PDA

Visualizza Versione Completa : Si era già visto?



Drazenit
10-02-2007, 20:48
Il giocatore con ID 53786296 è stato visto l'ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: "Che cos'è un Regainer?". La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

ReibeN
10-02-2007, 21:04
Il giocatore con ID 53786296 è stato visto l'ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: "Che cos'è un Regainer?". La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

Hanno cambiato la frase "Che cos'è un clown" con questa nuova :p

preferivo la vecchia alla quale non seguiva mai una bestemmia come risposta, contrariamente a quella sul Regainer :asd:

derblauereiter
10-02-2007, 21:06
Mi sa che anche qui c'è la mano del Fulo...

Drazenit
10-02-2007, 21:07
è stato visto l'ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: "Che cos'è un Regainer?"

Sembra quasi che ci prendano per il C**o,no? :sisi:

ilfulo
10-02-2007, 21:26
:asd: no dai, addirittura presi per il culo no;) mi sembrava una cosa carina, la classica domanda da niubbo :P

vista anche la discussione al termine Regainer... Cmq Regainer verrà molto probabilmente tradotto entro lunedì ;)

ReibeN
10-02-2007, 21:31
:asd: no dai, addirittura presi per il culo no;) mi sembrava una cosa carina, la classica domanda da niubbo :P

vista anche la discussione al termine Regainer... Cmq Regainer verrà molto probabilmente tradotto entro lunedì ;)

Per quale nome si è deciso?

anzul
11-02-2007, 01:12
no dai, addirittura presi per il culo no;) mi sembrava una cosa carina, la classica domanda da niubbo

ti quoto tutta la vita...
un pò di sano umorismo ci voleva, e poi ho visto che in conference alcune frasi hanno scatenato un pandemonio, soprattutto quella del mancato accordo sull'ingaggio... erano tutti preoccupati :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
11-02-2007, 01:16
sono migliori questi nuovi messaggi, ci si era rotti del presidente che voleva farsi la piscina :sisi:

Pericle
11-02-2007, 10:51
Il giocatore con ID 53786296 è stato visto l'ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: "Che cos'è un Regainer?". La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!
Bellissimo :bravo:

Fiabeschi
11-02-2007, 22:39
I regainer ci uccidereanno tutti. :D