PDA

Visualizza Versione Completa : Per curiosità!



diddilk
10-02-2007, 14:19
Ragazzi non ci capisco più niente, qualcuno sa spiegarmi come ho fatto a perdere 4 a 0 ???

Partita: 100019744

Sweet Eagles F.C. (vincente)
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

Start Mct (sconfitta)
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

HatStats: io 156, lui 152!!
:confused:

ReibeN
10-02-2007, 14:23
ci sta benissimo :suspi:

diddilk
10-02-2007, 14:24
spiegami perchè!

AboveTheLaw
10-02-2007, 14:28
spiegami perchè!
a parte che c'è una sezione apposità per queste "lamentele" cmq la risposta è perchè giochi ad hattrick :D


ht è fatto così ci puo stare di perdere 4 a 0 i nuna partita equilibrata.

bhe a parte questo di sicuro lui era avvantaggiato perchè aveva attacco centrale più forte (le azioni finiscono di più al centro) e poi perchè ti ha preso, anche se di un pelino, il centrocampo ;)

lodone
10-02-2007, 14:34
Lui era leggermente avvantaggiato dal possesso e dall'attaco centrale come ha detto Above.

Il 4-0, che poi ad azione è un 3-0 visto lo SE del primo gol, è sicuramente esagerato....ma un 2-1(quindi 3-1 con lo SE) ci poteva tranquillamente stare secondo me! ;)

diddilk
10-02-2007, 14:38
si, ma per me avrebbe significato molto visto che ci giochiamo la promozione con la differenza reti.
Quindi attacco centrale vale d+ degli attacchi laterali! Io ho un attaccante verso l'ala, questo è a vantaggio dell'attacco laterale e a sfavore di quello centrale?

cekkino
10-02-2007, 14:41
Lui era leggermente avvantaggiato dal possesso e dall'attaco centrale come ha detto Above.

Il 4-0, che poi ad azione è un 3-0 visto lo SE del primo gol, è sicuramente esagerato....ma un 2-1(quindi 3-1 con lo SE) ci poteva tranquillamente stare secondo me! ;)


:sisi:

cekkino
10-02-2007, 14:47
si, ma per me avrebbe significato molto visto che ci giochiamo la promozione con la differenza reti.
Quindi attacco centrale vale d+ degli attacchi laterali! Io ho un attaccante verso l'ala, questo è a vantaggio dell'attacco laterale e a sfavore di quello centrale?


La maggior parte delle azioni finisce al centro quindi attacco centrale più importante di quello laterale se giochi normal e meglio ancora se attacco al centro! Se potenzi l'attacco laterale devi giocare con attacco sulle fasce

lodone
10-02-2007, 14:52
si, ma per me avrebbe significato molto visto che ci giochiamo la promozione con la differenza reti.
Quindi attacco centrale vale d+ degli attacchi laterali! Io ho un attaccante verso l'ala, questo è a vantaggio dell'attacco laterale e a sfavore di quello centrale?

Attacco centrale vale più di un solo attacco laterale....e questo è indubbio!

Tu nella fascia inferiore non stavi nemmeno troppo sotto, ma anche lui su una fascia stava poco sotto la tua difesa.

Statisticamente il 25% circa delle azioni vanno a destra, il 25% a sinistra, il 40% al centro e l'ultimo 10% sui CP.
Quindi lui aveva un buon 65% in cui stava poco sotto, tu un 25% in cui stavi poco sopra e un 25% in cui stavi poco sotto.

Supponiamo che tu dovessi avere 4 azioni, 2 finiscono sulle fasce, 1 lo segni(rapporto intorno al 50% tra tuoe fasce e sue difese).
Lui aveva invece 6 azioni, 4 finiscono tra centro e fascia buona, 2 li segna(rapporto sempre introno al 50%).
Quindi risultato a livello statistico 2-1 per lui + lo SE, 3-1 per lui! ;)

(questa ovviamente è una semplificazione, poi il motore a volte accentua le piccole differenze oppure ci butta dentro un po' di random....inoltre ho escluso dal conteggio cp perchè ignoro i vostri tiratori e il rapporto attacco difesa lo stimato sul 50% per semplicità!)

diddilk
10-02-2007, 14:53
quindi se uso un attaccante verso l'ala devo mettere attacco sulle fasce? Se metto l'attaccante verso l'ala come attaccante normale perdo molto in pesi?

Flavio Ezio
10-02-2007, 14:55
(questa ovviamente è una semplificazione, poi il motore a volte accentua le piccole differenze oppure ci butta dentro un po' di random


il random c'è sempre,statisctica e random sono quasi sinonimi in questo caso:up:

diddilk
10-02-2007, 14:58
in effetti non avrei mai potuto segnare centralmente...

lodone
10-02-2007, 15:03
il random c'è sempre,statisctica e random sono quasi sinonimi in questo caso:up:

per random infatti io intendo semplicemente una serie di eventi in una singola partita che vanno contro quello che "statisticamente"(e non scientificamente!) dovrebbe accadere! ;)

diddilk
10-02-2007, 15:06
ho capito, dovevo "prevedere" il suo attacco tremendo sulla destra e ricostruire la mia difesa...forse avrei contenuto i suoi attacchi come ha fatto lui con me....beh centralmente NON potevo segnare, ma lateralmente si...giusto?

Noevdia
10-02-2007, 15:09
HatStats: io 156, lui 152!!

Scusate, so che non c'entra nulla... Dov'è che vedi le stats? :confused:

diddilk
10-02-2007, 15:11
le vedo con HAM

lodone
10-02-2007, 15:11
ho capito, dovevo "prevedere" il suo attacco tremendo sulla destra e ricostruire la mia difesa...forse avrei contenuto i suoi attacchi come ha fatto lui con me....beh centralmente NON potevo segnare, ma lateralmente si...giusto?

se potevi prevderlo sì, sarebbe stato meglio!!!

se potevi prevedere la sua difesa potevi mettere anche il secondo attaccante TW così e magari usare il terzino offensivo dalla parte del suo atacco tremendo, oppure giocare con due DC così da fermargli un po' i suoi attacchi.

Insomma, se lui gioca sempre così qualcosina in più si sarebbe potuto fare forse... ;)


Scusate, so che non c'entra nulla... Dov'è che vedi le stats? :confused:

...o con foxtrick!!! :up:

Noevdia
10-02-2007, 15:25
Grazie! ;)

PS: Ma dopo aver installato foxtrick dove devo guardare? ...... :D

Flavio Ezio
10-02-2007, 15:27
per random infatti io intendo semplicemente una serie di eventi in una singola partita che vanno contro quello che "statisticamente"(e non scientificamente!) dovrebbe accadere! ;)

a ok:up:

diddilk
10-02-2007, 15:31
ma lui NON ha mai giocato così...e infatti mi ha fregato!

lodone
10-02-2007, 17:04
ma lui NON ha mai giocato così...e infatti mi ha fregato!

e allora non potevi farci nulla se non potevi prevederlo, è stato bravo lui e fortunato nel dilagare... ;)