PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa bisogna fare per farsi cacciare?



superniubbo
15-02-2007, 12:45
editato

ReibeN
15-02-2007, 12:51
Dovevi segnalare e l'hai fatto. Ora devi solo aspettare. I GM hanno una mole di lavoro notevole ma di sicuro chiuderanno quelle squadre, tranquillo :)

ALE041084
15-02-2007, 12:52
più che segnalare ai gm non puoi ...



.....





.....
















































.....





ummmmmm sento odore di lucchetto !!!!

cekkino
15-02-2007, 12:54
Dovevi segnalare e l'hai fatto. Ora devi solo aspettare. I GM hanno una mole di lavoro notevole ma di sicuro chiuderanno quelle squadre, tranquillo :)

:sisi:

white4781
15-02-2007, 13:18
Dovevi segnalare e l'hai fatto. Ora devi solo aspettare. I GM hanno una mole di lavoro notevole ma di sicuro chiuderanno quelle squadre, tranquillo :)

esatto!! :sisi:

superniubbo
15-02-2007, 13:34
Sì, il problema è che io ho già segnalato dai primi di gennaio (mi pare il 4) eppure niente, i due continuano a fare ciò che vogliono...
Non vorrei rischiare la mia meritata e onesta promozione per uno che vince barando...

eagle81
15-02-2007, 13:37
le malefatte a volte restano impunite...tu non farti aspettative, ma nemmeno rassegnati...continua a segnalare se in tempi ragionevoli non succede nulla...tutto qua!!

di + non puoi fare...se arrivi primo e non succede nulla gli puoi fare anche un sucone :asd: a sti qua che secondo te barano!!

una squadra tra le incriminate la hanno già chiusa


cmq la situazione vista è strana...si potrebbe anche trattare di gnubbismo estremo a occhio per uno di questi nonostante l'ip simile...cmq inutile parlarne qua abbi fede nei giemmi












countdown before closing...3...:asd:...2...:D ...1...;) booooommmmmmmmm

ingegnerlillo
15-02-2007, 14:03
Non si parla di casi specifici di cheating sul forum...

Leggi le regole prima di postare, o scoprirai che non ci vuole poi così tanto per farsi cacciare (da htita).