PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Italia-Kuwait



slaine
10-02-2007, 11:09
U-20 Italia - U-20 Al Kuwayt 8 - 1
Spirito di squadra: Al settimo cielo!

Commento del cittì dopo una partita con SE a volontà (Libertà di Inventiva? naaaa...basta far giocare la U20 Italiana)...
-------------------
Scatti in esperienza, tutti a debole, per Cereda, Ricciardi, Sirocchi, Camarda, Vitali.

Sulla situazione della rosa, Sabatino è andato a una squadra italiana per 1,8 milioni, mi ha assicurato che lo allenerà in difesa, ma intanto ha perso il primo allenamento, staremo a vedere.

Palazzolo, che è la nostra punta migliore, merita una menzione speciale, ecco un link che spiega la sua situazione (alltid.org/player/91468313). E' il giocatore più costante di tutta la nazionale, difatti non si muove da scarso di forma da 6 settimane consecutive (quelle prima era debole).

L'allenatore difensivo come già detto è sparito assieme alla sua squadra, quindi abbiamo uno slot di allenatore libero che vedremo se sfruttare in futuro per l'allenatore o per un altro giocatore (il limite è 26 uomini in rosa, attualmente ce ne sono 25).

Riguardo la situazione del girone:
Malta ha 3 punti di distanza da noi e una differenza reti nettamente peggiore, a meno che vada a vincere in lettonia e in casa nostra non si qualificherà (doveva essere così già la settimana scorsa, questa settimana ci ha riprovato e ci è riuscito).

Il Paraguay ha anch'esso 3 punti di distanza, una differenza reti migliore di Malta ma sempre indietro rispetto alla nostra, +22 contro +11, è però il nostro avversario più pericoloso a questo punto per diversi motivi.
Il primo è che ha lo scontro diretto con noi la settimana prossima in casa loro, il secondo che ha una rosa migliore rispetto a Malta, il terzo e più importante di tutti è che si giocherà la partita con la Lettonia all'ultima giornata in casa ed è presumibile che la Lettonia gliela lasci vincere, guadagnando così 3 punti molto pesanti.
Ovviamente è tutto subordinato alla partita che ci giochiamo la settimana prossima, se vinciamo noi li stacchiamo di 6 punti e diventa improbabile una loro rimonta, resterebbe Malta a quel punto che però dovrebbe andare a vincere in Lettonia, non gli basterebbe nemmeno il culo che ha avuto contro di noi, senza contare che probabilmente non ci proverà nemmeno, vista la mentalità.

Per quanto riguarda le partite della settimana prossima:
U-20 Dominican Republic - U-20 Latvija (108195982) Molto probabile un catenaccio della rep dominicana, con pic annesso.

El salvador kuwayt dall'esito scontato

Venezuela - Malta anche, con la speranza che malta non faccia troppi gol

Noi come già detto andiamo in paraguay, la forma per quanto ci riguarda è sulla media dell'accettabile, la loro è assolutamente simile, con qualche alto e basso come noi, la differenza semmai la fa il nostro Palazzolo che ormai è non classificabile.

L'esperienza dovrebbe essere leggermente dalla loro come all'andata.
Spirito di squadra nettamente dalla nostra, il Paraguay è a contenti già da un po', arriveremo all'incontro con loro a calmi alto contro noi a in delirio alto (sarà appena calato), questo basta e avanza per annullare il loro fattore casa.
Infine noi abbiamo ovviamente il vantaggio della rosa migliore, nel complesso siamo sensibilmente favoriti e per una volta sarebbe bello rispettare il pronostico.

Per chi lo chiederà o l'ha già chiesto, la rosa è completa fino alla fine di questa stagione, non verrà convocato più nessuno, al massimo uno solo a sorpresa, ma ho già i nomi dei papabili.
Per segnalare giocatori vedete la home della nazionale, con link al database e lista degli scout.

Un'ultima cosa, oggi non abbiamo giocato con la maglia nera non perché l'ho ignorato, ne ho parlato con il ct della maggiore e alla fine ho deciso che senza la possibilità di mettere il lutto al braccio la maglia nera era evitabile, non mi è mai piaciuta.

Fine del post e fine anche dei caratteri a disposizione, ultimamente ho badato alla sostanza, ma so anche scrivere 16 pagine per una tattica, figuriamoci 4000 caratteri in un post :)

ingegnerlillo
10-02-2007, 11:50
Ogni tanto penso a quanto cacchio devono girare le scatole del proprietario di Palazzuolo... Lo alleni con tanto amore e al momento del mondiale ti sta fuori per forma pessimo.... :p

ReibeN
10-02-2007, 11:52
Ogni tanto penso a quanto cacchio devono girare le scatole del proprietario di Palazzuolo... Lo alleni con tanto amore e al momento del mondiale ti sta fuori per forma pessimo.... :p
vai di generale :D

slaine
10-02-2007, 12:05
Ogni tanto penso a quanto cacchio devono girare le scatole del proprietario di Palazzuolo... Lo alleni con tanto amore e al momento del mondiale ti sta fuori per forma pessimo.... :p
sarebbe il caso di tenerlo fermo una settimana per smuovere la bg form, solo che fargli perdere un allenamento è cosa brutta quando si ha a che fare con un nazionale...

Trella - man
10-02-2007, 12:53
aureliano lo ho contattato di recente, in effetti è parecchio amareggiato... direi giustamente.
Cmq è ammirabile, vuole venderlo ma aspetta che glie lo dica hj. Fossero tutti come lui:rolleyes:

ingegnerlillo
11-02-2007, 11:25
vai di generale :D

Ma perdi una settimana di allenamento :sisi:

Comunque secondo me sarebbe l'unica strada percorribile...

ReibeN
11-02-2007, 17:12
Ma perdi una settimana di allenamento :sisi:

Comunque secondo me sarebbe l'unica strada percorribile...

si ma conta che ormai ha 20anni. Altre 6 settimane e addio nazionale :p

slaine
11-02-2007, 17:42
si ma conta che ormai ha 20anni. Altre 6 settimane e addio nazionale :p
anche questo è vero...però da scarso potrebbe salire a, non so, insuff? La forma di bg però non verrebbe intaccata e la settimana dopo starebbe da capo...

ReibeN
11-02-2007, 19:11
anche questo è vero...però da scarso potrebbe salire a, non so, insuff? La forma di bg però non verrebbe intaccata e la settimana dopo starebbe da capo...

potrebbe allenarlo ancora 3 o 4 settimane in primaria sperando che guadagni qualcosa nella forma e finire la stagione con generale.

slaine
11-02-2007, 19:42
potrebbe allenarlo ancora 3 o 4 settimane in primaria sperando che guadagni qualcosa nella forma e finire la stagione con generale.
si ma così per la U20 continua a essere inutile...dovrebbe fare Generale per le prossime 2 settimane per giocarsi il finale del girone di qualificazione...

Noevdia
11-02-2007, 21:46
Ma allora è certo che non giocando si recupera la bg form?

Hyypia
11-02-2007, 22:34
Ma allora è certo che non giocando si recupera la bg form?
io ho avuto 2 titolari che sono stati fuori una settimana causa infortunio e sono saliti entrambi di 2 di forma... :sisi:

slaine
11-02-2007, 22:36
Ma allora è certo che non giocando si recupera la bg form?
No.
Ma non giocando sicuramente viene modificata la forma di background...