PDA

Visualizza Versione Completa : Non capisco...



JoinZ
10-02-2007, 18:28
Ciao a tutti,
sono nuovo di HT e grazie alle guide+forum mi siete stati molto d'aiuto per compiere i primi passi :)

Adesso ho un problema che non sono riuscito a risolvere e il search nel forum non ha prodotto risultati.

Nelle ultime due partite (100086549 e 100086548 ; tralasciando quella con l'ultima in classifica) la mia squadra si è fatta raggiungere nel secondo tempo.
Magari nella prima ci stava a soffrire, ma nella seconda no.

Ho notato che dopo il secondo gol la squadra arretra il baricentro, e incomincia a subire.
Questo atteggiamento, con due gol di vantaggio, non lo capisco perchè la fiducia è "forte".

I centrocampisti hanno accettabile/buono in resistenza, quindi il calo non è completamente da addebitare a loro.

Pensavo che derivasse dal fatto che due dei miei tre difonsori sono calati a tremendo in resistenza, ma a detto di un mio amico più esperto non è questo il problema, sia perchè resistenza è un parametro che conta per i centrocampisti, sia perchè non c'è stato uno special event resistenza negativo.

Ho idea che se non risolvo questa cosa (magari alla fine è solo sfiga, non lo so), continuerò a sottomettere le squadre per i primi minuti, per poi arrivare a pareggiare o perdere alla fine della partita.

Grazie a chi ha letto tutta questa solfa e potrebbe darmi una mano :)

cekkino
10-02-2007, 18:43
Nell'ultima partita sei stato sfortunato perchè meritavi di vincere ma a questo gioco esiste anche il random ed è lui che ti ha punito! Cmq la resistenza allenala a fine stagione perchè per i centrocampisti è importantissima e devono averla a eccellente! Per i difensori rischi solo lo special event negativo per stanchezza ma è raro! A me capita invece quasi sempre il contrario.....vado spesso sotto e poi recupero e vinco! Cmq l'importante è il risultato finale

eagle81
10-02-2007, 18:49
resistenza per tutti cc devono averla eccellente almeno(formidabile è meglio)
gli se negativi di cui parla cekk non sono così rari...

Lo stremato Brisco Peeters, nel tentativo di servire il proprio portiere, regala il pallone a Alberto Hormigo che non ha grossi problemi a mettere in rete per Kitentus

e lui ha debole.
quindi resistenza...

se anche hai buona res ma gli avversari ce l'hanno migliore un po' nella ripresa cala

JoinZ
10-02-2007, 19:28
Grazie per le risposte :)

Quindi alla fine è stata sfiga a quanto sembra.

La resistenza per i centrocampisti so che è fondamentale, ma è calata un bel po' in questo finale di stagione, e non vedo l'ora che finisca il campionato per allenarla.
Nel frattempo ho fatto di tutto per posizionare la squadra nel migliore dei modi :/

Non so se sia un azzardo, ma comprare uno piscologo per far scattare la fiducia a "magnifica" (oltre so che è controproducente) potrebbe darmi una mano?
La mia squadra almeno non ripiegherà in difesa già al 3° minuto del primo tempo e forse continuerà a martellare gli avversari.

Andrew Lix
10-02-2007, 19:44
io oggi ho vinto 9-1 e quegli infami dei miei giocatori non hanno pensato nemmeno per un minuto a fermarsi :asd:

soprattutto perchè la sfida era tra squadra ferrarese e una squadra rovigotta :asd:

anzul
11-02-2007, 00:31
soprattutto perchè la sfida era tra squadra ferrarese e una squadra rovigotta :asd:

questa è una motivazione plausibile, c'era da vendicare un affronto subito :sisi:

tornando IT, non so se conta, ma io ho scelto solo difensori con resistenza elevata, un pò per scaramanzia, un pò perchè comunque non incide sul prezzo d'acquisto, per cui meglio un difensore con resistenza eccellente che un difensore con tremenda... :D

Andrew Lix
11-02-2007, 00:50
questa è una motivazione plausibile, c'era da vendicare un affronto subito :sisi:

tornando IT, non so se conta, ma io ho scelto solo difensori con resistenza elevata, un pò per scaramanzia, un pò perchè comunque non incide sul prezzo d'acquisto, per cui meglio un difensore con resistenza eccellente che un difensore con tremenda... :D


a pari costo e skill direi proprio di si lol..

JoinZ
17-02-2007, 14:53
100086558 -.-

Resistenza dei centrocampisti? (accettabile x3) (insufficiente x2)

Ho preso la squadra ad inizio stagione e non ho potuto fare il ciclo di resistenza.