PDA

Visualizza Versione Completa : ma...ma...



slaine
08-02-2007, 10:55
scusate eh...
dalla global, msg 7831771.62 da HT-Tjecken.
=============================================
Reply to (7831762.436)
----------------------------------------------------------------
You said this in the HT answers thread when answering about the substitute thing:
"That said, I will definately not rule this out for the future, even though it will still have to compete with some other major feature prospects."
What "other major feature prospects" are you referring to?
----------------------------------------------------------------
Well, for example I can think of numbers of things to do with the psychological part of the game. Players' agreeability isn't used that much in the game, maybe that could play a bigger part? The same goes for other psychological values as honesty and aggressivity. Maybe certain types of players perform better when they play together, maybe a team's mix of psychological values should matter in some way?

On another area some kind of mentor system (experienced user mentor newbie user) and then we also got the cup of course, the elections, the national team system plus some things I bet I've forgot about in this very moment. :)
================================

leggete BENE la parte evidenziata.
Dunf non è stato bannato per questo? :suspi:

PALO
08-02-2007, 11:16
Posto la traduzione trovata in CONF.


Risposta a (7831762.436)

Avete detto questo nelle risposte degli HT riguardanti le sostituzioni:

"Detto questo, decisamente non voglio dire che non saranno mai aggiunte sostituzioni nel futuro, sebbene dobbiamo prima completare altri più importanti progetti".

A quali altri "più importanti progetti" vi riferite?

Beh, per esempio posso pensare a molte cose che posso fare con la parte psicologica del gioco. L'aspetto gradevole di un giocatore non è usato molto nel gioco , forse potrebbe giocare un ruolo maggiore? Lo stesso dicasi per altri valori psicologici come onestà e aggressività.
Forse alcuni tipi di giocatori rendono meglio quando giocano insieme, e forse bisognerebbe tenere in considerazione se una squdra ha valori psicologici dei giocatori troppo diversi tra loro?

Un'altra area di sviluppo potrebbe essere un qualche tipo di sistema di insegnamento (utenti esperti che insegnano a utenti nuovi) e poi abbiamo certamente la coppa, le elezioni, il sistema di squadre nazionali più cose che scommetto mi sto dimenticando in questo momento. :)

AboveTheLaw
08-02-2007, 11:20
perchè dunf è stato bannato per aver aiutato un altro utente?

cmq questa è un cosa che in sokker già fanno ed è abbastanza utile, oltre che un modo simpatico per socializzare...

slaine
08-02-2007, 11:22
perchè dunf è stato bannato per aver aiutato un altro utente?...
il motivo reale del ban di Dunf non si sa (almeno, io non lo so) ma la bufera scoppiò quando propose di istituire un mentoring...la sua proposta era abbastanza estrema, arrivando a teorizzare uno scambio effettivo di squadre tra utenti, ma è quanto meno curioso che siano proprio gli HT a pensare di istituire un sistema di mutua assistenza...

AboveTheLaw
08-02-2007, 11:31
bhe lo scambio di squadre mi sembra un altra cosa, un cosa è dare consigli una cosa è dare la squadra ad un altro...

Crash and Burn
08-02-2007, 11:31
il motivo reale del ban di Dunf non si sa (almeno, io non lo so) ma la buferà scoppiò quando propose di istituire un mentoring...la sua proposta era abbastanza estrema, arrivando a teorizzare uno scambio effettivo di squadre tra utenti, ma è quanto meno curioso che siano proprio gli HT a pensare di istituire un sistema di mutua assistenza...

oddio...se ricordo bene Dunf non parlò proprio di mentoring...disse soltanto che sarebbe stato disposto a scambiare la squadra con una squadra dalla sesta (mi pare) serie in giù.

Magari ricordo male io però

slaine
08-02-2007, 11:37
oddio...se ricordo bene Dunf non parlò proprio di mentoring...disse soltanto che sarebbe stato disposto a scambiare la squadra con una squadra dalla sesta (mi pare) serie in giù.
si, forse è vero, dovrei rileggermi tutto http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30993
per tentare di ricostruire la cosa...eppure...

Lestat
08-02-2007, 11:51
Dunf non è stato bannato per questo? :suspi:

No.
Anche fosse, è stato bannato per il regolamento che c'era allora, i GM non hanno mica la sfera di cristallo che prevedono le regole future...