PDA

Visualizza Versione Completa : Economia & fine stagione



kingpin
05-09-2004, 19:15
Stanotte ho avuto un incubo raga' ditemi che non e' vero.

Fra poche partite finira' questa, per me trionfale, stagione e mentre stavo feteggiando la promozione in VI ballando con delle Bellissime ballerine brasiliane all'improvviso il mio bel sogno si è trasformato in incubo, infatti ho pensato come faro' con tre settimane di pausa a tamponare il mio bilancio in rosso, con soltanto amichevoli ???

Durante la pausa, cioe' a cavallo della nuova stagione non essendoci piu' partite di campionato, quindi gare importanti non ci sara' piu' ossigeno per le nostre finanze .

Voi come avete pensato di ovviare a questo drammatico problema ??

kirk hammer
05-09-2004, 19:21
io spero che nel frattempo mi sia scattato qualche giocatore da rivendere durante la pausa.... e poi con un bisettimanale di circa 80k sotto (senza le partite) non dovrei andae troppo in deficit........ penso di andare a -300k........ ampiamente recuperabile........

The jackal
05-09-2004, 19:52
piccoli difetti della finanza creativa......io sono a +88k :asd: ( sono proprio bastardo)

Aboli
05-09-2004, 20:03
Facendo 4 calcoli per fortuna dovrei trovarmi a fine stagione con il bilancio appena azzerato,e se tutto va bene (cioè se qualcuno lassù mi assiste) potrei anche ritrovarmi primo (quindi prendere il premio), con il mio attaccante capocannoniere (non so se è previsto un premio per questo) quindi da questo punto di vista sono salvo.


Certo dovesse essere drammatica la situazione l'unica speranza è vendere (MAI ABBASSARE GLI INVESTIMENTI NELLE GIOVANILI) e appena ci saranno nuovi introidi rimpiazzare il sacrificato... oppure spararsi :asd:

The jackal
05-09-2004, 20:21
il mio attaccante capocannoniere (non so se è previsto un premio per questo) ben 10k stappa lo champagne.....anzi lo stappiamo in 2......:cool::D:asd:

Aboli
05-09-2004, 20:37
ben 10k stappa lo champagne.....anzi lo stappiamo in 2......:cool::D:asd:beh, è qualcosa.

Dice mio nonno "meglio di un pugno in faccia":rolleyes:

e sempre a tel proposito dice mia nonna " Ogni figateddu (fegatino) di mosca è sostanza( è nutriente)":suspi:

dice qualcun altro "Il milione è fatto dai centesimi":(

Certo per il resto al massimo offro la pizza alla famiglia del giocatore.:D ... e lo champagne per la squadra dovrebbe uscirci.:asd:

Cmq grazie perchè adesso lo so.

Bertomanson
05-09-2004, 21:03
fine stagione saro sicuramente con il bilancio in attivo che andra in passivo con larrivo del nuovo campionato :D stadio e nuovi giocatori :D speriamo pero di avere soldi freschi vendendo qualche giocatore :D

delu
05-09-2004, 21:10
..non sarebbe malaccio neanche giocare uno spareggio...
..un buon incasso in più!

The jackal
05-09-2004, 21:20
beh, è qualcosa.

Dice mio nonno "meglio di un pugno in faccia":rolleyes:

e sempre a tel proposito dice mia nonna " Ogni figateddu (fegatino) di mosca è sostanza( è nutriente)":suspi:

dice qualcun altro "Il milione è fatto dai centesimi":(
dalle mie parti si dice meglio che un calcio nelle palle, o in alternativa meglio di una badilata sullo zigomo....e soprattutto meglio che un post di puro spam.... :asd:

Aboli
05-09-2004, 21:21
beh uno ogni tanto!!!:D
dalle mie parti si dice meglio che un calcio nelle palle, o in alternativa meglio di una badilata sullo zigomo....e soprattutto meglio che un post di puro spam.... :asd:

kirk hammer
05-09-2004, 21:35
piuttosto che niente è meglio piuttosto

Takezo_Shinmen
05-09-2004, 21:51
io conto di arrivare in attivo, per cui durante la pausa non andrò molto sotto :asd:

predestinato
05-09-2004, 23:42
io conto di arrivare in coppa pèer avere un paio di partite , se va bene, di incassi........

Uriele
06-09-2004, 00:38
Una settimana verranno pagati i premi e l'altra le tessere del club tifosi, quindi il calcolo andrebbe fatto non in maniera pessimistica, ma leggermente più ottimistico, anche se stiamo parlando pur sempre di passivo :p

furia ceca
06-09-2004, 01:09
dubbio............gli sponsor continuano a sborsare vero?

Conte Dra-culo
06-09-2004, 02:01
si ma si resettano all'inizio della prossima stagione quindi sborsano meno.. ;)

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:27
si ma si resettano all'inizio della prossima stagione quindi sborsano meno.. ;)

sborsano meno dalla stagione 24..ma fino alla fine della 23 non cambia nulla:D


E in oltre non consiglio di vendere giocatori durante la pausa...di solito li gli affari li fa chi compra,non chi vende.

spaccimmone
06-09-2004, 09:37
Perche' non vendere durante la pausa? Non e' allora che si preparano le squadre?
Oppure ci sono meno niubbi in giro?

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:39
Perche' non vendere durante la pausa? Non e' allora che si preparano le squadre?
Oppure ci sono meno niubbi in giro?
Perche' visto che a breve i giocatori saliranno di eta' non ha convenienza comperare giocatori giovani che aumenteranno di eta' senza averli potuti allenare come si deve.
Certo...per un centrocampista di 25 anni Divino in regia e assist il prezzo non cambiera' un granche'...ma e' comunque come vendere un giocatore di un anno piu' vecchio

trent78
06-09-2004, 16:29
come funziona sta cosa degli abbonamenti??
ho bisogno di soldi perdindirindina!
io a inizio prossima stagione dovrei andare sotto di 350mila (sono a meno 266mila, con bilancio bisettimanale a - 35mila) contando anche gli 11.500 della quarta posizione molto probabile

ingegnerlillo
06-09-2004, 17:21
io dovrei prendere i premi di vittoria campionato, giocare lo spareggio e poi la coppa italia, quindi non mi preoccupo più di tanto...:asd::asd: