PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra chiusa... per un comunicato stampa?



Iron81
09-02-2007, 11:04
Non so se vado contro qualche regola del forum, nel caso fatemi sapere, vorrei avere una piccola delucidazione da voi dato che nel "cerca" ho trovato solo questioni riguardanti squadre chiuse a causa di più utenti sugli stessi pc.

Allora: la mia squadra è stata chiusa martedì.
Causa: "La squadra Legittima Offesa è stata chiusa per comunicato stampa gravemente offensivo"

E siamo d'accordo: il comunicato offensivo c'è stato, era uno sfogo, ma c'è stato e non lo nego mica... però che cavolo: mai fatto niente di male, mai ricevuto un bannaggio in conference, mai andato sopra le righe nei forum, nelle federazioni, nei guestbook, mai avuto problemi con nessunissimo di nessuno, mai avuto problemi di cheating, mai contattato per nessun caso o problema, mai niente.

Ora... una volta mi parte un embolo e tirò là un comunicato stampa... e mi cancellano la squadra su due piedi? C'è gente che passa il tempo a offendere e smaialare in conference e gli danno un bannino dallo scrivere e per questo mi chiudono la squadra? Che cavolo: dammi una multa, una sospensione temporanea, cancello il comunicato e chiuso. Se lo rifò un'altra volta chiudimi pure poi...

Che ne dite?
Posso fare qualcosa?
Potete darmi qualche consiglio a riguardo?

vavar
09-02-2007, 11:12
Visto il comunicato è il meno che potevano fare.

Un consiglio: una bella camomilla ogni tanto e impara l'educazione e il rispetto. Poi se per un gioco ti scaldi così ...

jumbojet82
09-02-2007, 11:13
ho letto il comunicato... fossi in te non mi lamenterei

Iron81
09-02-2007, 11:16
Chi si becca tre giorni di stop, chi la chiusura quindi? E la parità di trattamento?

Sugarchris
09-02-2007, 11:17
E vieni pure qua a fare finta di avere ragione?

Non so se ti rendi conto di cio' che hai scritto...

Se per strada dici a uno certe cose ti svegli che sei al pronto soccorso...:sisi:

Iron81
09-02-2007, 11:19
E vieni pure qua a fare finta di avere ragione?

Non mi sembra di avere detto niente di tutto questo, ho scritto diversamente.

anzul
09-02-2007, 11:19
ehm... temo che abbiano esaudito ciò che ti proponevi di fare, ovvero abbandonare la squadra...
se è stato un embolo momentaneo e sei davvero dispiaciuto potresti provare con scuse sincere

white4781
09-02-2007, 11:21
azz.... alla faccia dello sfogo......

mi stupisco che siano passati così tanti giorni da quando l'hai messo......

onestamente prova a buttarti ai piedi di qualche GM e dire che eri sbronzo o qlc del genere.... ma io ci spererei poco.....

parità di trattamento?!?! se sputi nel piatto dove mangi, difficile che il cuoco sia clemente...

Iron81
09-02-2007, 11:21
ehm... temo che abbiano esaudito ciò che ti proponevi di fare, ovvero abbandonare la squadra...
se è stato un embolo momentaneo e sei davvero dispiaciuto potresti provare con scuse sincere

Cosa che ho fatto in più di un'occasione, ma non risponde nessuno

Sugarchris
09-02-2007, 11:24
si credi di avere ragione... perche' gli insulti sono mirati verso chi organizza il gioco.

Risulta logico che chi organizza non ti voglia... cio' che hai scritto risulta come un saluto rumoroso al gioco.

Quindi ogni tua "retromarcia" risulta fuori luogo.

N.B. A me spiace perche' in tutte le occasioni in cui abbiamo colloquiato sei sempre stato simpatico ed educato.

Pero' con un numero del genere sei quasi passibile di diffamazione a livello penale

ingegnerlillo
09-02-2007, 11:35
Non si discutono i casi particolari in questo forum.

Soprattutto perchè non serve a niente, visto che non possiamo fare niente.

Prova a prostituirti un po' col giemmo di turno e spera, ma secondo me c'è poco da fare.

Chiudo