PDA

Visualizza Versione Completa : Non capisco...



JoinZ
10-02-2007, 18:28
Ciao a tutti,
sono nuovo di HT e grazie alle guide+forum mi siete stati molto d'aiuto per compiere i primi passi :)

Adesso ho un problema che non sono riuscito a risolvere e il search nel forum non ha prodotto risultati.

Nelle ultime due partite (100086549 e 100086548 ; tralasciando quella con l'ultima in classifica) la mia squadra si è fatta raggiungere nel secondo tempo.
Magari nella prima ci stava a soffrire, ma nella seconda no.

Ho notato che dopo il secondo gol la squadra arretra il baricentro, e incomincia a subire.
Questo atteggiamento, con due gol di vantaggio, non lo capisco perchè la fiducia è "forte".

I centrocampisti hanno accettabile/buono in resistenza, quindi il calo non è completamente da addebitare a loro.

Pensavo che derivasse dal fatto che due dei miei tre difonsori sono calati a tremendo in resistenza, ma a detto di un mio amico più esperto non è questo il problema, sia perchè resistenza è un parametro che conta per i centrocampisti, sia perchè non c'è stato uno special event resistenza negativo.

Ho idea che se non risolvo questa cosa (magari alla fine è solo sfiga, non lo so), continuerò a sottomettere le squadre per i primi minuti, per poi arrivare a pareggiare o perdere alla fine della partita.

Grazie a chi ha letto tutta questa solfa e potrebbe darmi una mano :)

cekkino
10-02-2007, 18:43
Nell'ultima partita sei stato sfortunato perchè meritavi di vincere ma a questo gioco esiste anche il random ed è lui che ti ha punito! Cmq la resistenza allenala a fine stagione perchè per i centrocampisti è importantissima e devono averla a eccellente! Per i difensori rischi solo lo special event negativo per stanchezza ma è raro! A me capita invece quasi sempre il contrario.....vado spesso sotto e poi recupero e vinco! Cmq l'importante è il risultato finale

eagle81
10-02-2007, 18:49
resistenza per tutti cc devono averla eccellente almeno(formidabile è meglio)