PDA

Visualizza Versione Completa : [U20] Paraguay - Italia



slaine
16-02-2007, 12:57
dall'intro di HJ in conf e per riprendere il discorso della forma...

"Noi abbiamo tutta la rosa a disposizione, se vogliamo escludendo il solito Palazzolo che è rimasto scarso di forma..."


allenamento Generale proprio no eh??!!? :p

Dampyr
16-02-2007, 13:07
Generale in U20?
Per farlo magari salire da scarso a debole? :suspi:
Voglio sperare che le alternative ci siano.. :sisi:

slaine
16-02-2007, 13:09
Generale in U20?
Per farlo magari salire da scarso a debole? :suspi:
Voglio sperare che le alternative ci siano.. :sisi:
gli fai saltare un allenamento non facendolo giocare per smuovergli la bg form?

considera pure che tra 6 settimane questo esce dalla U20, così non gioca lo stesso...

ingegnerlillo
16-02-2007, 14:02
generale alò! :D

white4781
16-02-2007, 21:12
gli fai saltare un allenamento non facendolo giocare per smuovergli la bg form?

considera pure che tra 6 settimane questo esce dalla U20, così non gioca lo stesso...

se non erro è pure il più avanti in primaria, per cui io fossi il proprietario a sto punto proverei anche questa.... :sisi: :sisi: :sisi:

tanto non gioca cmq....

HomerJay
16-02-2007, 23:21
Generale sì, generale no, generale boh, alla fine son tutte teorie.
Anche quella che non facendolo giocare si schioda, perché secondo me sarebbe comunque più probabile che scenda.

Ho lasciato decidere ad Aureliano, non mi sento proprio di dargli indicazioni, se arriva a insuff di forma io una partita gliela faccio fare (con peruch che cala oggi avrebbe pure giocato) è una questione di principio ormai.

Vedendo il TSI e giudicando l'allenamento la forma non si sta muovendo neanche di decimali per inciso.

slaine
16-02-2007, 23:22
Vedendo il TSI e giudicando l'allenamento la forma non si sta muovendo neanche di decimali per inciso.
:suspi:
veramente è da esorcista allora...anche tu però sei da esorcista, altri 2 SE stasera...


EDIT: come facevi a sapere a priori che Paraguay è messo peggio a resistenza?

HomerJay
17-02-2007, 00:58
:suspi:
veramente è da esorcista allora...anche tu però sei da esorcista, altri 2 SE stasera...


EDIT: come facevi a sapere a priori che Paraguay è messo peggio a resistenza?


Oggi uno positivo! :D

Le mie doti di veggenza mi hanno fatto notare che il CT del paraguay chiedeva di allenare in resistenza emilio morales e poi noi siamo messi benino, ho dato abbastanza peso alla resistenza quando ho convocato, tanto da aver chiamato due formidabili (ora eccellenti).


Edit: Il CT del paraguay merita di essere seguito nella sua conference comunque, ha delle doti di paraculaggine notevole, oggi ha pure scritto che abbiamo giocato mots per giustificare la sconfitta.

Lestat
17-02-2007, 01:02
Edit: Il CT del paraguay merita di essere seguito nella sua conference comunque, ha delle doti di paraculaggine notevole, oggi ha pure scritto che abbiamo giocato mots per giustificare la sconfitta.

:asd:

Secondo me non ha capito bene come funzionano mots e pic :asd:

slaine
17-02-2007, 09:17
Secondo me non ha capito bene come funzionano mots e pic :asd:
:sisi:


:D

derblauereiter
17-02-2007, 10:17
ehm scusate la niubbaggine...

ma abbiamo giocato normal, mots o pic ?

ReibeN
17-02-2007, 10:18
ehm scusate la niubbaggine...

ma abbiamo giocato normal, mots o pic ?

normal.
Comunque ti tartasso anche qui Homer. Lo convochiamo sto Giuseppe Balsamo? :D

Lestat
17-02-2007, 11:29
Lo convochiamo sto Giuseppe Balsamo? :D

E chi è il Conte di Cagliostro ? :asd:

ReibeN
17-02-2007, 11:41
E chi è il Conte di Cagliostro ? :asd:
Considerando che dichiara di essere già utopico in regia, chi lo sa, magari è proprio lui :asd:

ingegnerlillo
17-02-2007, 11:46
bella vittoria, ma io confermo la mia impressione: la nazionalina che è toccata a Draghetto era più forte e non di poco...

derblauereiter
17-02-2007, 11:50
Seconda niubbaggine:

capisco male io o abbiamo completamente sbagliato il lato su cui difendere ?

slaine
17-02-2007, 11:56
bella vittoria, ma io confermo la mia impressione: la nazionalina che è toccata a Draghetto era più forte e non di poco...
a vedere i 19enni attuali e paragonandoli coi 20enni di Draghetto la distanza non mi sembra così esorbitante...o no?

capisco male io o abbiamo completamente sbagliato il lato su cui difendere ?
si, ma non c'è un modo per indovinare il lato giusto, devi andare a (_|_)

Lestat
17-02-2007, 11:59
capisco male io o abbiamo completamente sbagliato il lato su cui difendere ?

Beh direi di si, anche se comunque sarebbe stato indifendibile su quel lato, quindi alla fine nell'errore abbiamo coperto totalmente l'altro

HomerJay
18-02-2007, 11:48
normal.
Comunque ti tartasso anche qui Homer. Lo convochiamo sto Giuseppe Balsamo? :D

No, Balsamo era il miglior regista che avevamo, ma si è rotto pesantemente per due volte di fila e ha perso almeno 5 allenamenti, a quel punto è sceso sotto il livello dei convocati quindi l'ho tolto dalla lista.
Sarà sovrannaturale, ma noi in nazionale abbiamo i titanici ormai.

HomerJay
18-02-2007, 11:52
Beh direi di si, anche se comunque sarebbe stato indifendibile su quel lato, quindi alla fine nell'errore abbiamo coperto totalmente l'altro

Poi comunque c'era il centrale offensivo che con uno sputo magico è riuscito a impedire un loro gol da quel lato, ci si chiede ancora come abbia fatto :D

Va detto che comunque abbiamo sbagliato anche noi un gol dal lato forte, un po' a caso insomma, d'altronde ieri ho pareggiato 0 a 0 per la prima volta in 4 anni solari.

ReibeN
18-02-2007, 12:35
No, Balsamo era il miglior regista che avevamo, ma si è rotto pesantemente per due volte di fila e ha perso almeno 5 allenamenti, a quel punto è sceso sotto il livello dei convocati quindi l'ho tolto dalla lista.
Sarà sovrannaturale, ma noi in nazionale abbiamo i titanici ormai.

Sicuro che non è ancora titanico? :suspi:

HomerJay
18-02-2007, 14:59
Sicuro che non è ancora titanico? :suspi:


l'ultimo aggiornamento al database èdi fine gennaio ed era sovrannaturale, poi non so.

essendo praticamente monoskill puro avevo scelte migliori quando ho convocato.

ReibeN
18-02-2007, 15:37
l'ultimo aggiornamento al database èdi fine gennaio ed era sovrannaturale, poi non so.

essendo praticamente monoskill puro avevo scelte migliori quando ho convocato.

non puoi guardargli le skill te? guardando lo stipendio a inizio stagione era sovrannaturale medio diciamo. A questo aggiungici 8 allenamenti, secondo me sarà un titanico +2/+3 non lo so.
Certo è che manca di un livello in exp rispetto agli attuali nazionali.

Galyvan
18-02-2007, 18:38
Ciao
come si fà ad avere un giovane in under 20?
o convocato in nazionale?
grazie

slaine
18-02-2007, 18:43
come si fà ad avere un giovane in under 20?
o convocato in nazionale?
alleni un 17enne eccellente in una primaria alla 1° settimana di una stagione per 2-3 stagioni e speri che nel frattempo non ci siano eventi che ne rallentino la crescita...

ReibeN
18-02-2007, 20:41
alleni un 17enne eccellente in una primaria alla 1° settimana di una stagione per 2-3 stagioni e speri che nel frattempo non ci siano eventi che ne rallentino la crescita...
oppure si compra un nazionale quando è in vendita :p

HomerJay
18-02-2007, 23:18
non puoi guardargli le skill te? guardando lo stipendio a inizio stagione era sovrannaturale medio diciamo. A questo aggiungici 8 allenamenti, secondo me sarà un titanico +2/+3 non lo so.
Certo è che manca di un livello in exp rispetto agli attuali nazionali.


Un po' più basso di sovrannaturale medio, adesso credo che possa essere al massimo titanico appena scattato, non posso vedere le skill se non aggiorna il database.

Ma a parte melis a quest'ora sono già tutti titanici i convocati e melis è quello con secondarie nettamente migliori ed è stato convocato per quello.

Adesso ovviamente non convoco più nessuno, ho già tutti gli slot occupati, comunque contro malta ho chiamato rizzuto e benigno che sono ancora meglio, ha perso troppi allenamenti a inizio stagione.


Edit: Ma poi perchè ci tieni tanto a questo balsamo? :D

ReibeN
19-02-2007, 10:55
Un po' più basso di sovrannaturale medio, adesso credo che possa essere al massimo titanico appena scattato, non posso vedere le skill se non aggiorna il database.

Ma a parte melis a quest'ora sono già tutti titanici i convocati e melis è quello con secondarie nettamente migliori ed è stato convocato per quello.

Adesso ovviamente non convoco più nessuno, ho già tutti gli slot occupati, comunque contro malta ho chiamato rizzuto e benigno che sono ancora meglio, ha perso troppi allenamenti a inizio stagione.


Edit: Ma poi perchè ci tieni tanto a questo balsamo? :D

perchè fa bene ai capelli :(

ReibeN
23-02-2007, 12:12
Intanto Palazzolo risale a insufficiente di forma, senza generale :D

slaine
23-02-2007, 12:18
Intanto Palazzolo risale a insufficiente di forma, senza generale :D
è stato esorcizzato?

white4781
23-02-2007, 14:23
è stato esorcizzato?

si vede di sì..... è passato HT-Bjorn e l'ha benedetto.... :D:D:D:D