PDA

Visualizza Versione Completa : TS e MOTS



Superzino
14-02-2007, 14:36
Dato che io ed il primo siamo a pari punti (lui è primo per differnza reti) ed abbiamo lo scontro diretto all' ultima giornata; cambia qualcosa MOTSare con TS calmi o composti . Cioè, mi spiego meglio mi conviene PICcare le prox tre partite, per avere un TS più elevato all'ultima giornata (che MOTSerei) ???

Spero di essere stato chiaro:suspi: :suspi: :suspi:

eagle81
14-02-2007, 14:40
certo che cambia.l'ultima ovviamente si motsa, ma anche se giochi contro un bot motsi l'ultima è claro...

però se t presenti alla partita con un ts + alto la valutazione del cc è diversa. anzi + è alto il ts e + è alto il valore del cc + il mots aumenta i suoi effetti

Superzino
14-02-2007, 14:49
Quindi con tre partite PICcate di quanti livelli potrei innalzare il TS

cekkino
14-02-2007, 14:51
Se sei sicuro di vincere piccale tutte e all'ultima motsa.....avrai un bel vantaggio a centrocampo

cekkino
14-02-2007, 14:54
Quindi con tre partite PICcate di quanti livelli potrei innalzare il TS

Dipende dal carisma del tuo allenatore! Cmq se non fai troppi trasferimenti e se ora lo hai a composti.....se sei fortunato potresti arrivarci con TS a contenti! Se no calmi con decimali alti

PALO
14-02-2007, 15:33
Quindi con tre partite PICcate di quanti livelli potrei innalzare il TS

Il tuo allenatore ha carisma [accettabile] quindi credo proprio che il tuo TS possa salire parecchio con tre pic di fila!

Non so con esattezza, ma secondo me a soddisfatti ci arrivi.

eagle81
14-02-2007, 15:52
io dico contenti o calmi alto

PALO
14-02-2007, 15:57
io dico contenti o calmi alto

Noooo calmi alto ci arrivo io con allenatore scarso con pic normal pic pic!

Dampyr
14-02-2007, 15:59
con 3 pic di seguito (a una settimana l'uno dall'altro) e allenatore accettabile dovrebbe arrivare a in delirio.. con la coppa (e quindi ogni 3 giorni) sono arrivato al settimo cielo, quindi con i cali il livello dovrebbe essere quello

eagle81
14-02-2007, 16:03
Noooo calmi alto ci arrivo io con allenatore scarso con pic normal pic pic!

beato te io con scarso e pic ogni partita della stagione non ho mai giocato una partita al sabato con ts sopra calmi

Superzino
14-02-2007, 16:14
Per ora ho TS calmi ed allenatore con carisma accettabile

PALO
14-02-2007, 16:32
beato te io con scarso e pic ogni partita della stagione non ho mai giocato una partita al sabato con ts sopra calmi

In conference dicevano che con l'allenatore scarso e piccandole TUTTE arrivi a giocare l'ultima con TS a contenti.

derblauereiter
14-02-2007, 20:54
Per ora ho TS calmi ed allenatore con carisma accettabile

secondo me ti conveniva piccare dalla prima all'ultima giornata...

comunque non farlo adesso sarebbe un delitto anche perchè se no cosa diavolo l'hai preso a fare l'allenatore con carisma accettabile ?