PDA

Visualizza Versione Completa : e' un bug di hattrick o no?



aragon/ilmessia
05-09-2004, 18:09
spesso capita che quando fai una ricerca di giocatori in vendita ti trovi nella schermata dove c'e' la lista dei giocatori un valore di TSI,poi se ci clikki per vederlo meglio nella schermata del giocatore ne appare un altro valore del TSI ,esempio

5. Per Lund Pedersen 57 000 € (FC Lightning)
Proprietario: B.I.F MATHIAS
Età: 23 anni
TSI: 2 650

Per Lund Pedersen (20115652)
23 anni, insufficiente di forma
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 3 330
Ingaggio: 3 008 €/settimana
Proprietario: B.I.F MATHIAS



Come vedete il primo e' di 2650 e il secondo di 3300.
perche'?
e di quale dei due e' quello reale

epifanio
05-09-2004, 18:14
credo che dipenda dal fatto che è stato messo in vendita PRIMA dell'aggiornamento dell'allenamento e nella pagina di riepilogo ci sono i dati di allora, congelati al momento della messa in vendita.

mentre se clicchi sul giocatore per i suoi dettagli, ti colleghi direttamente alla pagina aggiornata e magari con l'allenamento è migliorata la forma o l'esperienza oppure ha fatto uno scatto.

jamiroquai73
05-09-2004, 19:38
spesso capita che quando fai una ricerca di giocatori in vendita ti trovi nella schermata dove c'e' la lista dei giocatori un valore di TSI,poi se ci clikki per vederlo meglio nella schermata del giocatore ne appare un altro valore del TSI ,esempio

5. Per Lund Pedersen 57 000 € (FC Lightning)
Proprietario: B.I.F MATHIAS
Età: 23 anni
TSI: 2 650

Per Lund Pedersen (20115652)
23 anni, insufficiente di forma
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 3 330
Ingaggio: 3 008 €/settimana
Proprietario: B.I.F MATHIAS



Come vedete il primo e' di 2650 e il secondo di 3300.
perche'?
e di quale dei due e' quello reale

MA QUALE BUG... BASTA LEGGERE QUELLO CHE C'E' SCRITTO!!!

Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

QUESTO STA SCRITTO QUANDO FAI UNA RICERCA NELLA LISTA TRASFERIMENTI;)

Conte Dra-culo
06-09-2004, 01:33
A volte addirittura capita di comprare un giocatore buono ad il costo di un accettabile perchè è scattato dopo essere stato messo in vendita e quindi non viene ricercatocome buono... ;)

valdar
06-09-2004, 08:57
A volte addirittura capita di comprare un giocatore buono ad il costo di un accettabile perchè è scattato dopo essere stato messo in vendita e quindi non viene ricercatocome buono...

sì questa cosa capita giusto a te che ti chiami dra-CULO! eh!

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:07
Comunque mi sembra che a parte il culo di Dra:asd: ...questa cosa sia ben chiara anche negli avvertimenti e nelle spiegazioni di HT...cioe' che cambi di forma,tsi,e skill non saranno segnalati nell'elenco delle liste di trasferimento...insomma...un po come se mi facessi una foto e la appendessi...e non e' che mi crescera' la barba nella foto^_*

ingegnerlillo
06-09-2004, 12:32
sì questa cosa capita giusto a te che ti chiami dra-CULO! eh!

A me è scattato un cc buono che non giocava ad accettabile in difesa, ma purtroppo era già in vendita e mi è andato via per pochissimo...

Conte Dra-culo
06-09-2004, 12:47
ecco... non è il mio culo... capita spesso...cioè non spesso... ma capita non di rado... ;)

Gandalf
06-09-2004, 13:12
insomma...un po come se mi facessi una foto e la appendessi...e non e' che mi crescera' la barba nella foto^_*
ma sei sbarrellato?? ma che esempi fai?? lol :):):):)

Bella! :)

valdar
06-09-2004, 13:35
A me è scattato un cc buono che non giocava ad accettabile in difesa, ma purtroppo era già in vendita e mi è andato via per pochissimo...
ecco allora cambia nick in dra-SCULO te vai!

edit: ma non è che magari te lo ha comprato dra-culo il giocatore :D :D :D

Conte Dra-culo
06-09-2004, 13:43
no non sono stato io... ;)

barthleby
06-09-2004, 16:29
Bella sta cosa...
Comincierò a stare attento nelle transizioni...