PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio da niubbo



Aled
10-02-2007, 12:39
che scioglilingua...:asd:


avre un questio da porvi..venerdì mi scatteranno 2 giocatori a straordinario in difesa, visto che il sabato non li farò giocare, è consigliato metterli in vendita martedì sera così scadono venerdì sera e non li pago neanke lo stipendio il sabto??oppure nel filtro verranno contati solo come formidabili?
aspetto delucidazioni
grazie

soullessguy
10-02-2007, 15:36
no nel filtro se sono effettivamente scattati verrano visualizzati come straordinari. :sisi: :sisi:
Se sabato non vuoi farli giocare fai bene come hai detto tu a metterli con scadenza entro venerdì sera, così al limite non gli paghi neanke gli stipendi (vabbè ma son spiccioli :p)...oppure se vanno invenduti o altri casi, e cmq non giocano sabato, fai in modo ovviamente da metterli in scadenza entro martedì pomeriggio. :up:

anzul
10-02-2007, 16:16
no nel filtro se sono effettivamente scattati verrano visualizzati come straordinari. :sisi: :sisi:

ne sei sicuro?
a me sembra che nella schermata dell'elenco appaiono come formidabili mentre se entri nei dettagli vengono visualizzati straordinari... non so però la ricerca su che valori si basa...
in ogni caso io consiglierei la messa in vendita venerdì (già scattati) con scadenza lunedì; è vero che paghi uno stipendio in più ma la visibilità da straordinari per tre giorni pieni imho ti offrirà un guadagno aggiuntivo superiore allo stipendio stesso (salvo sfighe eh?)

thebrujah84
10-02-2007, 16:18
ne sei sicuro?
a me sembra che nella schermata dell'elenco appaiono come formidabili mentre se entri nei dettagli vengono visualizzati straordinari... non so però la ricerca su che valori si basa...
in ogni caso io consiglierei la messa in vendita venerdì (già scattati) con scadenza lunedì; è vero che paghi uno stipendio in più ma la visibilità da straordinari per tre giorni pieni imho ti offrirà un guadagno aggiuntivo superiore allo stipendio stesso (salvo sfighe eh?)

incredibile... ma quoto anzul...

derblauereiter
10-02-2007, 16:38
incredibile... ma quoto anzul...

incredibile...ma anch'io

anzul
10-02-2007, 16:42
:asd: :asd: :asd:

soullessguy
10-02-2007, 16:50
ne sei sicuro?
a me sembra che nella schermata dell'elenco appaiono come formidabili mentre se entri nei dettagli vengono visualizzati straordinari... non so però la ricerca su che valori si basa...
:oops: Mi sa ke hai ragione tu...:p
In effetti anke quando metti in vendita un giocatore e nel frattempo avvengono gli allenamenti, eventuali variazioni sul tsi dovuti alla forma o all'allenamento stesso si vedono solo cliccando sul giocatore e aprendo la sua pagina. :-o

Mikeowen79
10-02-2007, 17:13
Anche io quoto anzul, anche se credo che quando qualcuno si mette a cercare giocatori seleziona massimo che scadono entro 4h e non entro 2 gg :) :P

Non me ne voglia anzul, tanto sapete che sono niubbo!!!

Pericle
10-02-2007, 17:51
:oops: Mi sa ke hai ragione tu...:p
In effetti anke quando metti in vendita un giocatore e nel frattempo avvengono gli allenamenti, eventuali variazioni sul tsi dovuti alla forma o all'allenamento stesso si vedono solo cliccando sul giocatore e aprendo la sua pagina. :-o

Io so per certo che le variazioni del tsi non sono visibili nella pagina di ricerca, ma siamo certi che almeno le skill non vengano aggiornate?
Qualcuno ha mai messo sul mercato un giocatore prima dell'allenamento nel quale è scattato?

derblauereiter
10-02-2007, 18:06
Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

direttamente dalla pagina dei trasferimenti.te la senti di correre un rischio del genere ?

Pericle
10-02-2007, 18:08
Un paio di minuti non sono 2-3 giorni!
Quindi questo significa che le skill e la forma sono aggiornate nella pagina di ricerca :confused:

Bombaster
10-02-2007, 18:28
Anche io ho verificato un paio di volte che nel filtro il giocatore veniva indicato con la skill originaria, mentre nei dettagli veniva indicato con la skill in cui era scattato.
Quindi si rischia che il giocatore non venga evidenziato come straordinario nel campo di ricerca trasferimenti.