PDA

Visualizza Versione Completa : Sokker TEAMs - Le nostre squadre



Sexyalba
11-02-2007, 16:01
Il thread ufficiale dei fighi di HTita su Sokker! :D

Per farvi mettere nell'elenco, postate così:
NICK su HTita (eventuale NICK DI SOKKER) - SQUADRA, SERIE



_________________________________________________
\ Promozione /

• Barabo - A.C. Sambar, Promozione.0237
• clacla (Zap) - Zeroboys F.C., Promozione.0216
• Crash&Burn - ZerOttana, Promozione.0192
• lodone - Sparta Czech, Promozione.0155
• Minguits - Tsubasa FC, Promozione.0134
• Lucifugo - Mappinese, Promozione.0005
• The Elder - The Elder Cfc., Promozione.0225
• thor0708 - SSC Napoli 2007, Promozione.0036

_________________________________________________
\ Eccellenza /

• AbovetheLaw (Ironboar) - Legio VI Ferrata, Eccellenza.192
• aed1248 - centurions FC, Eccellenza.235
• ale041084 - F.C. MATRIX 23, Eccellenza.083
• apuanista - Colonnata, Eccellenza.021
• beppeverg - I Presuntuosi, Eccellenza.190
• blackboyz - Burgoz Angelez, Eccellenza.238
• Blo100 - Newspeak, Eccellenza.138
• carvaldo - sessantaquattro, Eccellenza.147
• Draghetto (ronny) - Chupacabras, Eccellenza.119
• Drakkar - Broken LCA II, Eccellenza.047
• Forza del vento - Monella Vagabonda, eccellenza 111
• francamdar - marvelous planetar, Eccellenza.084
• Fuencarral - Fuencarral, Eccellenza.250
• gigand - Isobaldo team, Eccellenza.050
• kao - squadra del kao, Eccellenza.185
• Kingpin (furiaceca) - Caserta Buccaneers, Eccellenza.228
• luposolitario - Inter4ever, Eccellenza.126
• Noevdia (Ned) - Granducato di Toscana, Eccellenza.225
• Peppolone 74 - Real Termini, Eccellenza. 030
• Sexyalba - SexyAlba FC, Eccellenza.006
• Sosrah - Don Corleone F.C., Eccellenza.049
• SoUnaBestia - FC Zebra United, Eccellenza.115
• Zap - Zeroboys F.C., Eccellenza.134

__________________________________________________
\ Serie D /

• Aioacasa (Elgordo) - Elgordo-Rooonaldo F.C, D.29
• bagolo' (alby61) - parmense, D.46
• Emifrini - Polisportiva Juventina, D.55
• Jons (Kjell) - Spleen Soccer, D.31
• mpiac - Nacional Televidèo, D.25
• muntzer - U.C. BOREALE, D.06
• ^Rents^ - SS Rancid, Serie D.12

__________________________________________________
\ Serie C /

__________________________________________________
\ Serie B /

__________________________________________________
\ Serie A /

Aioacasa
11-02-2007, 16:39
Elgordo-Elgordo-Rooonaldo F.C [26831],Serie D.29(ancora per poco:cool: :D )

edit:La mia squadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C nn rooonaldo f.c...
riedit,perkè forse prima nn si vedeva bene:La mia suadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C!

Noevdia
11-02-2007, 17:49
Noevdia - Ned - Granducato di Toscana [44553] Eccellenza.225

ReibeN
11-02-2007, 19:14
Proviamo a contarci?
Direi di usare un thread nuovo, così man mano che scriviamo le squadre io edito il primo post raggruppandole tutte, che altrimenti rimane di nuovo illeggibile..

Poi magari, se vediamo che siamo abbastanza e lo staff non lo ritiene contro i principi del forum, si potrebbe anche abrire una boardina, tipo F1Project.. :D

Postate così:
NICK su HTita (eventuale NICK DI SOKKER) - SQUADRA, SERIE



_________________________________________________
\ Eccellenza /

AbovetheLaw (Ironboar) - Legio VI Ferrata, Eccellenza.192
Noevdia (Ned) - Granducato di Toscana, Eccellenza.225
Sexyalba - SexyAlba FC, Eccellenza.006

__________________________________________________
\ Serie D /

Aioacasa (Elgordo) - Rooonaldo F.C, D.29

__________________________________________________
\ Serie C /

__________________________________________________
\ Serie B /

__________________________________________________
\ Serie A /

__________________________________________________


ah però. Bella formattazione :D

AboveTheLaw
11-02-2007, 19:31
caspita davvero gran bella formattazione :eek:

buona anche l'idea, magari in futuro potremmo anche fare un torneo amichevole tra di noi!

p.s. eih!? chi ti ha detto di inserirmi? ...vabbè va, ti perdono solo perchè mi hai messo per primo :D

Sexyalba
11-02-2007, 19:42
pigghiate p'o culo con sta formattazione? :mad: :asd: :asd: :asd:

Torneo amichevole ok, ma temo che ci vada un PLUS per organizzarlo.. (PS Dampyr: tornei amichevoli e giovanili sono copiati da sokker.. :p :asd: )


PS: Above sei primo solo per ordine alfabetico.. :p :asd: :asd:

Sexyalba
11-02-2007, 23:15
edit:La mia squadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C nn rooonaldo f.c...
riedit,perkè forse prima nn si vedeva bene:La mia suadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C!
:asd: :asd:

Scusa, non avevo visto..

EDS328
12-02-2007, 10:05
vediamo anche questo software.. oppure no ???

jons
12-02-2007, 10:28
Jons (nick su Htita) - Kjell (nick in Sokker) - Spleen Soccer (nome squadra in Sokker) - Serie D.31

..ma ormai ho un piede e mezzo in serie C!:sisi: :p

ALE041084
12-02-2007, 10:47
Jons (nick su Htita) - Kjell (nick in Sokker) - Spleen Soccer (nome squadra in Sokker) - Serie D.31

..ma ormai ho un piede e mezzo in serie C!:sisi: :p

ale041084 (htita) - ale041084 (sokker) - F.C. MATRIX 23 (squadra in sokker) - Eccellenza.083

draghetto
12-02-2007, 10:53
Draghetto (htita) - ronny (sokker) - Chupacabras (squadra in sokker) - Eccellenza.119 (ancora per poco)

AboveTheLaw
12-02-2007, 23:50
Draghetto (htita) - ronny (sokker) - Chupacabras (squadra in sokker) - Eccellenza.119 (ancora per poco)
aoh ma sei inguaribile, dopo HO pure quà sei venuto a rompere :asd: :asd:
http://img185.imageshack.us/my.php?image=clipboard02jt8.jpg


EDIT_ dampyr invece di spammare, fatti una squadra finchè sei in tempo... :sisi:
anzi fatti pure supporter così ci organizzi tu una bella coppa :D

Dampyr
12-02-2007, 23:56
Un altro thread su sokker? :mad: :mad: :mad:














:asd: :asd:


EDIT_ dampyr invece di spammare, fatti una squadra finchè sei in tempo... :sisi:
anzi fatti pure supporter così ci organizzi tu una bella coppa :D
Aspetta e spera (soprattutto il plus :asd: )

kingpin
13-02-2007, 13:50
Kingpin (nick su Htita) - furiaceca (nick in Sokker) - Caserta Buccaneers(nome squadra in Sokker) - Eccellenza.228

Sexyalba
13-02-2007, 15:07
Elgordo-Elgordo-Rooonaldo F.C [26831],Serie D.29(ancora per poco:cool: :D )

edit:La mia squadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C nn rooonaldo f.c...
riedit,perkè forse prima nn si vedeva bene:La mia suadra si kiama Elgordo-Rooonaldo F.C!
http://youtube.com/watch?v=QZtrgjTtZbg
(http://youtube.com/watch?v=QZtrgjTtZbg)

Che pirla.. :asd: :asd: :asd:

carvaldo
13-02-2007, 15:40
carvaldo \ sessantaquattro 43922 \ eccellenza.147

:)

Aioacasa
13-02-2007, 15:51
http://youtube.com/watch?v=QZtrgjTtZbg
(http://youtube.com/watch?v=QZtrgjTtZbg)

Che pirla.. :asd: :asd: :asd:
:p
Il giorno ero a casa con l'influenza e nn sapevo ke fare così ho deciso d sprecare soldi con la mia squadra...
A volte mi stupisco della mia demenza:asd: :sisi:

AboveTheLaw
13-02-2007, 16:40
pazzo!!! ma come buono in regia e solido in attacco!!!! :eek:

e pure con "insuff" in passaggio!


















:asd: :asd:
ovviamente sto scherzano, però magari qualche niubbo due lire te le dava :asd: :asd:

Aioacasa
13-02-2007, 16:43
pazzo!!! ma come buono in regia e solido in attacco!!!! :eek:

e pure con "insuff" in passaggio!


















:asd: :asd:
ovviamente sto scherzano, però magari qualche niubbo due lire te le dava :asd: :asd:
Ma se l'ho preso a un euro...:asd:

blackboyz
14-02-2007, 23:28
blackboyz (blackboyz) - Burgoz Angelez, Eccellenza.238

Sexyalba
15-02-2007, 17:24
Ho modificato un po' il post iniziale.. :D

Segnalate numerosi

PEPPOLONE74
15-02-2007, 22:46
Peppolone 74 // Peppolone 74 // Real Termini // Eccellenza. 030

Dampyr
16-02-2007, 21:12
Udite udite... visto che la tesi procede sto pensando di provare... :p
Però non capisco una cosa sulla tattica... mi pare molto "fine a sè stessa"...cioè, non riesco a vedere come fare ad operare le contromosse rispetto ad un'altra... non è che alla lunga rischia di diventare uguale a sè stessa più di hattrick? :suspi:

Noevdia
16-02-2007, 21:29
Per operare al meglio dovresti vederti le partite degli avversari, ma anche solo guardando le tue riesci a capire in quale zona del campo devi migliorare o in quale reparto devi schierare meglio i tuoi giocatori. Occhio che non è così intuitivo come hattrick ma viene fuori alla distanza :D

AboveTheLaw
17-02-2007, 00:11
Udite udite... visto che la tesi procede sto pensando di provare... :p
Però non capisco una cosa sulla tattica... mi pare molto "fine a sè stessa"...cioè, non riesco a vedere come fare ad operare le contromosse rispetto ad un'altra... non è che alla lunga rischia di diventare uguale a sè stessa più di hattrick? :suspi:
:eek: incredibile!

:asd:

cmq scherzi a parte ti rispondo per quello che ho imparato stando dentro (neanche una stagione intera): bhe sicuramete la tattica non è fine a se stessa: leggevo nel forum un utente mi pare di seri C o D che si lamentava del motore di gioco, se lo avessero modificato al girone di ritorno, del fatto che giocando sempre alla stessa maniera prima vinceva sempre e poi aveva visto crollare la sua marcia vittoriosa nel girnoe di ritorno...

bhe sono intervenuti uno-due colleghi di girone dicendogli che proprio perchè giocava sempre alla stessa maniera ormai lo avevano capito tutti e erano passati alle contromisure (certo questo magari non succede in eccellenza tra principianti e bot)

ho visto che le nazionali e nelle serie alte hanno sempre almeno 2-3 moduli che alternano o modificano a seconda dell'avversario.

in che maniera effettuare le contromosse?:confused:

bhe alla fine sono ancora niubbo e devo scoprirlo, però per esempio sto scoprendo che anche se giochi con 3 att ci sono vari modi di metterli:
per esempio contro una difesa a 3 meglio mettere due attaccanti tra i suoi 3 dif, e il terzo arretrato più libero come 3/4, invece contro una difesa a 4 potrebbe esser comoda una punta centrale in mezzo ai suoi, o ancora contro difese blindate al centro, mettere due ali molto larghe a fare i cross ecc...

magari un utete esperto può studiare i punti deboli dell'avversario (chesso uno dei suoi difensori molto lento) o le sue rimesse laterali e corner, certo per fare una cosa del genere ci vuole tempo io infatti non mi sono mai messo a studiare i miei avversari al max ho fatto qualche considerazione sulla formzione che compare alla fine, una sorta di "posizioni medie"

quindi in teoria di tattica da applicare ce n'è molta, purtroppo ti avverto all'inizio le risosorse sono limitate e i giocatori anche se decenti prima di prendere resistenza (serve a tutti) e in disciplina tattica un po di tempo passa, ma è bello poter vedere i progressi (o i regressi :asd:) della squdra partita dopo partita! ;)

insomma prova almeno mezza stagione e poi facci sapere. ;)

Dampyr
17-02-2007, 00:13
Non t'illudere che molli hattrick.. :p

AboveTheLaw
17-02-2007, 00:18
bhe quello non riesco a mollarlo nenache io che ormai lo odio :p

sto sempre alla finestra sperando in qualche modifica decente, che non arriva mai, però intanto il supporter non lo rinnovo, cmq questo è un altro discorso andremo abbondantemente OT... :)

p.s. e poi dai non puoi mancare alla htita (o skita :D ) cup che vogliamo fare la prossima stagione :asd:

Sexyalba
17-02-2007, 10:18
E finalmente Dampyr!! :D

Sulla tattica, è come ti ha detto Above: il persorso (almeno per me) è ne creo una, guardo la partita, la correggo in base a cosa ho visto, guardo la partita, eccetera. Fino a che qualcuno non ti randella. A quel punto pensi "Ehi, se avessi giocato così era meglio!", e allora te ne crei un'altra, guardi la partita, la correggi, eccetera. Quando ne avrai create 3 o 4, le puoi alternare a seconda di chi incontri.

E le differenze tra una e l'altra si vedono eccome.. :D
Poi, cmq, se incontri uno TROPPO più forte, come ad esempio me, non c'è tattica che tenga, come nella realtà (come la Juve a Rimini, arezzo, eccetera.. :asd: :asd: ).

Dampyr
18-02-2007, 00:51
Poi, cmq, se incontri uno TROPPO più forte, come ad esempio me, non c'è tattica che tenga, come nella realtà (come la Juve a Rimini, arezzo, eccetera.. :asd: :asd: ).
O il milan a bergamo :sisi:
VAbbè, ci sono...ora che faccio? :asd:

AboveTheLaw
18-02-2007, 01:04
VAbbè, ci sono...ora che faccio? :asd:
intanto dicci la squadra perchè io non ti trovo :p
poi in teoria lo scopo di questa discussione sarebbe proprio quella :asd:

poi direi:

0) non fare troppi danni (tipo non fare nulla di quello che ha fatto evilempirev) :D

1)cambia skin quella base fa schifo (vai su ufficio/media/layout personale e incollaci questa http://kermit.fesb.hr/~dnizetic/goldensokker.css o una delle tante che trovi sul forum

2)dai una letta alle faq e alla guida (le trovi linkate nel forum principianti)

3) se vuoi chiedi un tutor a cui rompere le scatole, senno ci siamo noi sei cmq in buone mani... :asd:

4) prova i manageriali linkati da sexy e se vuoi abbozza una formazione per domani (anche quelle base ma cerca di capire i ruoli dei tuoi..)

poi bho dormici su, io faro così :)
:asd: :asd:

Dampyr
18-02-2007, 01:09
1, 2, 3, 4 (anche se mi inquieta un po' il tipo.. :suspi: ), 5 fatti, lo 0 non ne sono sicuro :p
Ho cambiato nick, non voglio commistioni con hattrick :asd:
l'utente è maerlyn (chi ha letto la torre nera capirà... se ricorda bene :D ).
Sto cercando un allenatore di resistenza... inoltre mi pare di aver acpito di aver fatto una cacchiata subito (posti per le giovanili)

:suspi:

AboveTheLaw
18-02-2007, 01:15
tranquillo i posti delle giovanili servono per sabato, fino ad allora puoi cambiarli quante volte vuoi (un po tipo l'investimento settimale di ht)

l'allenatore monoskill in resistenza va benissimo, attenzione allo stipendio e occhio alla ricerca che costa!!! molto!, (cmq l'allenamento e mercoledi)

cmq ora la cosa più urgente è non perdere 5a0 a tavolino domani :D

quindi entro domani alle 11 inventati una formazione (prendi pure uno dei moduli base) se non capisci i tuoi giocatori cosa sono :asd: mandameli pure via pm o aiutati con sokker organizer!

Dampyr
18-02-2007, 01:17
tranquillo i posti delle giovanili servono per sabato, fino ad allora puoi cambiarli quante volte vuoi (un po tipo l'investimento settimale di ht)

l'allenatore monoskill in resistenza va benissimo, attenzione allo stipendio e occhio alla ricerca che costa!!! molto!, (cmq l'allenamento e mercoledi)

cmq ora la cosa più urgente è non perdere 5a0 a tavolino domani :D

quindi entro domani alle 11 inventati una formazione (prendi pure uno dei moduli base) se non capisci i tuoi giocatori cosa sono :asd: mandameli pure via pm o aiutati con sokker organizer!
per l'allenatore mi è stato consigliato di andare via trasferimenti. :p
Uso apollo, mi piace di più. :sisi:
I giocatori te li mando, ma a occhio fanno pietà a parte 2 o 3 :asd:

l'impressione con l'interfaccia è pessima cmq, senza contare che non riesco a schierare i giocatori in modo diverso dal predefinito senza prima slavare la formazione (sbagliata)...

Sexyalba
18-02-2007, 10:10
per l'allenatore mi è stato consigliato di andare via trasferimenti. :p
Uso apollo, mi piace di più. :sisi:
I giocatori te li mando, ma a occhio fanno pietà a parte 2 o 3 :asd:

l'impressione con l'interfaccia è pessima cmq, senza contare che non riesco a schierare i giocatori in modo diverso dal predefinito senza prima slavare la formazione (sbagliata)...
Occhio che lì ci sono solo quelli che altri hanno scartato, e quindi che costano di più come stipendio.. Io farei una ricerca, impostando a MAGICO resistenza e a INSODDISFACENTE tutto il resto: dovresto ottenere un allenatore monoskill in resistenza vicino al minimo di stipendio.

Per la formazione, Ci sono 3 tab (nella barra in alto): la prima solo per la visualizzazione finale, la terza solo per le sostituzioni e per i calci piazzati, quella di mezzo per la formazione vera e propria. Prima decidi il modulo (dal menù a tendina, SENZA fare cambia), poi salvi, poi piazzi i giocatori in campo, poi ri-salvi ed è fatta.


EDIT: maerlyn.. ma tu sempre coi bastardi ti metti? :p :asd::asd:

Dampyr
18-02-2007, 12:42
EDIT: maerlyn.. ma tu sempre coi bastardi ti metti? :p :asd::asd:
Perchè? :suspi:

Sexyalba
18-02-2007, 14:33
Perchè? :suspi:
Potevi chiamarti Roland, Cuthbert, John(Jack)... E invece maerlyn.. :p

Sempre coi cattivi! :D

Dampyr
18-02-2007, 14:38
Potevi chiamarti Roland, Cuthbert, John(Jack)... E invece maerlyn.. :p

Sempre coi cattivi! :D
ah, quello! :D
hai ragione, ma l'avevo già usato in passato... l'ho riesumato. :p
pensa se mi chiamavo loos o randall flagg. :suspi:

Bagolo'
19-02-2007, 15:33
bagolo' su HTita
in sokker: alby61 - parmense - eccellenza 099

Sosrah
22-02-2007, 12:01
Sosrah - Sosrah - Don Corleone F.C. [26713] - Eccellenza.049

ho richiesto un tutor...ma quindi conviene prendere un allenatore di resistenza e poi cambiarlo la prossima stagione? O_O

e poi quale programma mi consigliate? :D

AboveTheLaw
22-02-2007, 12:11
Sosrah - Sosrah - Don Corleone F.C. [26713] - Eccellenza.049

ho richiesto un tutor...ma quindi conviene prendere un allenatore di resistenza e poi cambiarlo la prossima stagione? O_O

e poi quale programma mi consigliate? :D
benvenuto!

leggi i consigli che ho dato a dampyr, e soprattutto la guida che trovi linkata nel forum principianti e le faq (in alto a dx nel forum)

l'allenatore monoskill in resistenza tienilo finchè non porti i titolari ad almeno buono/solido anche di più volendo.

poi pianificherai un altro allenamento, velocità all'inizio non è male perchè, serve sempre :D e poi allena tutti (e ti permette di capire, dopo il secondo scatto il talento dei tuoi, quindi su quale reparto insistere in futuro)

Sosrah
22-02-2007, 12:29
mmm ho degli allenatori medi o accettabili in squadra...li assumo come assistenti o li butto fuori? :D

AboveTheLaw
22-02-2007, 12:39
accettabili in resistenza intendi? licenzia! ti serve un magnifico in resistenza per allenarla bene!

se sono accettabili come valore medio (quello che compare sotto il nome) e con stipendio decente (1,5-2k/sett) puoi tenererli come assistenti (anche se mediocri)

cmq in realtà questo thread era per postare le ns squadre e basta, discussioni generiche facciample nell'altro thread... sennò quando arriva sexyalba chi lo sente poi.. :asd:

Sosrah
22-02-2007, 12:41
ok passiamo di là...:asd:
cmq dicevo accettabili in media,l'allenatore in resistenza l'ho già preso! :D

Sexyalba
22-02-2007, 20:02
Aggiornati tutti. :D

Above e Sosrah se non la smettete di chiacchierare vi sposto di banco (come Pap) :asd: :asd:

francamdar
22-02-2007, 20:18
francamdar - marvelous planetar - eccellenza 084




fantasia, zero! :)

Sexyalba
23-02-2007, 09:07
francamdar - marvelous planetar - eccellenza 084
Tu quoque! :D

Aggiornato

^Rents^
26-02-2007, 17:29
^Rents^ - SS Rancid - Serie D.12 :D

beppeverg
26-02-2007, 17:52
beppeverg I Presuntuosi Eccellenza.190

jons
05-03-2007, 12:50
Sexyalba ora puoi aggiornarmi!:asd:

Sono passato in C.02! (e chissà se farò un punto in 14 partite..)

emifrini
05-03-2007, 14:15
ci sono anche io in Sokker

Polisportiva Juventina [12499]
Serie D.55

Sexyalba
10-03-2007, 14:00
Ecco, aggiornato tutto. :D

Scusate il ritardo... :-o

EvilEmpireV
10-03-2007, 14:05
Ecco, aggiornato tutto. :D

Scusate il ritardo... :-o



tu vivi in ritardo:asd: :asd:

Vuoi aggiungere anche la mia??

ma no va..che come in precedenza il gioco non mi ha preso un granche' e quindi probabilmente lascero' che si fallisca :D

Dampyr
13-03-2007, 16:01
tu vivi in ritardo:asd: :asd:

Vuoi aggiungere anche la mia??

ma no va..che come in precedenza il gioco non mi ha preso un granche' e quindi probabilmente lascero' che si fallisca :D

Penso ti seguirò anch'io..
l'idea di fondo è apprezzabile, ma il voler complicare delle cose (penso agli allenatori) per farle per forza diverse da hattrick non è secondo me un punto di forza. Aggiungiamoci una sorta di "freddezza" di fondo (non c'è lo spirito di comunità di HT, inutile negarlo) e che il periodo è abbastanza pieno per me, e il risultato viene da sè...
In futuro chissà :)

Bloody
28-03-2007, 15:26
Già che ci sono mi farò mettere in lista giusto per inaugurare la sezione promozione :)

Blo100 - Newspeak, Promozione.0096

Sexyalba
28-03-2007, 15:41
Aggiornato. :D

Forza del Vento
28-03-2007, 16:01
Ciao :up:

Forza del vento - Monella Vagabonda - promozione.0047

A presto

clacla
28-03-2007, 19:12
posto anche la mia banda di disgraziati che schiatta dopo 10 minuti :asd:
clacla - Zap - Zeroboys F.C. - Promozione.0216

aed1248
30-03-2007, 23:03
sto muovendo i primi passi...

aed1248
centurions FC [77443]
Promozione.0136

Fuencarral
31-03-2007, 18:40
Fuencarral - Fuencarral [76581] - Promozione.0028

sono tutti bot, per ora.... :(

Sexyalba
31-03-2007, 18:55
Aggiornati gli ultimi 4. :D

Dampyr
01-04-2007, 14:46
Nella mia homepage ho notato questo..
Proprietario: maerlyn (bannato)

:suspi:
Mi hanno tolto la squadra?

blackboyz
01-04-2007, 15:04
anche a me di fianco al mio nick mi è venuta fuori la scritta bannato..
però riesco comunque a loggarmi e a fare tutto tranquillamente.. :suspi: :confused:

EDIT: è capitato anche ad altri.. nel forum interno di sokker c'è un thread.. la spiegazione più probabile è che semplicemente oggi è il primo aprile.. per la serie simpatia saltami addosso..

Dampyr
01-04-2007, 15:08
però riesco comunque a loggarmi e a fare tutto tranquillamente.. :suspi: :confused:
Pure io...
E pure above... :suspi:

EDIT: letto sul forum... pesce d'aprile di merda! :mad:

Bloody
01-04-2007, 20:00
Come siete caustici :)
Onestamente non me n'ero neppure accorto però non mi pare uno scherzo così pesante :p

jons
01-04-2007, 21:20
questo è il messaggio che nell'impeto della scoperta di esser stato bannato, stavo per scrivere nel forum di SK, prima di pensare che fosse un pesce d'aprile..
avevo anche scelto il titolo: "Perchè c.zzo mi hanno bannato??????!"
meno male che ho mantenuto un briciolo di lucidità, e ho controllato bene:asd:

"entro in sokker, stasera, nessun problema, guardo meglio, cosa vedo??

Spleen Soccer [28550]

Proprietario: Kjell (bannato)
Serie C.02
Nazione: Italia, Regione: Veneto
Stadio: Spleen Soccer Arena


BANNATO??????!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cosa avrei fatto di male?!
non ho scritto messaggi nel forum, l'economia è florida, i trasferimenti limpidissimi, non ho mandato alcun messaggio compromettente..

cosa devo pensare, prima di sfogarmi sul GM italiano, correndo il rischio di venir bannato davvero?
è un pesce d'aprile?!:mad: se è così comunque non è divertente..ho il portiere della nazionale islandese, una squadra in terza serie (su sei), già oggi ho perso una partita decisiva SOLO per sfiga, e ora mi bannano per nulla??!
c.zzo vuol dire poi?"

Dampyr
01-04-2007, 21:25
hai letto i messaggi prima? :asd:

jons
01-04-2007, 21:41
hai letto i messaggi prima? :asd:

per fortuna mi è venuto in mente di leggerli prima di postarli..:asd:
ma stavo per premere il tasto invia..:asd:

AboveTheLaw
01-04-2007, 22:19
carino però come pescetto :asd:
il forum di sokker è pieno di thread "bannato!!" o simili :asd:
ce ne sono anche un paio cancellati immagino erano peggio di quello che voleva mandare jons :D

AboveTheLaw
04-04-2007, 01:28
scusate ho sbagliato a postare :p

Sexyalba
08-04-2007, 12:03
Riporto questo link:

http://dannysokker.5gbfree.com/skingen.html

è un generatore di skin per le pagine di sokker, che permette ad ognuno di dare a sokker il layout che preferisce. Ora lo aggiungo anche in cima al thread.




EDIT: elenco squadre aggiornato a SoUnaBestia. :D

SoUnaBestia
08-04-2007, 12:05
Hattrick: F.C. Zebra United Serie: VIII.804
Sokker: FC Zebra United Eccellenza.115

apuanista
09-04-2007, 01:13
Segnalo anche la mia squadra di Sokker:

apuanista - Colonnata - Eccellenza.021

;)

Minguits
11-04-2007, 12:17
Ho appena ricevuto la mia squadra e sono più gnubbo che mai. :D

Minguits - Tsubasa FC [77433] - Promozione.0134

Bloody
11-04-2007, 12:20
Riporto questo link:

http://dannysokker.5gbfree.com/skingen.html

è un generatore di skin per le pagine di sokker, che permette ad ognuno di dare a sokker il layout che preferisce. Ora lo aggiungo anche in cima al thread.

Carino questo generatore! :)
Mi attira la possibilità di scaricare il file in modo da non dover più sottostare anche ai crash dei server che reggono le skin. Mi chiedo però se sokker supporti le skin in locale oppure la si debba necessariamente uppare su un proprio spazio web ...

EDIT: benvenuti ai 'nuovi'...ormai cominciamo ad essere tanti!

Sexyalba
13-04-2007, 11:05
Squadre aggiornate. :D

luposolitario
01-05-2007, 12:18
la mia squadra e' Inter4ever eccellenza.126 :)

Sexyalba
01-05-2007, 12:35
Aggiornato.


EDIT: aggiornato a The Elder.

the elder
01-05-2007, 13:58
The Elder Cfc. Promozione 0225.

Sexyalba
07-05-2007, 11:01
Aggiunto tra i link un sito (probabilmente lo conoscete tutti, è citato nelle pagine iniziali di sokke) con un'interessante collezione di articoli. :D
Gli articoli sono un po' datati, e probabilmente non tengono conto degli ultimi upgrade del motore di gioco, ma secondo me non tutto è da buttare.

QUI (http://sokkerhelp.apexnode.net/content.php?article)

Drakkar
21-05-2007, 20:43
Incuriosito dalle discussioni accese tra Dampyr vs Above/sexyalba, ho deciso di iscrivermi anch'io :D

Team: Broken LCA II - nick: Drakkar

Promozione 0254

Mi sono letto un pò di guide e al momento ho preso un allenatore con resistenza sovrumana e due assistenzi. Se avete dei consigli, soprattutto su cosa allenare dopo le 5-6 settimane di resitenza, sarà tutto ben accetto. :)

Sexyalba
22-05-2007, 14:31
Aggiornati. :D


Aggiunto anche tra i link il filmato sulla realizzazione degli incroci, per chi fosse interessato..

Sexyalba
25-05-2007, 15:20
Aggiunto il tool per dimensionare lo stadio. :D

lodone
29-05-2007, 14:45
Eccone un altro....

Nick: lodone
Squadra: Sparta Czech
Serie: Promozione.0155

Sexyalba
29-05-2007, 14:50
Aggiornato a lodone. :D

mattmast
06-06-2007, 20:16
Ci sono anche io :up: Sono in promozione, mi sono iscritto da pochissimo!

Nick: Barabo
Squadra: A.C. Sambar
Serie: Promozione.0237

thor0708
14-06-2007, 08:33
anche se da pochissimo ho cominciato anche io




SSC Napoli 2007 [76650]
Promozione.0036
Nazione: Italia, Regione: Campania
Stadio: SSC Napoli 2007 Arena

ALE041084
24-06-2007, 19:26
aggiornare ... aggiornare ... aggiornare ....

e se ne va la capolista se ne va ..... :asd::asd::asd:

dopo uno spareggione vinto per 2 a 0 andiamo in serie D ...
a prendere delle belle sventole :p:p

kao
25-06-2007, 22:46
eccomi anche io, dopo il 4-0 nella qualificazione, passo in eccellenza:

squadra del kao [76705]

Proprietario: kao - online
Eccellenza.185

dalle valutazioni che fanno le altre squadre del girone dovrei riuscire a salvarmi (ecco mi sono gufato da solo, mannaggia a me)

Forza del Vento
26-06-2007, 09:59
Forza del vento -- Monella Vagabonda -- eccellenza 111

(non trovavo la lega assegnata :asd:)

aed1248
26-06-2007, 10:18
Proprietario: aed1248
centurions FC [77443]
Eccellenza.235

vediamo un po' quest'anno che combino... :D

clacla
26-06-2007, 13:03
Proprietario: Zap
Zeroboys F.C. [78087]
Eccellenza.134
i ragazzi sono prontissimi... a farmi tirare giu' i santi e su i diavoli :asd:

Bloody
26-06-2007, 13:10
Aggiornamento

Blo100 (Bloody) - Newspeak, Eccellenza.138

scipio
26-06-2007, 16:05
New entry

Nick: Gigand
Squadra: Isobaldo team [77624]
Serie: Eccellenza.050

muntzer
26-06-2007, 16:53
Pseudo-New Entry :)

U.C. BOREALE [44274]

Appena promossa in D :)

Serie D.06

sun_eagle
26-06-2007, 22:47
Nick: mpiac
Squadra: Nacional Televidèo [26720]
Serie: D.25

Fuencarral
27-06-2007, 09:32
Aggiornamento :D

Fuencarral, Fuencarral [76581], Eccellenza.250

jons
27-06-2007, 09:38
Aggiornamento

Spleen Soccer [28550], serie D.31


*Incredibile, sono retrocesso dalla C e sono tornato nello stesso girone di D da cui arrivavo!:eek:

Sexyalba
27-06-2007, 10:21
Aggiornato fin qui. :D
Brutti bastardi, quanti siete? Basta promozioni!! :asd:

ALE041084, non hai scritto in che serie sei finito.



Intanto, aggiunta la skin di AED.. :sisi:



Una cortesia: come i nuovi e gli aggiornamenti di serie, potrebbe postare qui anche chi non gioca più? Per ora ho tolto solo Dampyr, ma sospetto ce ne siano anche altri... Così teniamo il primo post aggiornato! :D

Bloody
27-06-2007, 12:41
Una cortesia: come i nuovi e gli aggiornamenti di serie, potrebbe postare qui anche chi non gioca più? Per ora ho tolto solo Dampyr, ma sospetto ce ne siano anche altri... Così teniamo il primo post aggiornato! :D

E' solo un meschino tentativo di lavorare di meno...ricorda che la via verso la moderazione è irta di sacrifici e sofferenza :asd:

lucifugo
28-06-2007, 14:00
Ci sono anch'io:

Nick htita: lucifugo
Nick sokker: Lucifugo
Squadra: Mappinese [28725]
Serie: Promozione.0005

Drakkar
28-06-2007, 14:44
Aggiornato fin qui. :D
Brutti bastardi, quanti siete? Basta promozioni!! :asd:


Sexyyyyyyyyyyyyyy...

Dimenticavo... promosso anche io :D


Broken LCA II [78392] - Drakkar - eccellenza .047

Bagolo'
29-06-2007, 17:25
La parmense promossa D.46


...e vai che ci sarà da ridere:p

Sexyalba
29-06-2007, 21:33
Aggiornati. :D

mavio
24-07-2007, 15:48
beh, incuriosito dal gioco e un pò stanco di Hattrick, sono anch'io su Sokker... a prendere l'eredità del Bigo Bega, c'è la Bigo 4ever, promozione. 0204. Io sono sempre maviobvos. ora scusate ma ho altro da fare...leggere tutti i 3d in proposito, faqs, etc etc etc... :asd:

Forza del Vento
24-07-2007, 15:52
Ciao e benvenuto su sokker :)

Cerca subito l'amichevole visto che domani si gioca e dopodomani c'è l'allenamento!

Subito imposta resistenza (che alle tutta la rosa) e prendi un allenatore almeno magico in essa (se non sai come fare chiedi pure)

Buon divertimento

lucawhiska
19-08-2007, 18:45
Mi sono iscritto anche io da due settimane
nick:lucawhiska
team:U.S.Pavese - Promozione 0.160

puravida
22-09-2007, 10:49
anch'io anch'io !
sono iscritto da gennaio !

puravida
Atletico Acquavite
serie: D.023

:bottles:

jons
22-09-2007, 13:57
anch'io anch'io !
sono iscritto da gennaio !

puravida
Atletico Acquavite
serie: D.023

:bottles:

Benvenuto!:)

tavelot
08-10-2007, 20:35
tavelot FC Taverna Lothlorien Promozione.0220

ialdo
17-10-2007, 16:27
Ho la squadra da agosto ma ve lo comunico solo ora..
I magici della The Mothmans Team sono pronti a dare battaglia!!

Forza del Vento
17-10-2007, 16:34
Ho la squadra da agosto ma ve lo comunico solo ora..
I magici della The Mothmans Team sono pronti a dare battaglia!!

Ciao ialdo, posta i dati per intero --> nick - nome squadra - lega così sexy ti inserisce nella lista in prima pagina ;)

ialdo
17-10-2007, 17:12
ialdo (BeppeVI) --> The Mothmans Team --> Eccellenza.054

mezzosangue
20-10-2007, 22:24
mezzosangue--> Munchkin ---> promozione.0237

kingpin
22-10-2007, 11:31
Kingpin (nick su Htita) - furiaceca (nick in Sokker) - Caserta Buccaneers(nome squadra in Sokker) - Eccellenza.228

Ehi, due stagioni fa sono stato promosso in serie D.63 :sisi: , dare a Cesare quel che è di cesare... :sisi:

lucifugo
28-10-2007, 16:18
Ehi, adesso la Mappinese è in Eccellenza.162.
Scrivetelo prima che torni in promozione (mancano 13 giornate...)

Dampyr
05-11-2007, 15:57
Come già sa Above ci riprovo... vediamo se duro :sisi:
Stonehaven [77533] - Promozione.0147

ho il portiere che si chiama Cordero Montezemolo :suspi:

Forza del Vento
05-11-2007, 15:59
Come già sa Above ci riprovo... vediamo se duro :sisi:
Stonehaven [77533] - Promozione.0147

:bottles:


ho il portiere che si chiama Cordero Montezemolo :suspi:
:eek:

Montebellunese
05-11-2007, 16:00
A.C. Montebelluna [44131]

Eccellenza.199

Dampyr
08-11-2007, 23:30
Beh, Che aspetta sexyalba ad aggiungermi? :mad: :mad:

















:asd:

Dampyr
10-11-2007, 15:09
Qui mi si ignora.. :mad:
Sexyalbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :suspi:

hellspawn
10-11-2007, 16:08
A.S. Facimma [26574]
Proprietario: redfox - online
Promozione.0186

luposolitario
23-11-2007, 11:16
Penso ti seguirò anch'io..
l'idea di fondo è apprezzabile, ma il voler complicare delle cose (penso agli allenatori) per farle per forza diverse da hattrick non è secondo me un punto di forza.


manco quando fanno diverso ti va bene:eek:...ma allora sei proprio uno che giudica per partito preso, non mi sbagliavo......d'altronde juventino:asd::asd::asd:

p.s. magari aggiorniamo la serie ...sono in D grazie :)

Dampyr
23-11-2007, 13:17
manco quando fanno diverso ti va bene:eek:...ma allora sei proprio uno che giudica per partito preso, non mi sbagliavo......d'altronde juventino:asd::asd::asd:

p.s. magari aggiorniamo la serie ...sono in D grazie :)

Non ho capito se ci sei o ci fai...
Basterebbe leggere un po' oltre, e magari leggere tutto, eviteresti di scrivere queste minchiate :sisi:

luposolitario
27-11-2007, 11:47
manco quando fanno diverso ti va bene:eek:...ma allora sei proprio uno che giudica per partito preso, non mi sbagliavo......d'altronde juventino:asd::asd::asd:

p.s. magari aggiorniamo la serie ...sono in D grazie :)

Nessuno aggiorna la serie?:D

luposolitario
27-11-2007, 11:50
Jons (nick su Htita) - Kjell (nick in Sokker) - Spleen Soccer (nome squadra in Sokker) - Serie D.31

..ma ormai ho un piede e mezzo in serie C!:sisi: :p


bhe ma sto piede e mezzo?....son salito e ti trovo nel mio girone ancora in D:asd::asd::asd:

e sabato scorso le hai pure prese maddaiii:)

jons
27-11-2007, 12:54
bhe ma sto piede e mezzo?....son salito e ti trovo nel mio girone ancora in D:asd::asd::asd:

e sabato scorso le hai pure prese maddaiii:)

Son salito e son anche ridisceso!:p

Dai che ti è andata bene sabato!:p

ILM
16-12-2007, 01:14
Wè, anche io sono dalla metà della stagione scorsa su Sokker...:sisi: Indi per cui:

ILM (ILM) - Atletico Milan, Eccellenza.024

E si punta alla seconda promozione diretta...:sisi:

Dampyr
16-12-2007, 01:18
Intanto sexyalba non ha ancora aggiornato il primo messaggio.. :mad:

ILM
16-12-2007, 02:12
Intanto sexyalba non ha ancora aggiornato il primo messaggio.. :mad:

Cattivone. :mad:

Fratalo
23-01-2008, 15:36
Eccomi anche io nel mondo di Sokker!! ;)

Ania [28647]

Proprietario: fratalo
Eccellenza.227 (edit)
Nazione: Italia, Regione: Toscana
Stadio: Ania Arena

azteca
25-01-2008, 18:28
azteca - recreativo azteca - promozione 040

RobertoSuso
27-02-2008, 22:46
RobertoSuso - blood2 - F.C. Ponte Corradini - Eccellenza.244

alexthefox
09-03-2008, 17:30
alexthefox - alexthefox - PolliSportivi Nerone - Eccellenza 252

Dampyr
09-03-2008, 17:32
Approfitto del thread per segnalare che sexyalba non ha più la squadra...

Forza del Vento
09-03-2008, 19:21
Approfitto del thread per segnalare che sexyalba non ha più la squadra...

:eek:

'cidenti...

Dampyr
09-03-2008, 19:30
:eek:

'cidenti...

Ha mollato parecchi giochi :p
Questione di tempo.. ;)

Adesso la sezione ha come moderatore un non giocatore :asd:

Forza del Vento
09-03-2008, 19:39
Adesso la sezione ha come moderatore un non giocatore :asd:

Questo è il problema minore...
Speriamo possa ritrovare il tempo per riprendere a giocare :sisi:

albertocorrez
14-03-2008, 01:31
albertocorrez-THIRD EYE-Promozione 0238 :up:

alexthefox
10-04-2008, 19:49
alexthefox- PolliSportivi Nerone - D 52

SuperMarco
03-06-2008, 19:17
A.S. Revolution [44006]
promozione.0125

Atta7
12-06-2008, 12:06
Dinamo Antares 77195
Promozione 0166

fresco di giornata.

Mikeowen79
22-06-2008, 11:04
Nick su HtIta: Mikeowen79
Nick si Sokker: Mikeowen79 [474929]
Nome squadra: A.C. MAINA [77022]
Serie: Eccellenza.209

milosky
04-08-2008, 10:26
sono anni che non scrivo piu' in Htita ....so curioso di vedere a che livello son rimasto ;)

comunque in sokker sono sempre i Draghi Viola[12608] serie B.02

ciaoo