavori)
a parte un 17nne,più ke un monoskill ke perdono sempre più mercato,comprerei almeno uno con accett in difesa o passaggi,magari 18nne alto e alla terza vendita punterei un formidabile ;)

bongo
18-02-2007, 13:20
grazie dei consigli...
lo stadio ora e di 17,5k lo vorrei portare oltre i 20k considerando che avro a inizio stagione 1100 tifosi
per i giocatori credo che comprero uno straordinario di 18/19 anni a fine stagione
poi vendo c2 c3 c4 c6 appena scattano (tutti a inizio stagione dopo giri resistenza) e mi compro 2 18enni buono/buono difesa/regia (<-oppure consigli?) ... che ve ne pare...
soldi restanti negli altri reparti della squadra apparte i giocatori postati ho tutti buoni con esperienza negli altri reparti
ve gusta come piano?

paladinif
18-02-2007, 14:34
grazie dei consigli...
lo stadio ora e di 17,5k lo vorrei portare oltre i 20k considerando che avro a inizio stagione 1100 tifosi
per i giocatori credo che comprero uno straordinario di 18/19 anni a fine stagione
poi vendo c2 c3 c4 c6 appena scattano (tutti a inizio stagione dopo giri resistenza) e mi compro 2 18enni buono/buono difesa/regia (<-oppure consigli?) ... che ve ne pare...
soldi restanti negli altri reparti della squadra apparte i giocatori postati ho tutti buoni con esperienza negli altri reparti
ve gusta come piano?
io venderei un allendando in meno, nelle ultime 2 stagioni ho venduto solo 2 registi a stagione x non indebolire il livello del cc ke resta sempre importante :p
anche xkè uno stadio da 21k x una tranquilla VII va benissimo,all'inizio ti può andar bene già così com'è,certo se poi cominci a lottare x salire da subito le cose cambierebbero....:sisi: