PDA

Visualizza Versione Completa : meglio 2 eccellenti o....



re.leone
12-02-2007, 18:35
ciao a tutti... questi sono i miai 2 centrali

TSI = 2 350, 27 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

TSI = 800, 30 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


meglio 2 cosi... o venderli e pijar solo 1 straordinario ????
ciao

cekkino
12-02-2007, 18:49
Nei centrocampisti devi guardare regia+resistenza! Per andare bene devono avere resistenza eccellente o formidabile! Il secondo lo venderei subito perchè non rende con quella resistenza! Il primo è ottimo però a fine stagione fai 2-3 giri di resistenza! Alla tua domanda rispondo che per te sono meglio 2 eccellenti

Joey-sama
12-02-2007, 19:15
il secondo è dura anche da vendere... x i registi almeno resistenza debole x riuscire a venderli (e cmq sottoprezzo spesso) altrimenti serve almeno accettabile (anche x farli giocare)

mavio
12-02-2007, 19:32
venderli entrambi dopo 2 settimane di allenamento in resistenza(almeno fai bottino pieno sul primo, magari), se hai anche altra gente da tirar su, potrebbe andar bene, ma se pure questi 2 ti andassero su di 2 livelli di resistenza, il primo lo vendi a 120-130k circa mentre il secondo a 50k... io direi di aggiungere altri soldini e prendere uno straordinario

paladinif
12-02-2007, 21:31
se eccell è il max ke hai a cc meglio averne 2 ke un solo straord...
tu però ne hai uno solo, il secondo non è un cc e anche se lo porti a debole a resit credo ke non ti darebbero neanche 50 k:(

alestapi
12-02-2007, 21:37
centrocampista senza resistenza nn è un centrocampoista..

re.leone
12-02-2007, 22:27
centrocampista senza resistenza nn è un centrocampoista..

sai com'é l'aggiornamento del lunedi... sto qua ogni lunedi mi perdo 1 pt in resistenza :eek:

pero tra un po un paio di giri di resistenza fissi :D

Pericle
13-02-2007, 12:51
sai com'é l'aggiornamento del lunedi... sto qua ogni lunedi mi perdo 1 pt in resistenza :eek:

pero tra un po un paio di giri di resistenza fissi :D

Oltre 2 punti resistenza a stagione non si possono perdere.
Questo vuol dire che il 2° centrocampista ad inizio stagione era già debole e quindi già inschierabile. :sisi: