PDA

Visualizza Versione Completa : che errore



DiesIrae
04-09-2004, 20:12
ho giocato pic fouri casa con uno che non si collegava dal 19 luglio ultimo in classifica. morale: in tuttal la partita 4 azioni dei miei giocatori tutte parate dal portiere, inframezzate da un giallo al mio unico attaccante che ora ha 2 gialli; il mio avversario diretto passa in testa alla classifica.

tutto č rimediabile ma come mai non ho vinto?

la prossima la gioco in casa mots con il primo in classifica, ma oramai tutte le certezze sono cadute: riuscirņ a vincere?

comunque chiederņ consiglio agli esperti come giocare. vi fornirņ tutti i dettagli quindi...stay tuned

EvilEmpireV
04-09-2004, 20:18
ho giocato pic fouri casa con uno che non si collegava dal 19 luglio ultimo in classifica. morale: in tuttal la partita 4 azioni dei miei giocatori tutte parate dal portiere, inframezzate da un giallo al mio unico attaccante che ora ha 2 gialli; il mio avversario diretto passa in testa alla classifica.

tutto č rimediabile ma come mai non ho vinto?

la prossima la gioco in casa mots con il primo in classifica, ma oramai tutte le certezze sono cadute: riuscirņ a vincere?

comunque chiederņ consiglio agli esperti come giocare. vi fornirņ tutti i dettagli quindi...stay tuned

beh una cosa al volo....se credi di non poter piu' esser promosso,allora non ha senso giocare mots...altrimenti,provaci^_^

The jackal
04-09-2004, 20:18
si che vinci(toccatina d'obbligo...) io ho giocato MOTS oggi contro la capolista e ora sn primo....

trent78
04-09-2004, 20:44
magari gioca MOTS anche l'avversario

MgPlex
04-09-2004, 23:08
ma un modo sicuro per capire quando l'avversario MOTSa non esiste?apparte un aumento strano del centrocampo?

sgreg
04-09-2004, 23:11
mi sa che questo č l'unico metodo, anche se non č sicuro

ingegnerlillo
05-09-2004, 11:08
esatto!

Conte Dra-culo
05-09-2004, 13:42
si... visto che non si vede dalla cronaca e dalle valuazioni...

oppure glielo puoi chiedere...