PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori....dove comperarli???



EvilEmpireV
28-04-2004, 17:44
Sempre in attesa del giudizio universale...avevo pensato di sondare un po questo terreno...ossia...dove fate i vostri migliori acquisti??

mi spiego meglio...io ad esempio,ho notato,che a parita' di giocatore<circa stesse caratteristiche>viene a costare qualcosina meno in svezia,piuttosto che in italia,dove per altro,il numero di giocatori trovati e' inferiore.
Ebbene...quello che mi chiedevo e'...esiste su hattrick un paese dove trovare giocatori a prezzi ragionevoli,che magari su altri mercati costano anche il doppio?
E voi...avete un isola felice che prediligete per i vostri acquisti???

MaD
28-04-2004, 17:50
Fosse cosi facile... se vuoi trovare l'affare te li devi girare tutti.
In Svezia si parte da prezzi piu' bassi, ma siccome ci circola piu' gente solitamente si scatenano aste paurose e si arriva piu' o meno agli stessi prezzi che altrove.

Correl
28-04-2004, 17:53
in svezia le offerte aumentano parecchio neglio ultimi minuti, ti trovi sempre qualcuno che stà lì a vedere se c'è qualcuno che lo supera con l'offerta. secondo me se guardi le cifre finali sono superiori a quelle italiane

Tanis Mezzelfo
28-04-2004, 18:23
tutto il mondo è paese.... ghgh

Palestra Italia
28-04-2004, 18:34
E voi...avete un isola felice che prediligete per i vostri acquisti???
L'ultimo l'ho preso in Venezuela!! (19 anni regia accettabile e difesa insuff. a 10000 €). In Italia ho pagato il doppio per gente molto piu scarsa! (w i niubbi come me!!!:o )

Sorhin81
28-04-2004, 19:43
umh io ho comprato molto in Svezia...anche se i prezzi cmq piu' o meno si equivalgono pero' li trovi molti piu' giocatori disponibili e buoni :look:
pero' molte volte richiedono stipendi piu' alti dei giocatori Italiani...vedro piu' avanti se il gioco vale la candela...anche perche' io ho deciso di non allenare le giovanili e piuttosto di investire in giovani da allenare...so che puo' essere una scelta suicida ma secondo me di buone offerte ne trovi in giro

Conte Dra-culo
28-04-2004, 20:10
In argentina e belgio ogni tanto ci trovo buonissime cose... 17insufficienti alti a 5000... etc..

Shu80
28-04-2004, 21:09
Mah..io sinceramente in Svezia non vado mai a vedere, magari come prezzi siamo li ma di veri affari non ne trovi.
I miei pezzi migliori li ho presi in Turchia, Messico, Cymru a degli orari assurdi...
Io cerco sempre di comprare sottocosto, o è un'affare o niente..

sh|ver
28-04-2004, 23:34
in svezia, olanda, svizzera, romania, portogallo, polska, spagna, argentina e belgio ho riscontrato che si trovano moltissimi giocatori a prezzi anche altini.
negli altri paesi compra la mattina che trovi prezzi un pò più bassi perchè trovi meno utenti, vabbè diciamo meno svedesi...:D

io nella mia niubbaggine pensavo così

Rui Magico 10
29-04-2004, 15:10
ma nessuno cerca solo italiani?

stefmas
29-04-2004, 15:29
Io ho fatto ottimi affari in Polonia, Romania e Portogallo. Ma molto dipende dal tipo di giocatore che stai cercando e dal suo livello.

Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 15:31
ma nessuno cerca solo italiani?


ci sono prezzi molto alti in italia....trovassi un giovane italiano da allenare lo prenderei volentieri ma con i prezzi che si sparano è impossibile.

Rui Magico 10
29-04-2004, 15:46
Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Crossare: debole Difendere: tremendo
Segnare: debole Calci da fermo: debole

pagato 4k...non sarà ronaldinho ma allenandolo qualcosa ci possiamo fare..

Conte Dra-culo
29-04-2004, 17:18
io ho pagato due 17 insuf in difesa ed assist 1k... in polonia per i difensori fioccano i regali... :)

Diawara
29-04-2004, 23:16
Quando cerco qualcuno,mi giro tutti i mercati :P

Sono alla perenne ricerca di giocatori africani,per ora ho due egiziani che adoro :P

Dovessi citare un solo mercato,direi quello spagnolo per il mix di quantità,qualità e convenienza :)

Shu80
30-04-2004, 09:36
Io in Messico sono riuscito a portare a casa un 19-enne buono che è scattato a eccellente dopo una botta di allenamento ( si capiva che sarebbe scattato, avevo un valore altissimo) a 130 000 eurini...