PDA

Visualizza Versione Completa : [Giovanili] L'abilità dell'allenatore...



Montebellunese
15-02-2007, 10:15
... influisce sui giovani pescati oppure no ??? idem col numero di assistenti ???

inoltre ho trovato molte info discordanti qui (il tasto CERCA lo uso :cool: ) su cosa pescare come giovane (portiere o giocatore di "campo") nei vari livelli... leggo di pescare portieri all'inizio... ma fino a che livello ???

Premetto che ho iniziato oggi seguendo la "curva ottimale" di investimento trovata leggendo qui:


5k per 2 settimane (fino a scarso),
poi 10k per 4 settimane (fino a insuff)
e poi 20k.


Aiutatemi ????:confused:

soullessguy
15-02-2007, 11:09
che io sappia nè l'abilità dell'allenatore nè il num. degli assistenti influisce sulla qualità o sul tipo delle pescate...
cmq se hai iniziato adesso a investire nelle giovanili ti conviene aspettare un pò prima di iniziare a pescare (prima sinceramente di insuff-accett. non so quanto valga la pena :confused:), almeno fino a livello insuff...poi cominci a pescare portieri e ogni tanto un giocatore, poi man mano ke migliorano dirada le pescate dei portieri e aumenta quelle dei giocatori dal campo...penso sia la cosa migliore.

Anke se non ho mai capito se è poi vero ke è più facile pescare portieri decenti con le giovanili basse... :suspi:

ALE041084
15-02-2007, 11:20
non si sa ancora molto, ma dalla prossima stagione dovrebbero esserci delle modifiche per quanto riguarda le giovanili. Aspetta un po a investire se mai parti a inizio prossima stagione quando tutto è più chiaro.

thebrujah84
15-02-2007, 11:24
io sono 3 stagioni che investo sulle giovanili... non ho badato a spese e ho detto: se lo faccio, lo faccio bene, investendo fin da subito 20l a settimana.. il discorso è semplice: prima di insuff/accettabile, cm giustamente dice soullessguy è inutile andare a pescare.. perdi solo k... poi puoi sperare in qualche pescata decente: qualcuno c'è riuscito, ma nn ti so dire cosa convenga di + se pescare portieri o giocatori... io personalmente in 3 anni ho fatto solo 2 pescate decenti (per decenti intendo buono in primaria) e mi sn successe quando avevo già le giovanili eccellenti da parecchio tempo..

macedone
15-02-2007, 16:03
Le giovanili sono tutto culo, non centra nient'altro... :sisi:

reyos
15-02-2007, 16:14
fino a insufficiente non tirare su nessuno.
da insufficiente fino a accettabile pesca portieri e da buono in poi fai giocatori dal campo.

comunque sia io ti consiglierei di aspettare le nuove giovanili che compariranno fra 6 settimane.

io ho investito 200-250k e ho tirato su:
- attaccante insufficiente, passaggi accettabile venduto a 1.000€
- difensore buono 17enne venduto a 53.000€
- attaccante 18enne accettabile in attacco e cross che sto allenando.
gli altri tutti licenziati 2 minuti dopo averli pescati.

quindi fai prima a comprarteli i giocatori :D

apuanista
15-02-2007, 16:38
@Montebellunese:


fino a insufficiente non tirare su nessuno.
da insufficiente fino a accettabile pesca portieri e da buono in poi fai giocatori dal campo.

comunque sia io ti consiglierei di aspettare le nuove giovanili che compariranno fra 6 settimane.

io ho investito 200-250k e ho tirato su:
- attaccante insufficiente, passaggi accettabile venduto a 1.000€
- difensore buono 17enne venduto a 53.000€
- attaccante 18enne accettabile in attacco e cross che sto allenando.
gli altri tutti licenziati 2 minuti dopo averli pescati.

quindi fai prima a comprarteli i giocatori :D

Attualmente le giovanili sono impostate sul caso totale, quindi in linea generale gli investimenti non saranno mai ripagati dalle (eventuali) cessioni.
Investendo 20000€ alla settimana e pescando, in una stagione si spendono 320000€ + 32000€ = 354000€ (!).
Con questa cifra ci compri un giovane da allenare super, e forse avanza pure qualcosa.

Vediamo se a Marzo le giovanili diverranno meno random e più " deterministiche "...

paladinif
15-02-2007, 16:49
Le giovanili sono tutto culo, non centra nient'altro... :sisi:
:eek:
questa frase comprende tutto il "certo"sulle giovanili......:p :asd:
cmq fino a insuff-accettab non pescare niente,poi passa a portiere e da buono in su puoi passare a giocatori dal campo :sisi: