PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto siamo bravi ?



derblauereiter
13-02-2007, 19:43
Cazzeggiando nelle statistiche (ahimè non aggiornate) di Htitastats, ho fatto caso a come vanno almeno nelle serie basse le squadre degli utenti del forum.

Il risultato è abbastanza clamoroso:

X serie (26 squadre): 14 al 1°posto, 6 al 2°posto, TOTALE 20/26
IX serie (42 squadre): 18 al 1°posto, 10 al 2°posto TOTALE 28/42
VIII serie (106 squadre): 41 al 1°posto, 22 al 2°posto TOTALE 63/106

In pratica più del 50% delle squadre sta ai primi due posti della classifica.
Non c'è che dire, una gran bel biglietto da visita :up:

kekko
13-02-2007, 19:46
infatti io grazie ai consigli, finalmente alla terza stagione lotto per la promozione ;)

cekkino
13-02-2007, 19:48
Vuol dire che i consigli che riceviamo sono buoni :asd:

Drazenit
13-02-2007, 20:19
io sto retrocedendo...ma perchè sto pianificando il futuro...

Mikeowen79
13-02-2007, 20:45
io sono una delle 10 squadre in IX che sta seconda!!!!
però sabato ho lo scontro diretto con la prima... se mi consigliate bene forse arrivo primo, ho postato il mio problema nelle tattiche!!!!!!

slaine
13-02-2007, 20:47
io sto retrocedendo...ma perchè sto pianificando il futuro...
ho capito, a te hanno dato consigli Pap e Lestat...:asd:

anzul
13-02-2007, 22:30
IX serie (42 squadre): 18 al 1°posto

Lo so... è da un pezzo che ti inseguo come un segugio per superarti, ma mi frega la differenza reti, ho anche comprato due ali offensive (di cui non avevo bisogno) per migliorarla, ma è dura... tutte le sere ti gufo un pareggino :D

...però ho la miglior difesa del forum!!! :bravo:

eagle81
13-02-2007, 22:32
io i consigli invece che ascoltarli li ho sempre dati...è per quello che non salgo:asd:

derblauereiter
13-02-2007, 22:56
Lo so... è da un pezzo che ti inseguo come un segugio per superarti, ma mi frega la differenza reti, ho anche comprato due ali offensive (di cui non avevo bisogno) per migliorarla, ma è dura... tutte le sere ti gufo un pareggino :D

...però ho la miglior difesa del forum!!! :bravo:

A ciascuno la sua gufata....:asd:
io faccio lo stesso con John Doe che è primo :asd:

al pareggino ci sono andato veramente vicino due volte ma il peggio dovrebbe (sgrat sgrat) essere passato !

mezzosangue
13-02-2007, 22:56
io sono in una serie di bot e se non salissi sarei veramente una frana

anzul
13-02-2007, 23:24
A ciascuno la sua gufata....:asd:
io faccio lo stesso con John Doe che è primo :asd:

al pareggino ci sono andato veramente vicino due volte ma il peggio dovrebbe (sgrat sgrat) essere passato !

mi spiace ma ti ho preso di mira quando eri primo e ci dividevano una dozzina di posizioni... ora sono già a -3 :D

quando ti raggiungerò comincerò anch'io a gufare John Doe, anche se temo sia inavvicinabile... ha fatto quasi il doppio dei miei goal :eek:

...quasi quasi lo denuncio per cheating :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
13-02-2007, 23:36
...quasi quasi lo denuncio per cheating :asd: :asd: :asd:

saggia proposta...se consideri che anche l'anno scorso è finito con lui primo e io secondo :mad:

Cristiano_1983
14-02-2007, 08:41
io sto retrocedendo...ma perchè sto pianificando il futuro...
Quoto

lupennino
14-02-2007, 08:56
Io sono 2 VIII, e devo dire che grazie a questo forum (specialmente qualcuno!!) ho evitato di fare cagate...

macedone
14-02-2007, 09:56
ho capito, a te hanno dato consigli Pap e Lestat...:asd:
:asd: :asd: :asd:


:sisi:

Pericle
14-02-2007, 11:07
Lo so... è da un pezzo che ti inseguo come un segugio per superarti, ma mi frega la differenza reti, ho anche comprato due ali offensive (di cui non avevo bisogno) per migliorarla, ma è dura... tutte le sere ti gufo un pareggino :D

...però ho la miglior difesa del forum!!! :bravo:

Prima di guardare al podio, pensa a superare anche la mia squadretta! :asd: :asd: :p

Smallville®
14-02-2007, 11:27
Io sono una delle squadre che sta seconda in X serie.
Ci stò esclusivamente per i consigli letti qui, altrimenti col cavolo che sarei dove sono.
E nn vorrei azzardare, ma entro 2 o 3 settimane conto di essere primo e di vincere il campionato alla mia prima stagione in Hattrick.

anzul
14-02-2007, 11:32
Prima di guardare al podio, pensa a superare anche la mia squadretta! :asd: :asd: :p
:suspi: vuoi ricevere qualche gufata anche tu?
molto bene, sarai accontentato, in queste cose sono generoso :D
io 7° e tu 6°... solo 4 miseri goal ci separano... sabato prossimo ho il big match con la seconda in classifica, ma ce la metterò tutta :asd: :asd: :asd:

robiuan
14-02-2007, 13:23
anzul vedi di gufare sta squadra che so 7 partite che nn perde si chiama real bussoleno:D :asd:

PALO
14-02-2007, 16:24
Tz', a noi le altre community di Hattrick ci danno una facciata nel culo.

:asd:

fantaluca
14-02-2007, 17:52
ho capito, a te hanno dato consigli Pap e Lestat...:asd:
:asd:

Arthurzico
14-02-2007, 18:54
Mi sono iscritto il 29 novembre ad Ht e grazie al forum e alle guide sono 2° anche io... magari faccio ancora schifo ma è un buon inizio :D :up:

derblauereiter
14-02-2007, 20:50
:suspi: vuoi ricevere qualche gufata anche tu?
molto bene, sarai accontentato, in queste cose sono generoso :D
io 7° e tu 6°... solo 4 miseri goal ci separano... sabato prossimo ho il big match con la seconda in classifica, ma ce la metterò tutta :asd: :asd: :asd:

Bene, bene visto che la competizione e lo sbruffuncellamento prevalgono decisamente sui buoni sentimenti....

Che ne dite di una specie di shampionslig dei poveracci riservata alle 8-16 squadre di IX meglio piazzate a fine stagione ?
Se gli altri fanno la HTITA cup noi potremo ben fare la GNUB-ITA CUP !

Birimbao
14-02-2007, 21:34
bel 3ed..:up: Io sono alla prima stagione in hattrick e la mia squadra sta letteralmente volando verso l'VIII, :D una differenza reti 33 - 7, :eek: stadio esaurito alla prossima di campionato :asd: ..e col caxxo ce l'avrei mai fatta se, subito dopo le niubbate post-licenza, non mi fossi iscritto a questo forum :sisi: ..ke dire se non grazie a tutti..anche in anticipo per le future richieste di soccorso che la prossima stagione saranno certamente ricorrenti!

Joey-sama
14-02-2007, 21:48
:suspi: vuoi ricevere qualche gufata anche tu?


state attenti, che anzul mi scrisse: ti sto puntando un giovedì e puntualmente quel sabato persi la mia unica partita, oltretutto dominata secondo le valutazioni :sisi:

non sottovalutate la sua.... potenza :eek:

Atta7
14-02-2007, 21:49
Bene, bene visto che la competizione e lo sbruffuncellamento prevalgono decisamente sui buoni sentimenti....

Che ne dite di una specie di shampionslig dei poveracci riservata alle 8-16 squadre di IX meglio piazzate a fine stagione ?
Se gli altri fanno la HTITA cup noi potremo ben fare la GNUB-ITA CUP !


Bella la GNUB-ITA CUP, appena mi eliminano dalla coppa dove sono mi presento volentieri :sisi:

bobc82
14-02-2007, 22:10
Si, debbo dire che anche io grazie a voi nella stagione scorsa la mia squadra ha avuto una svolta e in questa stagione, a meno di clamorosi capovolgimenti, sarò praticamente promosso in settima serie.

anzul
15-02-2007, 00:10
state attenti, che anzul mi scrisse: ti sto puntando un giovedì e puntualmente quel sabato persi la mia unica partita, oltretutto dominata secondo le valutazioni :sisi:

non sottovalutate la sua.... potenza :eek:

mai sottovalutare il lato oscuro dello gnubbo...

http://img262.imageshack.us/img262/1975/imperatorels1.jpg

derblauereiter
15-02-2007, 00:16
cos'è la foto del tuo centrocampista migliore ?:asd:

anzul
15-02-2007, 00:19
cos'è la foto del tuo centrocampista migliore ?:asd:

no... del più giovane :D