PDA

Visualizza Versione Completa : investimenti nuove giovanili



Arthurzico
14-02-2007, 12:09
E' un po' di giorni che mi chiedo quanto si potrà investire sulle nuove giovanili... Leggendo le anticipazioni mi preoccupa il lato economico del nuovo metodo.:suspi:
La mia paura è di non arrivare con la mia povera economia a sviluppare delle giovanili decenti... mi spiego meglio: se con l'investimento di 20k a settimana adesso ci stavo dentro a malapena (prima stagione in IX), dalla prossima stagione come faro' quando oltre all'investimento, presumibilmente dovrò pagare anche scout e forse le paghe a quelli della "primavera"?

Non è che si rischia di penalizzare troppo quelli delle serie basse con i fondi limitati? io spero che i biondi pensino a una cosa democratica dal punto di vista economico come il vecchio sistema ma ho i miei forti dubbi..

Voi cosa ne pensate? avete qualche informazione più precisa?

Ciao a tutti :up:

lupennino
14-02-2007, 12:38
ma guarda che se passi al nuovo modo non dovrei continuare a pagare i 20k, il livello che hai raggiunto si congela... e pagherai solo per il nuovo metodo.
di cui i costi però mi risultano ancora sconosciuti!!!

soullessguy
14-02-2007, 13:26
:old:

e in più alcune delle informazioni ke hai sono anke sbagliate...so ke è scocciante, ma leggiti le relative discussioni:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=36145&highlight=nuove+giovanili

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=36154&highlight=nuove+giovanili
e solo così ne saprai quanto noi! :sisi:

Se hai altri dubbi inserendo tipo "nuove+giovanili" col tasto cerca, come ho fatto io, troverai almeno un'altra decina di discussioni a riguardo :sisi:

:up:

Arthurzico
14-02-2007, 14:00
ma guarda che se passi al nuovo modo non dovrei continuare a pagare i 20k, il livello che hai raggiunto si congela... e pagherai solo per il nuovo metodo.
di cui i costi però mi risultano ancora sconosciuti!!!

:confused: Lo sapevo questo.. forse mi son spiegato male..

Premettendo che ho seguito il 3d sulle nuove giovanili io mi chiedevo che se ipoteticamente:

-Ci sarà lo stesso un investimento fisso per le nuove giovanili (per stabilire il livello di giovanissimi da inserire in primavera)
-Si pagheranno stipendi a suddetti giovincelli
-gli scout andranno pagati

non è che sarà economicamente troppo dispendioso per gli utenti di serie basse?.. era per conoscere cosa ne pensavate voi...:up: