PDA

Visualizza Versione Completa : thread ad personam



cipollaro
11-02-2007, 17:53
quas on vietati o se ne può aprire uno?
perchè mi sfruculia un'insana voglia di aprirne uno sugli affari (tanto per farmi un paio di forchettatine di caXXi suoi)di un tizio.mi piacerebbe parlarne, mi piacerebbe sapere come vengon giudicati dai più,mi paicerebbe sapere com'è finita una vicenda che aveva precedentemente in corso coi giemmi,si può?o devo morire con le mie curiosità?

per esempio una cosa che mi paicerebbe sapere più di tutte le altre è:se uno riceve dei tpa per vendite che ha fatto..diciamo che di queste vendite ne fa una tipologia..e che queste sian tutte a rischio tpa..se persevera nel farle rischia pene più severe?o non si va oltre i tpa?

Flavio Ezio
11-02-2007, 17:57
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18 si puo si puo

cipollaro
11-02-2007, 18:06
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18 si puo si puo


voglaim parlare allora delle marrundate?(se poi un mod vuol chiudere il thread che lo faccia..)oggi passavo per caso per la serie A vado a veder le sue vendite..(di colui che si erge paladino dell'etica quando accusa giutrader di comportamento antisportivo per aver fatto un rilancio al suo avversario di coppa italia) e che vedo?che continua a far vendite che a mio avviso necessiterebbero di tpa(ne ho segnalate di mio almeno 5 ..e ce ne saran state n'altra decina da segnalare..).Mi sovviene del fatto che già avesse ricevuto dei tpa(vedi i suoi comunicati stampa polemici) eppur mi pare stia ancora facendo vendite a rischio tpa..ora mi piacerebbe sapere un paio di cose:
- significa che le sue vendite son state considerate non più da tpa?
- significa che nn ha più senso segnalarle alla verifica dei giemmi?
-e se fossero invece da tpa..la sua perseveranza può esser punita diversamente che con dei tpa?

EvilEmpireV
11-02-2007, 18:14
sia ben chiaro che il primo che comincia a tirare in ballo accuse infondate non avra' il tempo di salutare gli amici.

Comunque,marrundo a cui sei tanto interessato non mi sembra un gran frequentatore di questo forum.Forse per soddisfare la tua brama di sapere facevi prima a mandargli una htmail

Flavio Ezio
11-02-2007, 20:02
si dovrebbe sapere se è normale che un formidabile in calci piazati su un giocatore da primaria accettabile valga 50k.....

Drazenit
11-02-2007, 20:38
tpa cosa sta a significare?:suspi:

Moro45
11-02-2007, 20:58
Segnalate pure se avete sospetti.
E non vi preoccupate, che nessuno gode di trattamenti di favore su Hattrick ;)

atreyu83
11-02-2007, 21:11
tpa cosa sta a significare?:suspi:
:sisi: idem qui...

anzul
11-02-2007, 21:14
tpa cosa sta a significare?:suspi:

:suspi: troppa pecunia abbonda?

:asd: :asd: :asd:

cekkino
11-02-2007, 21:17
:suspi: troppa pecunia abbonda?

:asd: :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd:

slaine
11-02-2007, 22:37
tpa cosa sta a significare?:suspi:
Transfer Price Adjustment

EvilEmpireV
11-02-2007, 22:44
Transfer Price Adjustment


che sarebbe una cosa che fanno i giemmi quando i prezzi di trasferimento sono palesemente fuori mercato.

Il tutto per completezza di informazione :D

slaine
11-02-2007, 22:48
che sarebbe una cosa che fanno i giemmi quando i prezzi di trasferimento sono palesemente fuori mercato
ecche è...pensavo fosse Teppist il Chuck Norris di HTita...:sisi:





:D

EvilEmpireV
11-02-2007, 22:49
ecche è...pensavo fosse Teppist il Chuck Norris di HTita...:sisi:





:D

teppiche e' una checca,mica chuck norris

:asd:

teppic
12-02-2007, 09:48
teppiche e' una checca,mica chuck norris

:asd:

soka! :D

slaine
12-02-2007, 09:56
teppiche e' una checca,mica chuck norris
la moglie lo sa? :suspi:








lo sa, lo sa...:asd:

Crash and Burn
12-02-2007, 10:11
si dovrebbe sapere se è normale che un formidabile in calci piazati su un giocatore da primaria accettabile valga 50k.....


se proprio ti interessa saperlo...io ne ho venduti 5-6 con primaria accettabile e CP eccellente intorno ai 40k...quindi direi che è normale ;)

lodone
12-02-2007, 14:18
se proprio ti interessa saperlo...io ne ho venduti 5-6 con primaria accettabile e CP eccellente intorno ai 40k...quindi direi che è normale ;)

Giovani o anche sui 20 anni???
Perchè a me quando è capitato a malapena mi davano sui 10k.....

Posso capire che ancora ancora ci possa stare per i 17enni(strano però che gli acquirenti siano al 95% italiani :rolleyes: ), però da 19anni in su forse mi sembra un po' esagerato, non pensate???

Flavio Ezio
12-02-2007, 14:23
se proprio ti interessa saperlo...io ne ho venduti 5-6 con primaria accettabile e CP eccellente intorno a 40k...quindi direi che è normale ;)

be,è interessante saperlo non per me,ma per tutti,perchè il problema è proprio quello.

5-6 su quanti?

età?

Crash and Burn
12-02-2007, 15:12
be,è interessante saperlo non per me,ma per tutti,perchè il problema è proprio quello.

5-6 su quanti?

età?

ricordavo male...ma non tanto....cmq ecco l'elenco dei trasferiti che rientrano in quella categoria

24/11/2006 Venduto Alfons Naglis-Dičs a Blodsbröderna 72 000 € 610 17 anni (eccellente in CP)
24/11/2006 Venduto Sascha Ziegler a Ziobeppe Team 50 000 € 660 19 anni (eccellente in CP)
24/11/2006 Venduto Nicolaj Juhl a A.C. REALUMO 50 000 € 320 18 anni (eccellente in CP)


25/12/2006 Venduto Dino Prandini a Somo Rapids 35 000 € 340 23 anni (buono in CP)
25/01/2007 Venduto Igor Sochalski a FC Chancroide 35 000 € 320 20 anni (buono in CP)
01/02/2007 Venduto Harris Steenveld a Sporting Clube 36 000 € 190 21 anni (buono in CP)
04/02/2007 Venduto Enrico Deiana a gP:) 31 000 € 310 21 anni (formidabile in CP)

eagle81
12-02-2007, 15:19
se proprio ti interessa saperlo...io ne ho venduti 5-6 con primaria accettabile e CP eccellente intorno ai 40k...quindi direi che è normale ;)


bravo crash riporta l'ordine che questi mod spammano + di me!!!

però una cosa mi [mode italiano off]indubbisce[mode italiano on]...
perchè così tanto gap rispetto a quelli con cp alti davvero, che vengono venduti a poco di +?

lodone
12-02-2007, 15:23
ricordavo male...ma non tanto....cmq ecco l'elenco dei trasferiti che rientrano in quella categoria

primaria????
tutti accettabili bassi???
Però strano che tra i tuoi acquirenti ci siano anche moltissime squadre straniere come accade a tutti quanti noi..... :rolleyes:

Crash and Burn
12-02-2007, 15:30
primaria tutti accettabile....bassa o alta non lo so perchè semplicemente offrivo su tutto quello che mi passava davanti imponendomi il tetto di spesa (in pratica facevo 20-30 offerte al giorno e il giorno dopo vedevo cosa mi ero portato a casa :p) a patto che avesse almeno insufficiente in CP

Quanto al gap....beh il discorso è semplice se vai su primaria bassa (accettabile,buono,eccellente) che il giocatore sia buono in cp o divino in cp cambia poco...il target di squadre a cui vuoi vendere il giocatore è sempre lo stesso (ultima serie...penultima al massimo) e i soldi a disposizione sono quelli (pochi).
I veri soldi dell'allenamento in CP si fanno con i magnifici e su sino a titanici, che sono giocatori che interessano praticamente dalla IV serie in giù, solo che ci vuole un investimento iniziale molto maggiore e sei più soggetto ai crolli di mercato, invece fisicamente i prezzi degli accettabili e dei buoni sono quelli...difficile che possano scendere ancora, però ti costringono ad una sorta di skill trading massiccio :p

claudio1
15-02-2007, 00:40
I veri soldi dell'allenamento in CP si fanno con i magnifici e su sino a titanici, che sono giocatori che interessano praticamente dalla IV serie in giù, solo che ci vuole un investimento iniziale molto maggiore e sei più soggetto ai crolli di mercato, invece fisicamente i prezzi degli accettabili e dei buoni sono quelli...difficile che possano scendere ancora, però ti costringono ad una sorta di skill trading massiccio :p

Parole sante. E valgono anche dal formidabile/straordinario in primaria... :)
Mi ricordo ancora una mia discussione via ht-mail con frunno, che si era imbottito la rosa di straordinari quando costavano sul milione abbondante, salvo poi rivenderli rigoristi sempre sul milione abbondante (quando i corrispettivi giocatori senza cp ormai valevano poco più della metà). Col senno del poi, mantenere i soldi in banca non avrebbe fatto differenza... :)