PDA

Visualizza Versione Completa : Ultime News FantaCalcio - IMPORTANTE LEGGERE



papclems
12-02-2007, 14:15
Allora ecco gli sviluppi e la situazione attuale.

1°) Il mercato è ufficialmente chiuso da oggi


2°) COsa manca come gare e manifestazioni?

Bene, domanda interessante Ingegnerpippa, però dovresti levarti dal banco con Macedone, che fate altro che ciarlare.
E i due giallozozzi (above e Nails) non è ora che smettete di discutere del Pupone?

I fatti prossimi sono i seguenti.

La 3° giornata di coppa, la scorsa, quella del tragico evento di Raciti, viene proprio annullata.
NOn conteggeremo il recupero, tutte le nostre gare slitteranno di 1 giornata (per fortuna alla creazione del calendariolascio sempre qualche spazio libero per eventuali problemi).

QUindi ora la 23ima di campionato (quella di questa domenica appena passata) è stata la 3° di coppa, mentre la 4° e 5° saranno le prossime due.

Dopo di questo ci saranno le semifinali di coppa, e la finale e poi i Playoffs di Campionato per giungere al titolo ed alla finallissima per essere il Campione di Fantacalcio di Fmita.

:D

Ho bisogno però per effettuare tutti gli slittamenti di qualche giorno quindi i risultati di questa di coppa entro mercoledì :D

papclems
12-02-2007, 14:17
I cambiamenti cmq sono visibili già da ora nella PAgina Calendario del sito

www.papclems.com/htitafanta/index.htm :D

ReibeN
12-02-2007, 14:36
Non c'ho capito na mazza :asd:

Nails74
12-02-2007, 15:01
Non c'ho capito na mazza :asd:

Per fortuna non sono il solo :asd: :asd:

Vabbuò torno a parlo con Abowe.......

"Eh si, l'attaccante in attività + prolifico è proprio il capitano: Francesco TOTTI!!!".......

papclems
12-02-2007, 16:04
-.-



inutile dare perle ai porci.


:asd::asd::asd:

Gilardino20
12-02-2007, 16:57
Oh Pappe ma che stai a dì? :asd: :asd:

Aspetto qualche buonanima che poi traduca

Calaiò
12-02-2007, 17:57
no mercato chiuso :mad: :mad:

ho appena controllato la mia squadra che non è ancora stata aggiornata....non ho offerto per alcuni giocatori perchè mi dava credito zero ma dovrei avere almeno 50 fm

volevo prendere Ronaldo :(

Gilardino20
12-02-2007, 18:37
Io c'ho sempre Montella :suspi:

Dr_Velvet
12-02-2007, 21:26
-.-



inutile dare perle ai porci.


:asd::asd::asd:

HOINK-HOINK!!!!

manco io ci ho capito una beneamatissima fava :asd:

papclems
13-02-2007, 08:30
bon facciamo così che magari è + chiaro.


veneredì e sabato continuate a mandare le formazioni, a tutto il resto penso io.


-.-

macedone
13-02-2007, 10:04
bon facciamo così che magari è + chiaro.


veneredì e sabato continuate a mandare le formazioni, a tutto il resto penso io.


-.-
Breve sintetico e circonciso...

Quindi resto nel banco con l'ingegnere ?

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Era l'unica cosa chiara del post... :asd: :asd: :asd:

papclems
14-02-2007, 18:36
Che Nails e Above mi facciano un resoconto degli ultimi movimenti di mercato da aggiornare :D



ps. macedona!


si .. rimani li. :asd:

Hyypia
24-02-2007, 19:17
nel caso ci siano 2 squadre con gli stessi punti si guarda la differenza reti o la fantemedia???

papclems
24-02-2007, 20:30
anche qui mi attitrerò frotte di nemici....

al momento ho settato che si guarda chi ha fatto + "goal" :asd:

Hyypia
24-02-2007, 21:35
anche qui mi attitrerò frotte di nemici....

al momento ho settato che si guarda chi ha fatto + "goal" :asd:
ok... allora con una combinazione pressochè infinita di eventi favorevoli potrei ancora arrivare 1°.... :D


:asd:

Dr_Velvet
24-02-2007, 21:39
anche qui mi attitrerò frotte di nemici....

al momento ho settato che si guarda chi ha fatto + "goal" :asd:

a questo punto io darei piu' importanza alle capacità rutto-petatorie,da valutare per mezzo di giurati imparziali ma esperti di emissioni di gas i quali dovranno :

-valutare la tecnica di emissione dei gas
-saggiare le peculiarità delle emissioni all'olfatto
-giudicare le capacità interpretative dei singoli candidati(insomma,quella rutto/petatoria è un arte,non ci si può basare solo sulla tecnica)
-attribuire un bonus per eventuali residui lasciati sulla biancheria dei candidati(dalle classiche "sgommate" ai piu' audaci "pavesini")


questa è la mia proposta.
Attendo i vostri pareri.

papclems
25-02-2007, 21:40
a questo punto io darei piu' importanza alle capacità rutto-petatorie,da valutare per mezzo di giurati imparziali ma esperti di emissioni di gas i quali dovranno :

-valutare la tecnica di emissione dei gas
-saggiare le peculiarità delle emissioni all'olfatto
-giudicare le capacità interpretative dei singoli candidati(insomma,quella rutto/petatoria è un arte,non ci si può basare solo sulla tecnica)
-attribuire un bonus per eventuali residui lasciati sulla biancheria dei candidati(dalle classiche "sgommate" ai piu' audaci "pavesini")


questa è la mia proposta.
Attendo i vostri pareri.


nn so se è giusto :(

























vincerei a "man" bassa :asd: :asd: :asd:

macedone
26-02-2007, 00:48
a questo punto io darei piu' importanza alle capacità rutto-petatorie,da valutare per mezzo di giurati imparziali ma esperti di emissioni di gas i quali dovranno :

-valutare la tecnica di emissione dei gas
-saggiare le peculiarità delle emissioni all'olfatto
-giudicare le capacità interpretative dei singoli candidati(insomma,quella rutto/petatoria è un arte,non ci si può basare solo sulla tecnica)
-attribuire un bonus per eventuali residui lasciati sulla biancheria dei candidati(dalle classiche "sgommate" ai piu' audaci "pavesini")


questa è la mia proposta.
Attendo i vostri pareri.
Contro Pap è impresa improba :asd: :asd: :asd: